Bluto Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 È un piacere parlare di basket con voi! Vi voglio bene siamo fratelli sismo una cosa sola! E forza Avellino!
Maurizio Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 Ma cosa? Ma quindi la Silver si trasferisce ad Avellino? E poi non ho capito Avellino dove li prende tutti quei soldi... Sto via 2 giorni e non capisco più nulla... Ma Siena Siena Vaffanculo vale sempre? Solo ad Avellino, comprato pure quello........
Virgus Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 (edited) Ma quindi Silver si trasferisce ad Avellino? Mansarda compresa ? C'è figa ad Avellino ? Edited June 17, 2013 by Virgus
Mangusta Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 Mansarda compresa ? C'è figa ad Avellino ? Non lo so...ma oggi dal mio ufficio al parcheggio auto ne ho vista tanta...ma tanta...fantastica
Maurizio Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 Mansarda compresa ? C'è figa ad Avellino ? Direi di si, con tutti i soldi che hanno.....
homersimpson Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 Non lo so...ma oggi dal mio ufficio al parcheggio auto ne ho vista tanta...ma tanta...fantastica Cioè: già dal tuo ufficio?
Maurizio Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 Cioè: già dal tuo ufficio? L'ufficio è ad Avellino, il parcheggio in piazzale lotto...
Mangusta Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 Cioè: già dal tuo ufficio? Yes...le mie segretarie le scelgo bene...
Virgus Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 Mangusta ha l'ufficio in viale Irpinia con vista direttamente sul partenio
Virgus Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 Ortner a Varese in vacanza ? Potenza della land of turism
gabruz06 Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 "Il mattino" Il coach vuole tornare ad Avellno, ma la Cimberio ha chiesto 130mila euro per la rescissione contrattuale. La cifra è giudicata esagerata dall'Avellino. Partita la trattativa, l'alternativa sarebbe Calvani. Per Vitucci, Varese chiede troppo. La trattativa continua. La trattativa per riportare coach Frank Vitucci in Irpinia sta procedendo a rilento. Al sì dell’allenatore non è corrisposto quello della società lombarda, che sta facendo ostruzionismo. I biancorossi vogliono monetizzare il più possibile la cessione di Vitucci. Nella giornata di ieri le due società hanno discusso, la prima richiesta di Varese è stata di 130mila euro. Una cifra, giustamente, giudicata esosa da Gianandrea De Cesare e la Sidigas. Il prezzo sarà destinato ad abbassarsi, ma è possibile che la trattativa duri a lungo. L’alternativa a Vitucci sarebbe Calvani, ma la Scandone conta di chiudere con il coach veneto. giustamente? esosa? ma come, con tutti i soldi che ha Avellino!!!
monica Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 mi chiedo come possa esservi scappata questa: http://www.irpiniaog...e-polonara.html se mi date un attimo vi trovo anche quella dello smantellamento dell'Oldrini per trasferimento e ricostruzione ad Avellino. Ovviamente stendardi inclusi
ROOSTERS99 Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 mi chiedo come possa esservi scappata questa: http://www.irpiniaog...e-polonara.html se mi date un attimo vi trovo anche quella dello smantellamento dell'Oldrini per trasferimento e ricostruzione ad Avellino. Ovviamente stendardi inclusi Siamo alle comiche....
Maurizio Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 Siamo alle comiche.... Veramente hanno chiesto anche Balanzoni e Bertoglio...
gabruz06 Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 Clamoroso...VFB cambia nome! Da oggi si chiamerà AFB (Avellino fans basket) visto il trasferimento in massa degli "Indimenticabili" al paladelmauro
monica Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 Clamoroso...VFB cambia nome! Da oggi si chiamerà AFB (Avellino fans basket) visto il trasferimento in massa degli "Indimenticabili" al paladelmauro passo l'info a Irpinia oggi
La Jen Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 Ma se Vitucci voleva allenare Varese non poteva restare a Varese?bah...
gabruz06 Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 In realtà il campo neutro per le prime 2 partite in casa della prossima stagione è Avellino... Che scherzone!!!
SteBo Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 Pare che anche la mascotte di quest'anno voglia seguire vitucci ... Ma in particolare il signor sucagas avrebbe anche chiesto delucidazioni in merito al nuovo grande inno della Cimberio ... Gli vendiamo anche quello in versione fai da te ...
Recommended Posts