Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ma, soprattutto, ad Avellino da dove li tirano fuori i soldi? Sono sempre li per sparire e magicamente riemergono... mah

Per la centesima volta.

Avellino ha cambiato proprietà lo scorso campionato.

Hanno soldi veri (o almeno la gente pensa sia così)

Possono permettersi un mercato di acquisti.

• Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Adesso basta piangerci addosso!

Grazie a tutti i ragazzi che ci hanno fatto vivere una stagione stupenda, ma che sono professionisti e, giustamente, devono decidere anche in base alla vile pecunia.

Grazie a chi va, bentornato a chi resta.

E ora non pensiamo più a quello che è stato, pensiamo a quello che sarà.

Siamo partiti con un pivot sconosciuto, il capocannoniere del campionato israeliano, un play che arrivava dalla semifinale persa in lega2, un'ala che aveva vissuto belle stagioni a Caserta ma aveva appena fatto flop in spagna, un'ala forte che arrivava da due anni fermo e una stagione mezza in Belgio e mezza in russia, un play italiano che a Treviso si era intravisto, un argentino con un ginocchio rotto, uno buono solo ad andare a sinistra e battezzabile a più di quattro metri dal canestro (cit.), uno che aveva spopolato a Cipro e Gennarino Talts.

E guardate dove siamo arrivati!

Fiducia a chi resta e a chi arriverà e, soprattutto, a una società che ci ha fatto sognare senza mai provare a illuderci.

Io sono pronto a rinnovare l'abbonamento, anche oggi.

Non so se ti piace il posto in cui lavori, ma facciamo finta che sia così...

Domani ti propongono il doppio secco dei soldi.

Che fai?

Ti sentiresti di prendertela con un collega che fa la stessa scelta?

E allora perchè rimanere delusi da Vitucci?

E' un professionista, ha dato il meglio a Varese e lo farà dovunque vada.

la mia è solo delusione da tifoso ... non mi piango addosso e sono certo che se la società è andata avanti sul fronte europa è perché ce la metterà tutta per ricostruire un'ottima formazione...

ripeto mi spiace se frank dovesse scegliere la pecunia avellinese (siamo ancora nel campo dell'ipotetico) ma lo comprendo eccome ... come comprendo tutti quelli che faranno una scelta in questo senso!

dobbiamo solo essere felici per la squadra di quest'anno e per quello che è stata in grado di trasmettere e costruire! e se dovessimo ripartire da quasi zero, come già successo in altre occasioni, ripartiremo!!!

Posted

anche a me.

Ma la cosa non mi preoccupa particolarmente. Mi sono convinto che la giusta combinazione dei 3 USA valga da sola i PO. Se azzecchi un paio di comunitari lotti per le semifinali.

A me sembra invece propositiva, se fosse orientato alla fuga per me non avrebbe rilasciato nessuna intervista PRIMA, per POI magari dichiarare che è stato bellissimo ecc ecc MA....

Posted

Visto che nessuno ancora l'ha fatto, metto io la griglia.

X-X

X-X

X-X

X-X

X-X

+ x e x come giovani

Allenatore X

Adesso si può partire.

:g[1]:

Ti sei dimenticato due punti che non sono (fortunatamente!) due X.

Il ritrovato entusiasmo del pubblico di Varese per il basket e una società solida che ha dimostrato di pescare bene (soprattutto l'ultimo anno) e di non fare passi più lunghi della gamba.

A me non sembra poco. Le X si riempiranno.

Posted

Ti sei dimenticato due punti che non sono (fortunatamente!) due X.

Il ritrovato entusiasmo del pubblico di Varese per il basket e una società solida che ha dimostrato di pescare bene (soprattutto l'ultimo anno) e di non fare passi più lunghi della gamba.

A me non sembra poco. Le X si riempiranno.

Io stavo solo facendo un servizio di publica utilità.

Da che mondo e mondo la discussione sulla prossima squadra necessità della griglia di X.

Poi le X si riempiranno sicuramente ed io, tranquillamente, aspetto che Roberto si esprima; quello che dirà del play lo ignorerò, quello che invece dirà del pivot e della guardia sarà degno di attenzione.

Posted

Ciao Vitucci...avanti un altro...non mi preoccupa, sarei più attento sugli acquisti dei giocatori...

Quoto, tutti utili nessuno indispensabile.

Posted

Come sempre in questi casi, penso a Cardenas, al fragolone, a Mergin Sina, a Boscagin, a Bowdler, a Melvin e a tutto il resto del campionario "Circo Barnum" e mi dico che "va tutto bene".

Posted

Come sempre in questi casi, penso a Cardenas, al fragolone, a Mergin Sina, a Boscagin, a Bowdler, a Melvin e a tutto il resto del campionario "Circo Barnum" e mi dico che "va tutto bene".

Un iniezione di fiducia...ah ah ah

Posted (edited)

letto ora un pò di articoli della rassegna stampa della lega basket .. leggere i giornali in questi casi non è la cosa migliore ..

Edited by parish76
Posted

Beh Vitucci ha un contratto no?

Mettiamo un buyout opportuno e iniziamo a discutere, così è CERTO che NOI ce la potremo permettere la squadra che a lui piacerebbe allenare.

Posted (edited)

questa è una delle poche cose che mi aggrada

E tra le iniziative allo studio prima dell'inizio della prossima stagione agonistica c'è quella di uno spettacolo teatrale al Pala Whirlpool che racconti la leggenda della grande Varese al pubblico di oggi con un "narratore" d'eccezione come Federico Buffa. Bob Morse è uno dei simboli della grande Ignis (foto Blitz)

Edited by parish76
Posted

Mettiamo un buyout opportuno e iniziamo a discutere, così è CERTO che NOI ce la potremo permettere la squadra che a lui piacerebbe allenare.

Quoto. No buonismo alla Stipcevic. E quelli con un contratto sono molti più delle X, ci mancherebbero solo i 3 USA a ben guardare

Posted

Quoto. No buonismo alla Stipcevic. E quelli con un contratto sono molti più delle X, ci mancherebbero solo i 3 USA a ben guardare

Posted

già fatto, credo

Posted

Come si legge - Nel file abbiamo considerato "confermati" i giocatori sotto contratto anche per l'anno prossimo con le società; ciò non toglie che durante il mercato questi potrebbero essere ceduti. Solo allora passeranno nella sezione "cessioni". Al contrario, i giocatori che erano in prestito sono stati "riassegnati" alle squadre di provenienza ma potrebbero tornare tra i "confermati" nel caso venisse raggiunto un accordo in tal senso. Per ogni società abbiamo indicato anche il main sponsor, il dirigente che sovraintende al mercato (l'incarico varia per ogni club) e l'allenatore.

La legenda per i vari ruoli è indicata in fondo all'articolo.

Ultimo aggiornamento: 14 giugno.

LogoPallVa.jpgPALLACANESTRO VARESE

Sponsor:

Presidente operativo:

Allenatore: Francesco Vitucci (conf.)

Acquisti:

Conferme: Sakota (a), Rush (g/a), De Nicolao (p), Cerella (g), Polonara (a).

Posted

Non ci fu nessun buonismo con Stipcevic. La società non concesse nulla che non fosse assolutamente dovuto e, inutile nasconderlo, fu contenta di liberarsi di quello stipendio.

Posted

dopo una stagione come questa ti confermano forse 1/5 del quintetto base, ci credo che ci pensi su sul restare o meno. :cry:

ti confermano......scelgono di restare.....

Posted

Pensavo anch'io a Calvani (a prescindere dai rumors e dai boatos).

Le difese di Calvani sono peggio (e di tanto) di quelle di Vitucci.

Posted

E comunque ricordate i rumors su Calvani a Varese.

...quoto, anche a me giungono queste notizie,prima di giudicare nomi e scelte aspetto però notizie ufficiali..