Ale Div. Posted June 27, 2013 Author Posted June 27, 2013 Ma Vacirca....serve? anche soltanto per l'agenda telefonica: sì! Poi c'è tutto il resto..
Franz#12 Posted June 27, 2013 Posted June 27, 2013 Ma Vacirca....serve? Al solito. Se si vuole barcamenarsi, un consulente esterno al marketing può anche non servire. Se invece si vuole crescere e tornare a dettare una linea societaria su vari piani (rapporti, idee, ricerca fondi alternativi...) è importante che uno così ci sia. E Giamma, secondo me, è un grande per svariati motivi.
Roberto Posted June 28, 2013 Posted June 28, 2013 (edited) Al solito. Se si vuole barcamenarsi, un consulente esterno al marketing può anche non servire. Se invece si vuole crescere e tornare a dettare una linea societaria su vari piani (rapporti, idee, ricerca fondi alternativi...) è importante che uno così ci sia. E Giamma, secondo me, è un grande per svariati motivi. Pero' poi, se ci si spaventa davanti ad un organizzazione di un evento, tutto questo serve a un cax. Edited June 28, 2013 by Roberto
Freskino Posted June 28, 2013 Posted June 28, 2013 Pero' poi, se ci si spaventa davanti ad un organizzazione di un evento, tutto questo serve a un cax. Si è pur vero, ma da tre anni a questa parte, il credo della società è stato sempre quello di tenere i conti in ordine e non "cagare mai fuori dal vasino"!!!Forse il timore di Cecco & Co è proprio questo, cioè fare il passo troppo lungo rispetto alla gamba e poi ritrovarsi con un niente in mano da una parte e delle spese impreviste dall'altra! In pratica certezze poche se non quelle di spendere dei soldi non previsti che ti andrebbero ad impoverire ulteriormente un già esiguo bilancio per fare la squadra di quest'anno.
edmundo Posted June 28, 2013 Posted June 28, 2013 Vacirca è troppo approssimativo... ... ehm, l'ho capita solo io?! ...
sam66 Posted June 28, 2013 Posted June 28, 2013 ... ehm, l'ho capita solo io?! ... Più o meno .... è stato troppo vago
Guest Posted June 28, 2013 Posted June 28, 2013 Pero' poi, se ci si spaventa davanti ad un organizzazione di un evento, tutto questo serve a un cax. Lo rispiego comme ad un enfant Dire no a prescindere è sbajato. Come dire sì a prescindere, però. Si valuta, si cercano coperture, si ragiona sulla fattibilità e nel giro di 15-20 giorni si capisce se si può o non si può (al netto delle tempistiche dei lavori per il tabellone, che hanno bisogno comunque di passaggi burocratici). Tenendo conto che a Cantuzzo avrà anche portato bene, ma pare e dico pare che tra entrate ed uscite le quattro serate di Desio abbiano avuto un delta negativo di 200mila eurini...
Freskino Posted June 28, 2013 Posted June 28, 2013 ma pare e dico pare che tra entrate ed uscite le quattro serate di Desio abbiano avuto un delta negativo di 200mila eurini... Cosa che noi non siamo in grado di poterci permettere!!!!
Roberto Posted June 28, 2013 Posted June 28, 2013 Lo rispiego comme ad un enfant Dire no a prescindere è sbajato. Come dire sì a prescindere, però. Si valuta, si cercano coperture, si ragiona sulla fattibilità e nel giro di 15-20 giorni si capisce se si può o non si può Questa e' una novita', pero'. Ieri sembrava un no a prescindere.
ROOSTERS99 Posted June 28, 2013 Posted June 28, 2013 E comunque, una belle "rinfrescata" agli impianti, tipo tabellone (per non tacer della galleria...), non è che farebbero schifo eh... IN MICHELE WE TRUST !!
Ponchiaz Posted June 28, 2013 Posted June 28, 2013 Quindi Vacirca esattamente, in capo a un anno cosa ha portato? Cosi, per sapere.
Ale Div. Posted June 28, 2013 Author Posted June 28, 2013 Lo rispiego comme ad un enfant Dire no a prescindere è sbajato. Come dire sì a prescindere, però. Si valuta, si cercano coperture, si ragiona sulla fattibilità e nel giro di 15-20 giorni si capisce se si può o non si può (al netto delle tempistiche dei lavori per il tabellone, che hanno bisogno comunque di passaggi burocratici). Tenendo conto che a Cantuzzo avrà anche portato bene, ma pare e dico pare che tra entrate ed uscite le quattro serate di Desio abbiano avuto un delta negativo di 200mila eurini... mi sembra che avevi detto che il consorzio pesasse per un 16% nel budget totale, ricordo male?
Ale Div. Posted June 28, 2013 Author Posted June 28, 2013 Si è pur vero, ma da tre anni a questa parte, il credo della società è stato sempre quello di tenere i conti in ordine e non "cagare mai fuori dal vasino"!!! Forse il timore di Cecco & Co è proprio questo, cioè fare il passo troppo lungo rispetto alla gamba e poi ritrovarsi con un niente in mano da una parte e delle spese impreviste dall'altra! In pratica certezze poche se non quelle di spendere dei soldi non previsti che ti andrebbero ad impoverire ulteriormente un già esiguo bilancio per fare la squadra di quest'anno. il problema è che TUTTE le aziende o quasi, in questo momento economico, hanno paura di fare un passetto più in la del dovuto, che potrebbe significare un passetto nella fossa..
joe Posted June 28, 2013 Posted June 28, 2013 (edited) Quindi Vacirca esattamente, in capo a un anno cosa ha portato? Cosi, per sapere. Dal giro in bus a inizio stagione, alla foto con la Coppa Campioni, road show in trasferta, alle magliettine trendy per essmpio. Un sacco di cose per valorizzare il marchio Pall. Varese. Un ottimo lavoro. L'anno prossimo credo si punti a utilizzare di più il palazzetto come struttura. Quest'anno solo F4 di pallavolo e un Brignano se non erro. Edited June 28, 2013 by joe
ROOSTERS99 Posted June 28, 2013 Posted June 28, 2013 Dal giro in bus a inizio stagione, alla foto con la Coppa Campioni, road show in trasferta, alle magliettine trendy per essmpio. Un sacco di cose per valorizzare il marchio Pall. Varese. Un ottimo lavoro. L'anno prossimo credo si punti a utilizzare di più il palazzetto come struttura. Quest'anno solo F4 di pallavolo e un Brignano se non erro. forza col QR !!
parish76 Posted June 28, 2013 Posted June 28, 2013 si sta aspettando che i costi scendano.. per essere un ottimo risultato devi chiudere almeno a pari ... 200 mila eurini di perdita è come privarsi di talts rush e cerella ..
Roberto Posted June 28, 2013 Posted June 28, 2013 si sta aspettando che i costi scendano.. per essere un ottimo risultato devi chiudere almeno a pari ... 200 mila eurini di perdita è come privarsi di talts rush e cerella .. Comunque, facendo le somme dei costi postati ieri da Giesse, saltano fuori 150 mila euro totali ( stando larghi). Come abbia fatto Cantu', alla fine di tutto, ad uscirne con 200 mila di perdita, resta un mistero..
homersimpson Posted June 28, 2013 Posted June 28, 2013 Direi che è veramente difficile (per noi chiaramente) preventivare le spese per una manifestazione del genere, però mi piace ricordare che un anno fa ci eravamo appellati a Jake per chiedere di riparare quei quattro tabelloni luminosi che campeggiano in galleria e che funzionano un po' come il gioco della settimana enigmistica in cui devi riempire gli spazi colorando con la penna...... Ebbene mi ricordo la risposta che era qualcosa del tenore: "abbiamo fatto fare dei preventivi: sistemare quei display costa come un giocatore della rosa".
joe Posted June 28, 2013 Posted June 28, 2013 (edited) forza col QR !! Parlavo a livello extra basket Edited June 28, 2013 by joe
joe Posted June 28, 2013 Posted June 28, 2013 Direi che è veramente difficile (per noi chiaramente) preventivare le spese per una manifestazione del genere, però mi piace ricordare che un anno fa ci eravamo appellati a Jake per chiedere di riparare quei quattro tabelloni luminosi che campeggiano in galleria e che funzionano un po' come il gioco della settimana enigmistica in cui devi riempire gli spazi colorando con la penna...... Ebbene mi ricordo la risposta che era qualcosa del tenore: "abbiamo fatto fare dei preventivi: sistemare quei display costa come un giocatore della rosa". Si, rimembro anche io la stessa questione
ROOSTERS99 Posted June 28, 2013 Posted June 28, 2013 Parlavo a livello extra basket Eh, ma quello sarebbe basket extra !!
parish76 Posted June 28, 2013 Posted June 28, 2013 Comunque, facendo le somme dei costi postati ieri da Giesse, saltano fuori 150 mila euro totali ( stando larghi). Come abbia fatto Cantu', alla fine di tutto, ad uscirne con 200 mila di perdita, resta un mistero.. magari per avere un posto tra le 8 che non gli spettava, ha pagato qualcosa in più per la QR e anche l'organizzazione .. questo non lo sapremo mai .. il fatto che le altre società di questo QR non si muovano vorrà dire qualcosa .. Vilnius e Riga hanno arene da 12000 posti e sono strutture clamorose rispetto anche al forum di mmilano per comodità e possibilità di portare un guadagno (la Simens Arena è una struttura pazzesca), e lo stesso Oldeburg ha una arena di 6000 posti, struttura con solo 8 anni di vita. Queste non hanno più interesse di noi a portare le QR nella loro città??
homersimpson Posted June 28, 2013 Posted June 28, 2013 Comunque, facendo le somme dei costi postati ieri da Giesse, saltano fuori 150 mila euro totali ( stando larghi). Come abbia fatto Cantu', alla fine di tutto, ad uscirne con 200 mila di perdita, resta un mistero.. A occhio 150 000 euro non bastano neanche per iniziare.
Recommended Posts