maio Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 Enorme notizia. Bene, su di lui ho scritto tante cazzate e me le ha ricacciate tutte in gola e io felice come Linda Lovelace. Andiamo! se uno come Giofrè che dopo questa stagione qualche buona offerta l'avrà pure ricevuta ha deciso di firmare per 3 anni, vuol dire che una base di progetto c'è ancora cazzo!! dai entusiasmo e a settembre andiamo a prenderci la supercoppa, vitucci o non vitucci!! ah già giocheremmo contro siena...come non detto!!
ROOSTERS99 Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 uno non può andare una scappata a Parigi che si perde il filo del discorso : cazzo 10 pagine , ma non ce l'avete un lavoro , voi ? Mi fate un sunto ? Vitucci ad avellino ufficiale ? per quanti soldini ? Denik resta ? Vi....tutto come ieri.... dicunt....accordo vicino buy out per 100 k, ma no ufficialità ....
joe Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 uno non può andare una scappata a Parigi che si perde il filo del discorso : cazzo 10 pagine , ma non ce l'avete un lavoro , voi ? Mi fate un sunto ? Vitucci ad avellino ufficiale ? per quanti soldini ? Denik resta ? Vitucci ancora non ufficiale ad Avellino, Vescovi si è giustamente impuntato sul buyout...almeno 100.000 € al quale parteciperebbe anche il buon Frank rinunciando ai premi PO. Con quei soldi speriamo di far rimanere DeNik che ai primi di luglio potrebbe uscire dal contratto.
Maurizio Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 uno non può andare una scappata a Parigi che si perde il filo del discorso : cazzo 10 pagine , ma non ce l'avete un lavoro , voi ? Mi fate un sunto ? Vitucci ad avellino ufficiale ? per quanti soldini ? Denik resta ? Vediamo, pare Vitucci ad Avellino per 100chili di baiaut Denik 15 vuole che resti, ma non si sa cosa voglia il giocatore, pare ci sia Avellino su di lui, manco fosse Jessica Alba. Siena merda è stato detto diverse volte, anche Vitucci merda prende quota. Il Becero non ha le ragazze pon pon, ma pare le abbia la Legadue Gold, mentre la Silver ha solo la mansarda.
toloz Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 secondo me molliamo Vitucci una volta che Roma ha finito la stagione...impressione mia, ma stiamo aspettando Calvani
Mangusta Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 Epperò il tiro al Vitucci dal 15 giugno in poi mi può anche andare bene, ma per quello che ha fatto prima no, dai... E' merito solo sua la stagione trascorsa? Assolutamente no. Ha lavorato molto ma molto bene? Assolutamente sì. Al netto di qualche errore che però è ampiamente compensato da quanto di buono fatto. Aveva una squadra da Scudetto...non ha vinto, ha fatto bene ma poteva e doveva fare meglio...ha fallito
Mangusta Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 uno non può andare una scappata a Parigi che si perde il filo del discorso : cazzo 10 pagine , ma non ce l'avete un lavoro , voi ? Mi fate un sunto ? Vitucci ad avellino ufficiale ? per quanti soldini ? Denik resta ? Io non sono andato a Parigi ma a Novara peró ha ragione Vi...cazzo ma non ce l'avete un lavoro, voi?
Maurizio Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 Riassunto parte seconda. Avellino pare abbia contattato l'intera rosa varesina, al punto che ci si è chiesto, ma se volevi allenare Varese non ti conveniva rimanere a Varese? Il Piva, saputo che ad Avellino hanno comprato il mare, si è dato alla pesca, al grido faccio il palazzetto nuovo però cazzo lo voglio in riva al mare. Siamo in Eurocap o come minchia si chiama, Gioffrè ha firmato per 3 anni, Polonara dovrebbe rimanere come Talts, Rush e Cerella. Roberto vuole Gentile, no, non quello scemo, l'altro. Più o meno è tutto, speriamo che il Becero sia l'unico che lavori in questi giorni altrimenti son cazzi amari.
Ponchiaz Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 (edited) Mangu guadagnamo più di te e scriviamo tutto il giorno sul forum. Al massimo ci aspetteremmo domande su come fare a tua volta... Edited June 19, 2013 by Ponchiaz
Mangusta Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 Mangu guadagnamo più di te e scriviamo tutto il giorno sul forum. Al massimo ci aspetteremmo domande su come fare a tua volta... Giusto...come caxxo fate?
Mangusta Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 Venerdì te lo spiego non temere... Ok...aspetto con ansia!
Silver Surfer Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 Vì, non sono stati precisi: se dovesse aver ragione il sito irpino l'accordo fra Varese ed AV sarebbe così strutturato: - AV contribuisce con 70k€; - Vi contribuisce rinunciando ai premi playoff, quantificabili sui 30k€. - qualcuno vorrebbe mettere come postilla la rinuncia a romperci le scatole x DeNik ed a recuperare il contratto di Ere prima del 07/07 in modo da evitare a VA di pagare la tassa di non-conferma del rinnovi 1+1. - altri hanno un dubbio: VA finge di non poter pagare il +1 ad Ere sperando che gli altri aspettino la fine del periodo utile x fregarcelo e noi con 300k...taaaac, ce lo teniamo stretto senza gare al rialzo? Forza Cecco, intortali tutti.
homersimpson Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 uno non può andare una scappata a Parigi che si perde il filo del discorso : cazzo 10 pagine , ma non ce l'avete un lavoro , voi ? Manco fossi andato ad Avellino.
tricky Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 Epperò il tiro al Vitucci dal 15 giugno in poi mi può anche andare bene, ma per quello che ha fatto prima no, dai... E' merito solo sua la stagione trascorsa? Assolutamente no. Ha lavorato molto ma molto bene? Assolutamente sì. Al netto di qualche errore che però è ampiamente compensato da quanto di buono fatto. QUOTO
Virgus Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 Manco fossi andato ad Avellino. non sai cosa ho scoperto , una squadra di carpentieri irpini era al lavoro per smontare la tour eiffel ( che dopo il trasloco verrà rinominata tour de Cesare )
tricky Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 Aveva una squadra da Scudetto...non ha vinto, ha fatto bene ma poteva e doveva fare meglio...ha fallito Aveva un quintetto da scudetto e una panca da quasi scudetto. Siamo arrivati ad un polpaccio dal numero 11. Gli infortuni capitano, è vero. Ma il nostro è giunto nel momento peggiore e ha tolto di mezzo il giocatore che spostava gli equilibri. Il nostro quintetto oramai non lo tenevano piu. Non a casa gara 3, 4, 5 e 6 nel primo quarto li abbiamo schiantati
fillmore Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 Vì, non sono stati precisi: se dovesse aver ragione il sito irpino l'accordo fra Varese ed AV sarebbe così strutturato: - AV contribuisce con 70k€; - Vi contribuisce rinunciando ai premi playoff, quantificabili sui 30k€. - qualcuno vorrebbe mettere come postilla la rinuncia a romperci le scatole x DeNik ed a recuperare il contratto di Ere prima del 07/07 in modo da evitare a VA di pagare la tassa di non-conferma del rinnovi 1+1. - altri hanno un dubbio: VA finge di non poter pagare il +1 ad Ere sperando che gli altri aspettino la fine del periodo utile x fregarcelo e noi con 300k...taaaac, ce lo teniamo stretto senza gare al rialzo? Forza Cecco, intortali tutti. i punti 3 e 4 mi sono nuovi, specialmente gradito sarebbe il 3.
Mangusta Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 Aveva un quintetto da scudetto e una panca da quasi scudetto. Siamo arrivati ad un polpaccio dal numero 11. Gli infortuni capitano, è vero. Ma il nostro è giunto nel momento peggiore e ha tolto di mezzo il giocatore che spostava gli equilibri. Il nostro quintetto oramai non lo tenevano piu. Non a casa gara 3, 4, 5 e 6 nel primo quarto li abbiamo schiantati Vedi Tricky come dice la canzone ..."in amore nessuna pietá" il Tuo pensiero con tanto di giustifica valeva per me fino all'applauso in piazza monte grappa...adesso non lo giustifico Vitucci Merda é stato detto? E checché ne dica Silver (stiamo calmi) se resta a Varese da me avrá lo striscione e fischi a iosa...
tricky Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 Vedi Tricky come dice la canzone ..."in amore nessuna pietá" il Tuo pensiero con tanto di giustifica valeva per me fino all'applauso in piazza monte grappa...adesso non lo giustifico Vitucci Merda é stato detto? E checché ne dica Silver (stiamo calmi) se resta a Varese da me avrá lo striscione e fischi a iosa... E no caro amico non sono d'accordo, tu parli da uomo ferito
Silver Surfer Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 Ragazzi, io uno che accetta di guadagnare quasi il doppio non posso biasimarlo. A meno che non ne abbia bisogno. Non mi pare che Frank abbia guadagnato quintalate di M€ nei tanti anni di lavoro. Mi direte: come tutti noi! Sì, ma nel Suo lavoro ci sono Professionisti che guadagnano tantissimo, e soprattutto a Lui è arrivata una offerta notevole. Potrebbe avere dei problemi anche Lui da risolvere, no? Ed i soldi aiutano. Motale: non lo giustifico, ma lo capisco. Se avesse poi deciso di andare ad AV dopo aver allenato a Cantù lo avrei forse anche giustificato...
Leasir Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 Ripeto...un grande allenatore ed un grandissimo uomo c'è l'avete in casa....cosa state aspettando?io all Reyer lo "assunterei" immediatamente! sarebbe?
Quindici Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 Ragazzi, io uno che accetta di guadagnare quasi il doppio non posso biasimarlo. A meno che non ne abbia bisogno. Non mi pare che Frank abbia guadagnato quintalate di M¤ nei tanti anni di lavoro. Mi direte: come tutti noi! Sì, ma nel Suo lavoro ci sono Professionisti che guadagnano tantissimo, e soprattutto a Lui è arrivata una offerta notevole. Potrebbe avere dei problemi anche Lui da risolvere, no? Ed i soldi aiutano. Motale: non lo giustifico, ma lo capisco. Se avesse poi deciso di andare ad AV dopo aver allenato a Cantù lo avrei forse anche giustificato... Guarda che prenderebbe molto ma molto meno del doppio
Recommended Posts