old fashion Posted June 23, 2013 Posted June 23, 2013 mi dici cosa fumi di solito... inalo l'inchiostro di VareseSport al palazzetto.
Tim basset Posted June 23, 2013 Posted June 23, 2013 inalo l'inchiostro di VareseSport al palazzetto. mai provato però funziona bene!
RobertoPG Posted June 23, 2013 Posted June 23, 2013 ..........e siamo usciti malamente al 2° turno PO e al 3° di quello di Coppa Italia. pensa se vincevamo qualcosa.................... Mi fai pensare che l' unica cosa concreta per cui VARESE sarà ricordata ai posteri è che è stata la 1° sq. a Vincere nella tana della Monte dei Ladri in gare P. OFF ! Magra consolazione pensando a tutta la R. S. d' accordo, ma questo è 1 fatto inconfutabile ! comunque - sempre e dovunque FORZA VARESE !!
Tim basset Posted June 23, 2013 Posted June 23, 2013 Mi fai pensare che l' unica cosa concreta per cui VARESE sarà ricordata ai posteri è che è stata la 1° sq. a Vincere nella tana della Monte dei Ladri in gare P. OFF ! Magra consolazione pensando a tutta la R. S. d' accordo, ma questo è 1 fatto inconfutabile ! comunque - sempre e dovunque FORZA VARESE !! magra consolazione .....ma in quel momento grandissima soddisfazione .......cazzo ma vi ricordate Dusan .....come Tardelli ai mondiali dell'82'!
RobertoPG Posted June 23, 2013 Posted June 23, 2013 E come no ! impossibile dimenticare quella faccia spiritata - come del resto non dimenticherò mai quella corsa e quei gesti di Dusan mentre io a casa mia - solo davanti alla TV - mi alzavo dalla sedia con le braccia al cielo, e attendevo la decisione finale degli arbitri ! Il cuore mi batteva forte, eccome se batteva - TRATTASI DI CUORE VARESINO EH ! e poi la mia gioia finale - SOLITARIA - come sempre da 30 anni a questa parte ! Ormai ci son abituato - perchè x me è + importante che vinca VARESE ! !
Tim basset Posted June 23, 2013 Posted June 23, 2013 E come no ! impossibile dimenticare quella faccia spiritata - come del resto non dimenticherò mai quella corsa e quei gesti di Dusan mentre io a casa mia - solo davanti alla TV - mi alzavo dalla sedia con le braccia al cielo, e attendevo la decisione finale degli arbitri ! Il cuore mi batteva forte, eccome se batteva - TRATTASI DI CUORE VARESINO EH ! e poi la mia gioia finale - SOLITARIA - come sempre da 30 anni a questa parte ! Ormai ci son abituato - perchè x me è + importante che vinca VARESE ! ! robe' tu quest'anno se non mi vuoi stare male devi venire a Masnago almeno al derby con quelle merde di canturini!!
hammer70 Posted June 23, 2013 Posted June 23, 2013 minchia non è Robin Hood e' Peter Pan ! miiiiiiiiiiiiiii,come siete pignoli! E allora Pietro Pan che caxxo faceva???
Tim basset Posted June 23, 2013 Posted June 23, 2013 miiiiiiiiiiiiiii,come siete pignoli! E allora Pietro Pan che caxxo faceva??? la guerra con capitano uncino .....allora non hai proprio studiato un cazzo!
Bluto Posted June 23, 2013 Posted June 23, 2013 la guerra con capitano uncino .....allora non hai proprio studiato un cazzo! Ma quello non era Robin Williams?
franz79 Posted June 23, 2013 Posted June 23, 2013 È suo padre Fantatrader... Io sono tuo padre...segui la forza..
Bluto Posted June 23, 2013 Posted June 23, 2013 Fantatrader... Io sono tuo padre...segui la forza.. Che lo Sforzo sia con voi!
MarkBuford Posted June 23, 2013 Posted June 23, 2013 Ma quello non era Robin Williams? No, quello faceva la guerra agli altri take that!
hammer70 Posted June 24, 2013 Posted June 24, 2013 la guerra con capitano uncino .....allora non hai proprio studiato un cazzo! sono andato forte fino in 2a elementare,poi è stato tutto un calare.................
Bluto Posted June 24, 2013 Posted June 24, 2013 No, quello faceva la guerra agli altri take that! Eh ormai il basket è un delirio! Ha ragione ucci ucci!
Virgus Posted June 24, 2013 Posted June 24, 2013 Le scarpe di Bryant Dunkstorm hanno 2 nuovi padroni : Ale la destra e Virgi la sinistra . :yahoo[1]:
joe Posted June 24, 2013 Posted June 24, 2013 http://www.sportando.net/m/ita/57581/varese-conferma-ebi-ere-si-tratta-con-de-nicolao.html
ROOSTERS99 Posted June 24, 2013 Posted June 24, 2013 Le scarpe di Bryant Dunkstorm hanno 2 nuovi padroni : Ale la destra e Virgi la sinistra . :yahoo[1]: http://www.sportando...de-nicolao.html
MarkBuford Posted June 24, 2013 Posted June 24, 2013 Intanto ci sono voci sempre più insistenti sulla riconferma di Ere. Benissimo, il capitano, oltre che buonissimo giocatore, mi sembrava anche quello che faceva da "collante" dentro al gruppo.
MarkBuford Posted June 24, 2013 Posted June 24, 2013 Le scarpe di Bryant Dunkstorm hanno 2 nuovi padroni : Ale la destra e Virgi la sinistra . :yahoo[1]: Vista la misura mi sa che ci dovrete pagare l'IMU.
Recommended Posts