ROOSTERS99 Posted June 23, 2013 Posted June 23, 2013 news from irpinia (quanto vere, decidete voi): http://www.corriereirpinia.it/default.php?id=20&art_id=37331 Cazzate !
stefepa Posted June 23, 2013 Posted June 23, 2013 Buongiorno. Dopo qualche anno, una stagione vissuta a mille all'ora, e l'incazzatura per il comportamento di quello la' (che non voglio più nominare!), ritorno tra voi per sfogare le mie paturnie cestistiche. E allora, in questa domenica mattina di prima estate, mi permetto di spararne subito una grossa: capitolo allenatore, siamo sicuri che i papabili siano solo due? Premesso che Frates no, per favore no, l'altro mi sembra un po' acerbo, soprattutto in contesto di coppe continentali. Io dico che il Cecco abbia in mente qualcosa d'altro. È allora,se devo scommettere un euro su qualcun altro, io dico Lele Molin.........
ROOSTERS99 Posted June 23, 2013 Posted June 23, 2013 Ciao a tutti! Sono abbonato dai tempi ruggenti di DeJuan Collins, Corey Albano e Gregor Hafnar ma solo dopo aver vissuto un'annata così esaltante e conclusasi in modo così drammatico, tra lanci di oggetti e diaspora dei giocatori, sempre leggendovi e divertendomi, ho "preso coraggio" e mi sono iscritto a questo forum di simpatici espertoni. E quindi a voi vorrei subito fare una domanda, alla quale mi risponderete con una selva di fischi: ma come mai Roma rinuncia alla EC visti i costi, i viaggi, l'impossibilità di allestire in dieci giorni una squadra competitiva e invece noi, che è tutto un "faremo meglio con meno", "budget ridotto di un quarto", ancora in pieno fuggi fuggi di giocatori (anche di quelli francamente giudicati più blindati, come DeNik) e con un allenatore (peraltro ancora da definire) che sarà un esordiente assoluto, ci buttiamo dentro a corpo morto? Ricordiamoci che VA non è riuscita a raccattare due sponsor in più in Italia durante una stagione ubriacante, perchè dovrebbe riuscirci adesso, prospettandosi una (fugace?) passerella europea? Infine volevo fare un'osservazione su Vitucci: per tutto l'anno è stato sempre molto distaccato, anche rispetto ai festeggiamenti di fine partita, e non ha mai dato troppa confidenza alla curva, che del resto ha una connotazione politica inquietante. Le ultime intemperanze del pubblico secondo me hanno sancito definitivamente la distanza tra Frank e il pubblico e i soldi hanno fatto il resto. Cueo e benvenuto ! Così, rapidamente; Varese farà il QR per PROVARE ad entrare in Eurolega. Era già comunque deciso di partecipare alla Eurocup già conquistata sulla campo. I problemi di Roma ci riguardano poco, e pare siano comunque molto più complessi... Chi non risica non rosica: senza le vetrine giuste è dura vendere ... Vitucci: e non festeggiava no ! Azzz, pare fosse già in piena trattativa con Av... Le intemperanze del pubblico, poi, davvero non credo abbiano influito...
ROOSTERS99 Posted June 23, 2013 Posted June 23, 2013 Buongiorno. Dopo qualche anno, una stagione vissuta a mille all'ora, e l'incazzatura per il comportamento di quello la' (che non voglio più nominare!), ritorno tra voi per sfogare le mie paturnie cestistiche. E allora, in questa domenica mattina di prima estate, mi permetto di spararne subito una grossa: capitolo allenatore, siamo sicuri che i papabili siano solo due? Premesso che Frates no, per favore no, l'altro mi sembra un po' acerbo, soprattutto in contesto di coppe continentali. Io dico che il Cecco abbia in mente qualcosa d'altro. È allora,se devo scommettere un euro su qualcun altro, io dico Lele Molin......... Ciao....ben tornato quindi ? Avevi altro Nickname ? Sull'allenatore : prestissimo sapremo. Personalmente non sono certo entusiasta , ma nemmeno così drasticamente negativo su Frates..
robokop Posted June 23, 2013 Posted June 23, 2013 Cazzate ! ma perché andate a farvi cattivo sangue leggendo ste bullshits???
MarkBuford Posted June 23, 2013 Posted June 23, 2013 A me Frates non piace. Se il Cecco sceglie Frates, allora evviva Frates. Il nostro GM si merita tutto il credito.
Bluto Posted June 23, 2013 Posted June 23, 2013 A me Frates non piace. Se il Cecco sceglie Frates, allora evviva Frates. Il nostro GM si merita tutto il credito. A Frates contestano il gioco palloso e la capacità di scegliere i giocatori... Sul gioco non mi esprimo, non ho abbastanza elementi, anche se sembra uno che cura molto la fase difensiva (e quindi A PATTO DI RIUSCIRE A CONFERMARE LA SQUADRA PER PIÙ ANNI, uno buono per vincere in una stagione futura, magari con qualcun altro n panca) , mentre sulla scelta dei giocatori a guardare la composizione dei roster delle sue ex squadre.... non capisco!
stefepa Posted June 23, 2013 Posted June 23, 2013 Leggo sulla pagina feisbuc dell'innominabile un commento inquietante: scrive un nostro aficionado " abbiamo perso V........ Perché alcuni usano il consorzio come cortile di casa propria"..........commenti?
Ponchiaz Posted June 23, 2013 Posted June 23, 2013 Leggo sulla pagina feisbuc dell'innominabile un commento inquietante: scrive un nostro aficionado " abbiamo perso V........ Perché alcuni usano il consorzio come cortile di casa propria"..........commenti? No.
Dragonheart Posted June 23, 2013 Posted June 23, 2013 Caxxo di consorziati rompiballe: ad Avellino sì che lo sanno come si gestisce una società. Avellino, la nuova Svizzera.
Ponchiaz Posted June 23, 2013 Posted June 23, 2013 Noi siamo dei poveri vecchi col Bilancio certificato, Avellino ha un modello di corporate governance a meta' tra la fondazione Bill e Melinda Gates e la banca mondiale. Siamo invariabilmente fuori dal mondo.
Bluto Posted June 23, 2013 Posted June 23, 2013 Noi siamo dei poveri vecchi col Bilancio certificato, Avellino ha un modello di corporate governance a meta' tra la fondazione Bill e Melinda Gates e la banca mondiale. Siamo invariabilmente fuori dal mondo. Sidigas però non dovrebbe avere troppe possibilità di mettere in extra gestione troppa robba, visto il core business. Uè guagliò, chè lo vulite 'nu poco e'gas AUMMA AUMMA?
marisa Posted June 23, 2013 Posted June 23, 2013 Benvenuti! sempre più compiaciuta dell'interesse che suscita Varese e il nostro Forum....siamo un Forum di Fooooooooooooooortissimi!
Mangusta Posted June 23, 2013 Posted June 23, 2013 (edited) Direi che é lecito porsi una domanda precisa: "come fa Avellino ad avere tutti questi soldi?" Edited June 23, 2013 by Mangusta
Bluto Posted June 23, 2013 Posted June 23, 2013 Direi che é lecito porsi una domanda precisa: "come fa Avellino ad avere tutti questi soldi?" Li compra? Magara a Avellino gli euri costano meno.....
franz79 Posted June 23, 2013 Posted June 23, 2013 Ad Avellino i soldi li ha prestati Siena, con un tasso del 12%
Ponchiaz Posted June 23, 2013 Posted June 23, 2013 L'Irpinia ha abbandonato l'€uro ed è passata ad una propria valuta, il Frenko Irpino che è vale 73€.
Dragonheart Posted June 23, 2013 Posted June 23, 2013 Ad Avellino i soldi li ha prestati Siena, con un tasso mensile del 12%
franz79 Posted June 23, 2013 Posted June 23, 2013 L'Irpinia ha abbandonato l'¤uro ed è passata ad una propria valuta, il Frenko Irpino che è vale 73¤. Il bonifico infatti sta tardando... 822 frenki.. Mica cazzi!!
Sir Joe Posted June 23, 2013 Author Posted June 23, 2013 Il bonifico infatti sta tardando... 822 frenki.. Mica cazzi!! Ma siamo sicuri al 100% che gli allenatori in lizza siano solo Frates o Griccioli?
alberto Posted June 23, 2013 Posted June 23, 2013 Ma siamo sicuri al 100% che gli allenatori in lizza siano solo Frates o Griccioli? sicuri de che?
Ponchiaz Posted June 23, 2013 Posted June 23, 2013 Sicuri no, del resto la Marisa ha presentato a Pops un'offerta in Funghi, mascarpone e lasagne sulla quale il coach sta riflettendo.
Claudio Posted June 23, 2013 Posted June 23, 2013 A Studio Sport, Italia Uno, hanno parlato della possibilità di Calvani a Varese
Recommended Posts