Roberto Posted June 28, 2013 Posted June 28, 2013 A occhio 150 000 euro non bastano neanche per iniziare. E allora Giesse non sa fare i conti!
alberto Posted June 28, 2013 Posted June 28, 2013 Comunque, facendo le somme dei costi postati ieri da Giesse, saltano fuori 150 mila euro totali ( stando larghi). Come abbia fatto Cantu', alla fine di tutto, ad uscirne con 200 mila di perdita, resta un mistero.. A occhio 150 000 euro non bastano neanche per iniziare. esatto...
ROOSTERS99 Posted June 28, 2013 Posted June 28, 2013 A occhio 150 000 euro non bastano neanche per iniziare. BAH....se vogliam fare la girandola delle cifre, a me dicono con 100k sepoffà....
franz79 Posted June 28, 2013 Posted June 28, 2013 Comunque, facendo le somme dei costi postati ieri da Giesse, saltano fuori 150 mila euro totali ( stando larghi). Come abbia fatto Cantu', alla fine di tutto, ad uscirne con 200 mila di perdita, resta un mistero.. Credo ad esempio che a Desio Cantù debba noleggiare la struttura.. Noi no... E su 4 gg può essere che ci ballano 50k
alberto Posted June 28, 2013 Posted June 28, 2013 BAH....se vogliam fare la girandola delle cifre, a me dicono con 100k sepoffà.... mah...
Roberto Posted June 28, 2013 Posted June 28, 2013 Oh, ragazzi, ma le avete lette le cifre postate ieri da Giesse, invece di sparare ipotesi a minchium?
ROOSTERS99 Posted June 28, 2013 Posted June 28, 2013 mah... eeeh, qui è tutto un mah e un se...... ripeto, in Michele I trust !!
Roberto Posted June 28, 2013 Posted June 28, 2013 Credo ad esempio che a Desio Cantù debba noleggiare la struttura.. Noi no... E su 4 gg può essere che ci ballano 50k E allora cosa serve guardare l' esempio negativo di Cantu', intriso di costi aggiuntivi che noi non avremmo?
ROOSTERS99 Posted June 28, 2013 Posted June 28, 2013 E allora cosa serve guardare l' esempio negativo di Cantu', intriso di costi aggiuntivi che noi non avremmo? L' esempio di Canptù NON SEVE. Punto.
Ale Div. Posted June 28, 2013 Author Posted June 28, 2013 Organizzazione dell'evento significa: Pagare vitto e alloggio a 7 squadre+staff= 12 giocatori, 4/5 tecnici/team manager, massaggiatore, dottore. Totale 20 circa x 7= 140 per quattro giorni. Organizzare gli spostamenti da Malpensa a Varese e in Varese. Chiamare Dembinski e il suo amichetto ubriaco che commenta le partite con tutta la combriccola Rai a proprio carico.. Adeguare tabellone e palazzetto. Sperare che vengano più di 2000 persone al palazzetto anche in caso di eliminazione al primo turno. 150 non lo vedi neanche passare sotto il naso.... Se vuoi fare una cosa così, devi metterci un bel "valore aggiunto" che vada ad affiancare la voce "sponsor e botteghini".
parish76 Posted June 28, 2013 Posted June 28, 2013 E allora cosa serve guardare l' esempio negativo di Cantu', intriso di costi aggiuntivi che noi non avremmo? ok ripeto come mai le altre società non si sobbarcano la spesa??? posso capire il khimki e i vari visti per andare in Russia, Banvit e la squadra ceca per via del palazzo poco capiente, Ostenda ci ha ripensato, ma c'è una squadra tedesca che può farlo, più una lettone e una lituana(il basket è sport nazionale) dove non devono investire sull'arena perché già predisposta per l'eurolega.. possibile che loro siano più miopi di noi??
Roberto Posted June 28, 2013 Posted June 28, 2013 ok ripeto come mai le altre società non si sobbarcano la spesa??? posso capire il khimki e i vari visti per andare in Russia, Banvit e la squadra ceca per via del palazzo poco capiente, Ostenda ci ha ripensato, ma c'è una squadra tedesca che può farlo, più una lettone e una lituana(il basket è sport nazionale) dove non devono investire sull'arena perché già predisposta per l'eurolega.. possibile che loro siano più miopi di noi?? Mica son qui a dire che intravedo facili guadagni. Son qui a dire, al netto che non mi importa nulla delle motivazioni altrui, di fare due conti e poi decidere( che e' quello che ha fatto capire stamattina, non ieri, Giesse).
ROOSTERS99 Posted June 28, 2013 Posted June 28, 2013 No, piuttosto devo capire perché chi organizza si deve prendere sul gobbo vitto e alloggio dI TUTTI gli altri partecipanti... Sicuri che sia così ??
Freskino Posted June 28, 2013 Posted June 28, 2013 No, piuttosto devo capire perché chi organizza si deve prendere sul gobbo vitto e alloggio dI TUTTI gli altri partecipanti... Sicuri che sia così ?? Si ma infatti... questa cosa a me pare assurda!! Non mi sembra che in campionato succeda così! Bohhhh
homersimpson Posted June 28, 2013 Posted June 28, 2013 (edited) "Questa non è una informazione completamente nuova, numero sei" (cit. per amanti della SF anni '60). Il pacchetto comprende: Tassa fissa per organizzazione: 100mila Più i costi per arbitri e ufficiali di campo Più i costi di trasporto da e per l'aeroporto e da e per gli alberghi Più i costi per la produzione Tv di tutte le partite per la trasmissione live su Euroleague Tv Più la disponibilità di un secondo campo per gli allenamenti (che significherebbe noleggiare il Campus per 4 giorni a orari pieni) Più i lavori di adeguamento a tabellone, 24 secondi (stop-lamp) e strumentazione elettronica varia. E i cinque più non credo proprio facciano 50mila per arrivare a 150... Prendo Giesse per rispondere a Roberto.... Mi sembra che da quanto ha scritto sopra i conti li sa fare più che bene Giesse e ti dice che 150 non ti servono neanche per dare il buongiorno a chi apre il palazzetto. A occhio se spendi 250.000 sei fortunato. Edited June 28, 2013 by homersimpson
homersimpson Posted June 28, 2013 Posted June 28, 2013 Ma la "tassa fissa" a chi la si paga ?? Devotion
Roberto Posted June 28, 2013 Posted June 28, 2013 Prendo Giesse per rispondere a Roberto.... Mi sembra che da quanto ha scritto sopra i conti li sa fare più che bene Giesse e ti dice che 150 non ti servono neanche per dare il buongiorno a chi apre il palazzetto. A occhio se spendi 250.000 sei fortunato. Avro' interpretato male io.
homersimpson Posted June 28, 2013 Posted June 28, 2013 Avro' interpretato male io. E' perche in cuor tuo pensavi di entrare come sponsor e quindi un centone era già assicurato :tongue:
fillmore Posted June 28, 2013 Posted June 28, 2013 Senza sponsor che abbia intenzione di distribuire cioccolatini o frigoriferi in Lettonia, Lituania, Belgio, Germania, Russia, Turchia e Repubblica Ceca... non s'ha da fare
Guest Posted June 28, 2013 Posted June 28, 2013 Organizzazione dell'evento significa: Pagare vitto e alloggio a 7 squadre+staff= 12 giocatori, 4/5 tecnici/team manager, massaggiatore, dottore. Totale 20 circa x 7= 140 per quattro giorni. Organizzare gli spostamenti da Malpensa a Varese e in Varese. Chiamare Dembinski e il suo amichetto ubriaco che commenta le partite con tutta la combriccola Rai a proprio carico.. Adeguare tabellone e palazzetto. Sperare che vengano più di 2000 persone al palazzetto anche in caso di eliminazione al primo turno. 150 non lo vedi neanche passare sotto il naso.... Se vuoi fare una cosa così, devi metterci un bel "valore aggiunto" che vada ad affiancare la voce "sponsor e botteghini". Vitto e alloggio, no. Solo trasporti da e per. EL = Sportitalia (se esisterà ancora ad ottobre...). Non conti l'affitto del Campus per 4 giorni in virtuale esclusiva. Tabellone e strumentazione elettronica (non palazzetto) è il costo più gravoso, temo.
Recommended Posts