Piva Posted June 11, 2013 Posted June 11, 2013 Presente. Io voglio un N° 11 senza salame piccante e una birra chiara Lo so che sono in ritardo con l'ordinazione ma saprò aspettare...
edmundo Posted June 11, 2013 Posted June 11, 2013 Ma chi te lo fa fare? vieni con noiii, oppure dopo noi veniamo d te Mitico Joe! ... non ti ho visto a Gara 7 ... e quello già avrebbe dovuto mettermi in allarme :- / beh ... l'open bar di certo non mancherà!
ROOSTERS99 Posted June 11, 2013 Author Posted June 11, 2013 (edited) Prime adesioni : Tricky Maio +1 Maurizio LL + Theus Dragone Ponchiaz Roosters Piva Joe +1 ______________ Totale 12 DA CONFERMARE : Bluto Quindici Gioàn Brera Mark Buford Homer _______________ Totale 5 Edited June 11, 2013 by ROOSTERS99
Ponchiaz Posted June 11, 2013 Posted June 11, 2013 Tricky and Maurizio Win, Winner, great win, EPIC Winning.
ROOSTERS99 Posted June 11, 2013 Author Posted June 11, 2013 Per me OK Grande !! Appello per Clod & Emmegi : almeno un' oretta con gli amici di VFB è un gran viatico per le vostre vacanze !!
FlavioneIlritorno Posted June 11, 2013 Posted June 11, 2013 Oh ragazzi ma c'è un buon depuratore d'aria in questo pub?altrimenti ditelo che mi attrezzo..... Vi voglio bene. Un abbraccio. F.
Ale Div. Posted June 11, 2013 Posted June 11, 2013 Presente. Io voglio un N° 11 senza salame piccante e una birra chiara Lo so che sono in ritardo con l'ordinazione ma saprò aspettare... bresaola rucola caprino pepe olio... Mmmmmmhhh ... Mi sa che il pepe lo tolgo prima che volino oggetti in campo
Ale Div. Posted June 11, 2013 Posted June 11, 2013 Oh ragazzi ma c'è un buon depuratore d'aria in questo pub?altrimenti ditelo che mi attrezzo..... Vi voglio bene. Un abbraccio. F. attrezzati e ... copriti .... Non per niente sono il becero puzzone....
Ale Div. Posted June 11, 2013 Posted June 11, 2013 Come al solito fatemi sapere con qualche mese di anticipo per far sì che le attese siano ridotte a qualche ora. Poi come sempre metteró il menu, visto che purtroppo non ho una base fissa di pizza e pomodoro da cui partire (e preparare in anticipo...) e soprattutto non ho un forno a 480* .... Becero Pub pronto per l'urto!!! Ps: tanto per rimarcare il magone... Il mio pegno scudetto era far imbottigliare delle birre da uno dei miei birrifici crucchi con l'etichetta personalizzata "11" ... E regalarla al ritrovo....
homersimpson Posted June 11, 2013 Posted June 11, 2013 Oh ragazzi ma c'è un buon depuratore d'aria in questo pub?altrimenti ditelo che mi attrezzo..... Vi voglio bene. Un abbraccio. F. Hai la mania dell'intimo scuro?
Bluto Posted June 11, 2013 Posted June 11, 2013 (edited) Oh ragazzi ma c'è un buon depuratore d'aria in questo pub?altrimenti ditelo che mi attrezzo..... Vi voglio bene. Un abbraccio. F. Ma che sborae ti se drìo dir? Non ti preoccupare, TU non c'é bisogno che respiri. Edited June 11, 2013 by Bluto
FlavioneIlritorno Posted June 11, 2013 Posted June 11, 2013 Hai la mania dell'intimo scuro? Ma come hai fatto!!!bravo!intuitivo! Vi voglio bene. Un abbraccio. F.
FlavioneIlritorno Posted June 11, 2013 Posted June 11, 2013 attrezzati e ... copriti .... Non per niente sono il becero puzzone.... Ce l'hai il puzzone di Moena?
FlavioneIlritorno Posted June 11, 2013 Posted June 11, 2013 Ma che sborae ti se drìo dir? Latinista. Tvb. Un abbraccio. F.
Ale Div. Posted June 11, 2013 Posted June 11, 2013 Ce l'hai il puzzone di Moena? no, c'ho lo zola di Tatanka..
Virgus Posted June 11, 2013 Posted June 11, 2013 Oh ragazzi ma c'è un buon depuratore d'aria in questo pub?altrimenti ditelo che mi attrezzo..... Vi voglio bene. Un abbraccio. F. Attrezzati , l'ascella dell'oste non si dimentica facilmente. Roba che gli effluvi di Marghera sono Chanel nr5!
FlavioneIlritorno Posted June 11, 2013 Posted June 11, 2013 Attrezzati , l'ascella dell'oste non si dimentica facilmente. Roba che gli effluvi di Marghera sono Chanel nr5! Uahaahahahahahhaa!bellissima questa! Voglio bene pure a te. Un abbraccio. F.
Virgus Posted June 11, 2013 Posted June 11, 2013 Flavione , salutami Lele a Murano ( ristorante busa alla torre , conosci ? ).
FlavioneIlritorno Posted June 11, 2013 Posted June 11, 2013 Flavione , salutami Lele a Murano ( ristorante busa alla torre , conosci ? ). Non è un posto che fa per me.....io a Venezia frequento solamente il localino del mio amico Arrigo.....
Recommended Posts