Jump to content

Recommended Posts

• Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Comunque io aspetto un PM, poi scriveteci quello che volete, ma mi sento esclusa dal gioco!

Sono femmina e in quanto tale sono isterica e pretenziosa!!

Eccheccacchio!!

Anch'io anche se è poco che faccio parte del forum sto diventando isterica o lo sono sempre stato abitando in provincia di MMilano :doh[1]: :doh[1]:

dai fate i bravi ---PM PM PM

Posted

Anch'io anche se è poco che faccio parte del forum sto diventando isterica o lo sono sempre stato abitando in provincia di MMilano :doh[1]: :doh[1]:

Piano, che se ti sente Silvio ti manda Alfano......

Posted

ma sei femmina ?

Nel caso , occhio a Roo e Ponchiaz

Posted

Virgus ha comunque scritto a CHIARE LETTERE la questione. Banks !

Forza, rileggere.....

Posted

La prima

ma che stai a dire?

Ecco!

io penso che se alla festa in piazza c'era vitucci avrebbe dovuto esserci anche banks , optionals inclusi

Soprattutto gli optionals! :lol:

Posted

il ciccione ex coach di caccù nuovo allenatore in Russia ,in quel di Kazan....beh il grasso che lo protegge dal freddo tosto tosto di quelle zone ce l ha.....peccato solo che dovrà rappresentare noi maschietti lombardi in una città dove la patagnocca abbonda....che brutta pubblicità per la Lombardia....vedendolo crederanno che noi si sia tutti dei suini adiposi

Posted (edited)

Tutti e due. Piú che un arresto e tiro aveva un tiro da arresto. Ah, no, quello era Hodge!

Hodge faceva piangere....i dirigenti....coi fax...

Edited by ROOSTERS99