maio Posted June 20, 2013 Posted June 20, 2013 Non mi ricordo esattamente dove (se lo ritrovo lo riporto) ma ieri leggevo un'intervista del procuratore di DeNick che faceva capire che c'erano tantissime possibilità di uscire dal contratto e che AV soprattutto se allenata da vitucci poteva essere una seria candidata...ciao anche a lui..
gabruz06 Posted June 20, 2013 Posted June 20, 2013 Sbaglio, o ieri sera a Roma, hanno mandato la stessa terna delle meraviglie di gara 7 a Varese? Penso si siano superati. Esatto, Cerebuch-Taurino e Paternicò al posto di Weidmann...
Ponchiaz Posted June 20, 2013 Posted June 20, 2013 Non mi ricordo esattamente dove (se lo ritrovo lo riporto) ma ieri leggevo un'intervista del procuratore di DeNick che faceva capire che c'erano tantissime possibilità di uscire dal contratto e che AV soprattutto se allenata da vitucci poteva essere una seria candidata...ciao anche a lui.. Procuratori...
Freskino Posted June 20, 2013 Posted June 20, 2013 (edited) e di che? quando ha rinunciato al premio playoff ha rinuciato anche alla conquista dei playoff stessi...quindi è stato tutto un brutto sogno...lui i playoff non se li è guadagnati, nessun ringraziamento per lui. Esatto!!!!Gli unici da ringraziare sono i ragazzi che si sono fatti il culo per tutta la stagione e, malgrado acciacchi vari, ci hanno portato ad un polpaccio dalla finale. Frank, sei una vera MERDAAAAA!!!! Addio... ti auguro tutto ciò ci possa essere di peggio ...ad... Avellino. Edited June 20, 2013 by Silver Surfer
Long Leg Posted June 20, 2013 Posted June 20, 2013 Silvia secondo me questa rinuncia invece è poco chiara. Mi sa di una rottura netta con la società i cui motivi mi restano sconosciuti. Come ho scritto pagine fa, poteva dire ad Avellino: "Pagate tutto voi e fatemi un contratto con 30mila euro in meno" per una questione di sua immagine. Invece no. A me pare quasi una sfida... E vorrei capirci di più Tricky, a me non interessano le dietrologie. Lo stato dell'arte è questo, ed è molto squallido. Poteva uscirne da signore, forse, e ha buttato alle ortiche tutto l'affetto di una città per 30 denari in più...
Ponchiaz Posted June 20, 2013 Posted June 20, 2013 (edited) Esatto!!!! Gli unici da ringraziare sono i ragazzi che si sono fatti il culo per tutta la stagione e, malgrado acciacchi vari, ci hanno portato ad un polpaccio dalla finale. Frank, sei una vera MERDAAAAA!!!! Addio... ti auguro tutto ciò ci possa essere di peggio ...ad... Avellino. L'hai presa bene, vedo. Edited June 20, 2013 by Silver Surfer
MarkBuford Posted June 20, 2013 Posted June 20, 2013 Silvia secondo me questa rinuncia invece è poco chiara. Mi sa di una rottura netta con la società i cui motivi mi restano sconosciuti. Come ho scritto pagine fa, poteva dire ad Avellino: "Pagate tutto voi e fatemi un contratto con 30mila euro in meno" per una questione di sua immagine. Invece no. A me pare quasi una sfida... E vorrei capirci di più Sui trentamila a cui rinuncia non paga le tasse. L'importo del contratto firmato e depositato da Avellino è tutto da vedere. Noi abbiamo il bilancio certificato.
Ponchiaz Posted June 20, 2013 Posted June 20, 2013 Ci sarà una congrua parte in black come specialità della casa prevede.
tricky Posted June 20, 2013 Posted June 20, 2013 Ma basta. Rottura di che cosa? Poi che in soceta' non siano stati contenti, ci posso credere, da qui l' uscita che non avrebbe accettato i premi playoff per mettere a nudo che razza di brutta persona sia. Basta cosa? Punti di vista. Tu hai la tua certezza assoluta, io mi tengo le mie perplessità
Ludo Posted June 20, 2013 Posted June 20, 2013 Finalmente da adesso si inizierà a parlare di altro..ciao ciao vitucci.
alfa Posted June 20, 2013 Posted June 20, 2013 la società tirerà le somme dei colloqui svolti tra lunedì e martedì con Fabrizio Frates e Giulio Griccioli. Ossia i due candidati in lizza per sostituire il tecnico veneziano alla guida della Cimberio: per il momento non è ancora stata presa una decisione netta, anche se ad oggi il fattore-esperienza (23 stagioni contro 3 da capo allenatore) in Italia ma anche in Europa assegnerebbe una preferenza lieve in favore del 55enne architetto milanese. Frates sarebbe particolarmente adatto ad una squadra giovane, allenabile e battagliera viste le sue caratteristiche, e dopo la conclusione amara dell'avventura a Milano (più unico che raro il caso dell'esonero da vice allenatore…) avrebbe certamente motivazioni fortissime per rimettersi in gioco da capo allenatore. Il coach cresciuto nel vivaio di Siena che negli ultimi 3 anni ha fatto bene in LegAdue a Scafati e Casale Monferrato sarebbe invece un esordiente assoluto in serie A, ma in società c'è chi è intrigato dalla scommessa su un tecnico emergente e più votato a lasciare le chiavi in mano al personale tecnico ad un tecnico più rigido nell'approccio con i giocatori come Frates. Oggi Vescovi farà la sua scelta. No... per favore no!!!!!
Roberto Posted June 20, 2013 Posted June 20, 2013 Basta cosa? Punti di vista. Tu hai la tua certezza assoluta, io mi tengo le mie perplessità Certo, ci mancherebbe. Non capisco solo questa cosa di vederci sempre del marcio.
MarkBuford Posted June 20, 2013 Posted June 20, 2013 la società tirerà le somme dei colloqui svolti tra lunedì e martedì con Fabrizio Frates e Giulio Griccioli. Ossia i due candidati in lizza per sostituire il tecnico veneziano alla guida della Cimberio: per il momento non è ancora stata presa una decisione netta, anche se ad oggi il fattore-esperienza (23 stagioni contro 3 da capo allenatore) in Italia ma anche in Europa assegnerebbe una preferenza lieve in favore del 55enne architetto milanese. Frates sarebbe particolarmente adatto ad una squadra giovane, allenabile e battagliera viste le sue caratteristiche, e dopo la conclusione amara dell'avventura a Milano (più unico che raro il caso dell'esonero da vice allenatore…) avrebbe certamente motivazioni fortissime per rimettersi in gioco da capo allenatore. Il coach cresciuto nel vivaio di Siena che negli ultimi 3 anni ha fatto bene in LegAdue a Scafati e Casale Monferrato sarebbe invece un esordiente assoluto in serie A, ma in società c'è chi è intrigato dalla scommessa su un tecnico emergente e più votato a lasciare le chiavi in mano al personale tecnico ad un tecnico più rigido nell'approccio con i giocatori come Frates. Oggi Vescovi farà la sua scelta. No... per favore no!!!!! Cecco non deluderci! Ma quindi nessuna possibilità per Calvani?
maio Posted June 20, 2013 Posted June 20, 2013 in ogni caso non pensavo ad un fuggi fuggi generale...questo un po mi rattrista e non riesco a capire perchè solo noi non riusciamo a fare 2 anni consecutivi con almeno metà della rosa del primo anno..mah!!
maio Posted June 20, 2013 Posted June 20, 2013 Cecco non deluderci! Ma quindi nessuna possibilità per Calvani? ..magari sarà la sorpresa di questi giorni!!
Roberto Posted June 20, 2013 Posted June 20, 2013 in ogni caso non pensavo ad un fuggi fuggi generale...questo un po mi rattrista e non riesco a capire perchè solo noi non riusciamo a fare 2 anni consecutivi con almeno metà della rosa del primo anno..mah!! Se ci fossimo salvati all' ultima giornata, avremmo avuto la certezza di poter rifirmare tutti.
Silver Surfer Posted June 20, 2013 Posted June 20, 2013 Roma: mi dicono di JT già firmato dai capitolini 2 mesi or sono. AV: forza, provarci anche lì. Costerebbe comunque molto meno di MG.
tricky Posted June 20, 2013 Posted June 20, 2013 (edited) Certo, ci mancherebbe. Non capisco solo questa cosa di vederci sempre del marcio. Io non ho detto che vedo del marcio. Dico che non sono così certo che Vitucci se ne vada solo per soldi (che per carità contano e tanto). Tra incomprensioni e mancato rispetto di certi accordi ci passa, per esempio, un mare a vedere del marcio. E non dico neppure che sia necessariamente Varese in torto, anzi. A sensazione, perché è di questo che si parla, tra Vitucci e Vescovi qualcosa deve essersi rotto... E non parlo delle mie palle frantumate dalla querelle Edited June 20, 2013 by tricky
cagi Posted June 20, 2013 Posted June 20, 2013 Silvia secondo me questa rinuncia invece è poco chiara. Mi sa di una rottura netta con la società i cui motivi mi restano sconosciuti. Come ho scritto pagine fa, poteva dire ad Avellino: "Pagate tutto voi e fatemi un contratto con 30mila euro in meno" per una questione di sua immagine. Invece no. A me pare quasi una sfida... E vorrei capirci di più Io credo solo che il buon Frank si sia reso conto che ormai aveva fatto il passo più lungo della gamba ed era impossibile tornare indietro, a costo di doverci rimettere i suoi soldini ... nulla di più !!!
maio Posted June 20, 2013 Posted June 20, 2013 Se ci fossimo salvati all' ultima giornata, avremmo avuto la certezza di poter rifirmare tutti. capisco il tuo post, ma un minimo di continuità farebbe bene sia alla squadra che all'ambiente..Comunque prendiamoci Calvani che magari ci porta JT..
AB7 Posted June 20, 2013 Posted June 20, 2013 Roma: mi dicono di JT già firmato dai capitolini 2 mesi or sono. AV: forza, provarci anche lì. Costerebbe comunque molto meno di MG. Prima di arrivare a leggere MG pensavo di parlasse di Gennarino e non di Jordan
Ponchiaz Posted June 20, 2013 Posted June 20, 2013 Se io fossi Cecco solo per il fatto che questo viene a battere cassa portando l'offerta di Avellino lo avrei fatto arrivare al Socrate volando. Poi oh, sarò old fashion io.
cagi Posted June 20, 2013 Posted June 20, 2013 Se io fossi Cecco solo per il fatto che questo viene a battere cassa portando l'offerta di Avellino lo avrei fatto arrivare al Socrate volando. Poi oh, sarò old fashion io. Quoto alla stragrande !!!
MarkBuford Posted June 20, 2013 Posted June 20, 2013 Io non ho detto che vedo del marcio. Dico che non sono così certo che Vitucci se ne vada solo per soldi (che per carità contano e tanto). Tra incomprensioni e mancato rispetto di certi accordi ci passa, per esempio, un mare a vedere del marcio. E non dico neppure che sia necessariamente Varese in torto, anzi. A sensazione, perché è di questo che si parla, tra Vitucci e Vescovi qualcosa deve essersi rotto... E non parlo delle mie palle frantumate dalla querelle I contratti degli allenatori vengono depositati in lega? In caso basterà vedere l'ingaggio del nostro ex-condottiero. Rinunciare a 30K euro tassati e prenderne una bella fetta in nero potrebbe far risparmiare sia lui che Avellino. Purtroppo in questo momento non riesco ad associare Vitucci a sentimenti nobili. Se si fosse rotto qualcosa avrebbe dato le dimissioni seduta stante e il Cecco le avrebbe accettate.
ROOSTERS99 Posted June 20, 2013 Posted June 20, 2013 Se io fossi Cecco solo per il fatto che questo viene a battere cassa portando l'offerta di Avellino lo avrei fatto arrivare al Socrate volando. Poi oh, sarò old fashion io. Mah...chissà che non sia successo...almeno in senso figurato...
Recommended Posts