Leasir Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 ha pensato di raccogliere immediatamente i frutti dell'aver lavorato bene. cosa che farà se le parti si accorderanno, altrimenti si "accontenterà" del nostro secondo anno di contratto e dovrà darci dentro per non ritrovarsi a luglio 2014 con il suo titolo di allenatore dell'anno macchiato dall'aver allenato controvoglia per un anno. davvero, la possibilità che allenatore o giocatori trattenuti nonostante offerte migliori non si impegnino nel proprio lavoro è l'ultimo dei problemi che vedo nel futuro della squadra.
Sir Joe Posted June 17, 2013 Author Posted June 17, 2013 Dici? LO spero. Per Varese, intendo. Perchè dovremmo sperare che Frank non lavori demotivato, a quel punto. Ho letto quanto ha scritto il buon Caio, oggi. Ma sono comunque preoccupato. Anche io ho il sentore che sia successo qlc.che non è ancora stato esternato. Sensazioni, ehh. E devo ammettere che qs.mi conforterebbe, per lo meno parzialmente, dal punto di vista umano: vorrebbe dire che non sarebbe solo una questione di soldi. Se non per amore ma per forza Vitucci dovesse rimanere (ipotesi che ritengo improbabilissima) chi avrebbe da rimetterci, e molto, è solo il coach: se Varese dovesse perdere partite per colpa sua, dando anche in modo erroneo l'impressione di essere demotivato, di non impegnarsi pensate che le altre squadre sarebbero sempre così disponibili nel "firmare" un tipo così... si dovessere davvero spandere la voce, la nomea di qualcosa del genere per Vitucci non ci serebbe più molto spazio lavorativo. Per lui sarebbe conveniente proprio l'opposto, fermo restando il fatto di rimanere a Varese per forza: fare, nonostante tutto, un iper campionato, a prescindere dai giocatori che avrà a disposizione.
Dragonheart Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 Tutto fantastico, ma Frank avrebbe dovuto pensarci quando invece "ha pensato di raccogliere immediatamente i frutti dell'aver lavorato bene" l'anno scorso. Ha cinquant'anni, allena chissà da quanto ma negli ultimi venti è stato forse più spesso vice che head coach, è retrocesso, è stato esonerato, i play off li ha visti in tv (solo quattro partecipazioni, ottavi, quarti, quarti, semifinale) e così via... Poi - da un posto in cui, evidentemente, si è trovato bene anche da un punto di vista personale - gli dicono che ci sono i soldi per fare una squadra forte e che, per allenarla, gli daranno in due anni più di quello che a Varese prenderebbe in tre. Capisco anche senza condividere.
Chuck Norris Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 cavolo se vola questo forum! non sono riuscito a leggere tutto, ma riassumendo: avellino contenderà l'eurolega all'olympiacos vitucci va ad avellino con alto buyout sine qua non ere pure lui ad avellino insieme a bryant e lebron green e dunston al posto del green nano e il rincogliogreco banks MA SI SA COSA HA COMBINATO ALLA FINE?
alberto Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 Ha cinquant'anni, allena chissà da quanto ma negli ultimi venti è stato forse più spesso vice che head coach, è retrocesso, è stato esonerato, i play off li ha visti in tv (solo quattro partecipazioni, ottavi, quarti, quarti, semifinale) e così via... Poi - da un posto in cui, evidentemente, si è trovato bene anche da un punto di vista personale - gli dicono che ci sono i soldi per fare una squadra forte e che, per allenarla, gli daranno in due anni più di quello che a Varese prenderebbe in tre. Capisco anche senza condividere. ecco, drago, QCQ.
robokop Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 Ragazzi il consorzio e' stato un modo x salvarci dalla chiusura...nessuno voleva subentrare ai Castiglioni che, avendo raggiunto il loro obiettivo con il Comune, volevano togliere il disturbo... Fin quando ci sara' questa sorta di colletta x la sopravvivenza....mettiamoci il cuore in pace...Varese sara' (forte del suo nome e blasone) solo il trampolino di lancio x gente sottovalutata, gente che si riprende da infortuni seri, gente lasciata a piedi da societa' cotte o decotte..nesuno escluso allenatori compresi... E' triste...fa malr ma se nessuno vuol buttare soldi veri, questo e' quanto... Sentimenti gratitudine in un mondo che si trova al " si salvi chi puo'" ...non hanno spazio... Auguriamoci in una serie di botte di culo stile anno scorso e spetiamo di saperne approfittate con un buon mercato... quoto. è quello che sostengo io da parecchio tempo. il consorzio ci fa "esistere"(e grazie di cuore ,sia chiaro!)ma poi stop. purtroppo al momento è così..
franz79 Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 Non sono d'accordo...Varese e Vitucci hanno meritato i premi... I premi son stati dati prima dei playoff, se dovessero darli ora però cambierebbero. Varese ha più che meritato, ma rispetto alle aspettative Roma e Caserta hanno fatto bene bene
robokop Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 vista ieri gara tre tra Leonessa e Pistoia. a mio modesto parere quel n°15 di Brescia,JR Giddens, non è affatto male. che ne dite?
Bluto Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 vista ieri gara tre tra Leonessa e Pistoia. a mio modesto parere quel n°15 di Brescia,JR Giddens, non è affatto male. che ne dite? Quoto. Ma adesso arriva AleDiv e ci dice che COSTA TROPPO!!
Dragonheart Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 vista ieri gara tre tra Leonessa e Pistoia. a mio modesto parere quel n°15 di Brescia,JR Giddens, non è affatto male. che ne dite? Che sta bene dov'è...
AB7 Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 Scusate, dove potrei trovare news su Banks e quello che avrebbe fatto? Ho cercato sul forum ma non trovo...o se in caso contrario qualcuno volesse riassumere, anche in privato, sarebbe ben accetto grazie!
Bluto Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 Che sta bene dov'è... Ma noi siamo i poverelli di Varese, Giddens per noi è già lussuria e delirio!
simon89 Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 vista ieri gara tre tra Leonessa e Pistoia. a mio modesto parere quel n°15 di Brescia,JR Giddens, non è affatto male. che ne dite? Ha un precontratto con Avellino....
Bluto Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 Scusate, dove potrei trovare news su Banks e quello che avrebbe fatto? Ho cercato sul forum ma non trovo...o se in caso contrario qualcuno volesse riassumere, anche in privato, sarebbe ben accetto grazie! Per farti un'idea potresti leggerti le biografie di Attila, Charles Bukowski e Sid Vicious, di più bon possiamo dirti
Dragonheart Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 Ma noi siamo i poverelli di Varese, Giddens per noi è già lussuria e delirio! E' una guardia che non difende, non la passa mai, tira pochissimo da tre. Lussuria non so, delirio sicuro.
robokop Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 Che sta bene dov'è... tè disètt?vabè....nonparlo più di JR....
Guest Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 E' un'ala piccola senza tiro che gioca quasi stabilmente in post basso, ha senso solo con lunghi frontali come Barlos e Brkic.
robokop Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 E' un'ala piccola senza tiro che gioca quasi stabilmente in post basso, ha senso solo con lunghi frontali come Barlos e Brkic. ok....lo dicevo per far risparmiare un bel po di dollaroni a Varese! ....perché Kevin Durant costa un po di più...ma è un pochino meglio.... :tongue:
fillmore Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 Macheccefregannoi di Giddens, Giesse, pacheno o non pacheno gli Avellinensi?
walk Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 E' un'ala piccola senza tiro che gioca quasi stabilmente in post basso, ha senso solo con lunghi frontali come Barlos e Brkic. senza tiro, da tre...perchè da 5/6 mt il tiro ce l'ha eccome. e anche il post basso ormai non è più sua fissa dimora, ci si trova sempre bene ma da un paio d'anni a questa parte ha costruito un palleggio arresto e tiro frontali di tutto rispetto. ecco, piuttosto sulla difesa ci sarebbe parecchio da discutere, partendo dal capitolo la difesa questa sconosciuta...
joe Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 Io non commento nulla, rimango sul pino e osservo!!! Solo una cosa su Banks...nemmeno la mia gola profonda mi ha voluto spiegare il "misfatto" Peró in compenso mi ha regalato un suo paio di scarpe da gara
SteBo Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 (edited) intanto... Intanto Cesare Pancotto al momento è l’unico coach sotto contratto per la stagione sportiva 2013/2014. Il coach marchigiano è intervenuto nella rubrica basket su SkySport24: “Di Vitucci ad Avellino ho saputo solo tramite la stampa. Dal canto mio ho un contratto in essere con la Scandone e per ora alcun componente della dirigenza mi ha contattato. Dal 7 maggio non sento nessuno. Sono in attesa di comunicazioni del club e non mi meraviglio di nulla. Sono in questo mondo da tanti anni e ho capito bene che tutto può succedere“. fonte dailybasket.it Anche lui vorra due eurini ... dai signor sidigas non deludere pancotto ... sgancia come dicono qui a bologna la pilla ... ahahahahh Edited June 17, 2013 by SteBo
Dragonheart Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 Qui si rischia che per non doverne scucire troppa, di pilla, mister sidigas faccia un passo indietro: solo che Vitucci, nel frattempo, entrato in conclave papa, potrebbe uscirne, non solo cardinale, ma addirittura spretato. Roba che neanche Dan Brown...
hammer70 Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 Scusate, dove potrei trovare news su Banks e quello che avrebbe fatto? Ho cercato sul forum ma non trovo...o se in caso contrario qualcuno volesse riassumere, anche in privato, sarebbe ben accetto grazie! sembra sia il proprietario occulto della Sidigas...................
Recommended Posts