Jump to content

Recommended Posts

Posted

Secondo me, ad oggi, varrebbe 1 milione, ma non prenderebbe 1 milione...dopo un'altra stagione così, invece, lo prenderebbe tranquillamente, andando anche a compensare ciò a cui rinuncerebbe l'anno prossimo.

Per me l'unica remotissima speranza di rivederlo l'anno prossimo è questa (tolta l'nba perché in quel caso non ci sono santi): rimuncia anche a 150mila subito, rimani da noi, fai un'altra stagione da protagonista, e quei 150mila li rivedi tra due anni con gli interessi. E' al confine con l'utopia, però un 2% di possibilità gliela dò.

Per me la forbice e' ben piu' ampia di quei 150mila da te citati.

E di squadre che quel milione glielo darebbero subito, ce ne sono tante...

• Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Sigh!

Qualcuno l'ha già detto che ai tempi di Morse a Varese non c'era il tiro da tre?

Edited by Dragonheart
Posted

Secondo me no.

Per me però alla fine finisce in NBA.

Posted

Poi ci sono troppe variabili, uno si può fare male, la squadra può andare male, il play si fa male e nessuno ti piazza più 6 o 7 palloni d'oro pronti da schiacciare...le inondazioni, il terremoto e le cavallette!!!

Io al suo posto direi "é stato l'anno più bello non vi scorderò mai, siamo fratelli" ma poi me ne andrei a incassare l'incassabile. A PATTO che le differenze siano nell'ordine dei 100.000 a salire.

Posted

Qualcuno l'ha già detto che ai tempi di Morse a Varese non c'era il tiro da tre?

Altrimenti le sue medie avrebbero superato i 40 punti!

Posted

Ha 27 anni: o oggi o mai più.

Inutile illudersi.

Eh si, deve monetizzare....fará una stagione sotto le aspettative e tornerá in Israele terza fascia...

Posted

migliore stagione di sempre in campo e negli spogliatoi + ambiente bello ma poverello + 27 anni e apice della carriera che si avvicina + bei soldoni che più di qualche squadra mette sul tavolo.

Direi che a rimanere qui BD avrebbe solo da perdere, al di là dei sogni e delle speranze estive di noi tifosi.

Per quanto mi riguarda, a questo ragazzone dal cuore d'oro dico un grazie gigantesco e auguro le più belle cose, qualunque sia la casacca che indosserà.

Posted

Qualcuno ha già detto che a 35 anni a Reggio Emilia Bob Morse ha fatto una stagione con il 56% da tre punti ? ( su , credo , oltre 200 tiri )

Posted

Concordo...Dunston è bravo ma non ha "curriculum"...non potrà mai ambire l'anno prossimo a quintetto base di realtà TOP europee...quindi dobbiamo provarci...avrà offerte economiche sicuramente migliori e anche di tanto...ma magari a 27 anni di voglia di tornare a guadagnarsi il posto in campo non ne ha...e magari con un pò di "romanticismo" riusciamo a tenercelo :-/

Illuso...

...spero che almeno la Società ci stia provando a tenersi BD....perché ho la sensazione che diano tutti per scontato che dovrà andare via....e quindi inutile provarci!
Posted

Cazzo bel consiglio.

Dici che magari tutti pensano che è inarrivabile e poi finisce che non trova una squadra?

Posted

Cazzo bel consiglio.

Dici che magari tutti pensano che è inarrivabile e poi finisce che non trova una squadra?

....perché no?
Posted

Cazzo bel consiglio.

Come il Mancio, così scontato ai Lakers al posto di Kobe che si è dovuto allenare a Imola

Posted

Ho capito ho capito...

Il mio era solo un'osservazione che ogni volta che apro il portafogli per andare a vedere uno "spettacolo" pago di più...tutto qui...

poi siam d'accordo che un abbonamento basket è una cosa diversa...

mah guarda, qui parli con uno che ha preferito Bruce a Varese, bella sofferenza decidere, e che fino a qualche anno fa non perdeva un concerto neanche per sbaglio ma, da qualche anno a sta parte (grazie ticchettone di sto cazzo!!!) ha fatto delle scelte, per cui il numero di concerti è drasticamente diminuito. E non credo di essere l'unico, visto che negli ultimi giorni sono saltati Black Sabbath Editors e Primal Scream (che si svolgono fra qualche mese...).

Occhio che di questi tempi alzare i prezzi è molto rischioso..

Posted

Ha 27 anni

quindi sta per morire di overdose, soffocamento da vomito, annegamento in piscina, suicidio, incidente motociclistico su una harley taroccatissima.

Inutile provarci ^_^

Posted

quindi sta per morire di overdose, soffocamento da vomito, annegamento in piscina, suicidio, incidente motociclistico su una harley taroccatissima.

Inutile provarci ^_^

Avesse avuto 33 anni l'avremmo messo in croce

:lol: :lol: siete due pirla!!! :frantics::hug:

Posted

$

Comunque penso che i termini di paragone più corretti siano con un Hines post Bamberg o un Gist ( post Biella ? )

Ecco, ad esempio per me DunkStorm è più forte di Hines e soprattutto di Gist sotto tantissimi aspetti.

Posted

ok non c'entra niente con il post aperto

pero mi piaceva mettervi al corrente di qs ottimo video

da poco uplodato su youtube (e che cercavo da tempo nel mare

magnum della rete)

Posted

ciao

Ale Div toglimi una curiosità per caso siedi in galleria A

Per la verità seduto ci sta gran poco.