Jump to content

Recommended Posts

• Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

..........e siamo usciti malamente al 2° turno PO e al 3° di quello di Coppa Italia.

pensa se vincevamo qualcosa....................

Mi fai pensare che l' unica cosa concreta per cui VARESE sarà ricordata ai posteri è che è stata la 1°

sq. a Vincere nella tana della Monte dei Ladri in gare P. OFF !

Magra consolazione pensando a tutta la R. S. d' accordo, ma questo è 1 fatto inconfutabile !

comunque - sempre e dovunque FORZA VARESE !!

Posted

Mi fai pensare che l' unica cosa concreta per cui VARESE sarà ricordata ai posteri è che è stata la 1°

sq. a Vincere nella tana della Monte dei Ladri in gare P. OFF !

Magra consolazione pensando a tutta la R. S. d' accordo, ma questo è 1 fatto inconfutabile !

comunque - sempre e dovunque FORZA VARESE !!

magra consolazione .....ma in quel momento grandissima soddisfazione .......cazzo ma vi ricordate Dusan .....come Tardelli ai mondiali dell'82'!
Posted

E come no ! impossibile dimenticare quella faccia spiritata - come del resto non dimenticherò mai quella corsa e quei gesti di Dusan

mentre io a casa mia - solo davanti alla TV - mi alzavo dalla sedia con le braccia al cielo, e attendevo la decisione finale degli arbitri !

Il cuore mi batteva forte, eccome se batteva - TRATTASI DI CUORE VARESINO EH !

e poi la mia gioia finale - SOLITARIA - come sempre da 30 anni a questa parte !

Ormai ci son abituato - perchè x me è + importante che vinca VARESE ! !

Posted

E come no ! impossibile dimenticare quella faccia spiritata - come del resto non dimenticherò mai quella corsa e quei gesti di Dusan

mentre io a casa mia - solo davanti alla TV - mi alzavo dalla sedia con le braccia al cielo, e attendevo la decisione finale degli arbitri !

Il cuore mi batteva forte, eccome se batteva - TRATTASI DI CUORE VARESINO EH !

e poi la mia gioia finale - SOLITARIA - come sempre da 30 anni a questa parte !

Ormai ci son abituato - perchè x me è + importante che vinca VARESE ! !

robe' tu quest'anno se non mi vuoi stare male devi venire a Masnago almeno al derby con quelle merde di canturini!!
Posted

la guerra con capitano uncino .....allora non hai proprio studiato un cazzo!

Ma quello non era Robin Williams?

Posted

la guerra con capitano uncino .....allora non hai proprio studiato un cazzo!

sono andato forte fino in 2a elementare,poi è stato tutto un calare.................

Posted

Le scarpe di Bryant Dunkstorm hanno 2 nuovi padroni : Ale la destra e Virgi la sinistra .

:whistle::yes:

:yahoo[1]: :yahoo[1]: :yahoo[1]:

Posted

Intanto ci sono voci sempre più insistenti sulla riconferma di Ere. Benissimo, il capitano, oltre che buonissimo giocatore, mi sembrava anche quello che faceva da "collante" dentro al gruppo.

Posted

Le scarpe di Bryant Dunkstorm hanno 2 nuovi padroni : Ale la destra e Virgi la sinistra .

:whistle::yes:

:yahoo[1]: :yahoo[1]: :yahoo[1]:

Vista la misura mi sa che ci dovrete pagare l'IMU.