Jump to content

Recommended Posts

• Replies 2.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

epperò è scritto nel regolamento...la squadra a cui va la wild card dal board dell'euroleague va in prima fascia...e trattasi di noi...

il resto della graduatoria è stilata in base al ranking...quindi khimki in prima fascia e subito dopo lyetuvos e nymburk....a seguire quelle più indietro nel ranking...

Posted

Ma io è mesi che dico che il board ci vuole fortissimamente, perché Varese, anche se non è più l'ignis, in Europa fa vendere le partite...

Posted (edited)

Beh, per quello che vale: quando si seguiva la Final-4 in giro per l'Europa, alla domanda

What's the Team You're supporting in this Final-4?

La mia risposta

Well, I'm a supporter of a Team that's not playing in this contest...Varese! Anyway I'm here as I love BasketBall also beyond my border...

la parola

Varese

suscitava immediata sorpresa e grandi pacche sulle spalle, seguite da manifestazioni di simpatia, richiesta di seguire le partite tifando con loro...soprattutto in caso della marea giallo-blu del Maccabì con tifosi over-30 (parlando di diversi anni or sono...oggi direi...over-38 :P:lol: !).

Insomma, l'onda lunga della Ignis è ancora presente, sebbene non sia così nei più giovani.

Edited by Silver Surfer
Posted

Beh, per quello che vale: quando si seguiva la Final-4 in giro per l'Europa, alla domanda

La mia risposta

Well, I'm a supporter of a Team that's not playing in this contest...Varese! Anyway I'm here as I love BasketBall also beyond my border...

la parola

Varese

suscitava immediata sorpresa e grandi pacche sulle spalle, seguite da manifestazioni di simpatia, richiesta di seguire le partite tifando con loro...soprattutto in caso della marea giallo-blu del Maccabì con tifosi over-30 (parlando di diversi anni or sono...oggi direi...over-38 :P:lol: !).

Insomma, l'onda lunga della Ignis è ancora presente, sebbene non sia così nei più giovani.

queste sono news che, da tifoso, ti inorgogliscono ancora di più

:drool::yes::yahoo[1]:

Posted

qui nell'ortomio e pure lì nel bioparco ci si chiede: ma quando cacchio è che questo topic prende il suo giusto proprio nome, ovvero: EUROLEAGUE (allafacciazzadegliamantidellirpinia) ??????

Posted

Roma era solo un esempio, non l' esempio.

Se si e' deciso di affrontare questa sfida, lo si deve fare a testa alta.

Se continuiamo a ragionare con i budget, non dovremmo neanche iniziare a giocare.

Vogliamo o no, che della passata stagione, rimanga almeno il ricordo che i budget sono importanti ma non sono tutto?

E tra due anni, tutti a tifare Biella in legadue!

Posted

La mia risposta

la parola

Varese

nel caso del Maccabi fa piacere che ci sia simpatia purtroppo alcuni tifosi di Varese un po' d'anni fa l'avevano combinata grossa con la gazzarra antisemita.........
Posted

ma se io dico di non sopportare sportivamente il Maccabi passo per nazista antisemita?

con questa storia del 1979 (ESECRABILE, a scanso di dubbi) mi hanno lacerato lo scroto.

sono passati 34 anni. la società e la città si sono scusati più volte. adesso basta. grazie

Posted

Ho spesso avuto anche io ottime esperienze coi tifosi israeliani , a Varese e non.

Quoto, e nessuno ha mai detto niente delle croci, forse anche perche troppo giovani.

Gli israeliani che mi é capitato di conoscere in giro per le isole greche in media erano delle così colossali teste di cazzo che io e i miei amici in confronto eravamo dei dilettanti.

Posted

Quoto, e nessuno ha mai detto niente delle croci, forse anche perche troppo giovani.

Gli israeliani che mi é capitato di conoscere in giro per le isole greche in media erano delle così colossali teste di cazzo che io e i miei amici in confronto eravamo dei dilettanti.

Io però parlo di conoscenze in ambito cestofilo, sia chiaro.

Vero, nel gruppone della marea gialla vi erano anche situazioni... "particolari".

Ma chi è senza peccato scagli la prima pietra.

A Mosca i gialli mi hanno anche foraggiato :lol: , ed omaggiato di cappellino-Maccabì (subito dato alla fidanzata di altro forumista presente all'evento).

A Praga, invece, un giovane tifoso lituano con felpa Zalgiris Kaunas si è rifiutato di vendermi la propria.

E neanche di scambiarla con la mia della Pall.VA.

Ma era la felpa nera di qualche anno or sono, non quella della Ignis o MobilGirgi.

Ed il tifoso LIT era molto giovane, anche se con taglia simile alla mia.

Ignis...Ecco, non sarebbe una brutta idea... :rolleyes:

Posted

Parli forse di Marketing con la M maiuscola? È un'idea GENIALE!!! Manda una mail a Vacirca!!! É GENIALE!!!!!!

Posted

A Mosca i gialli mi hanno anche foraggiato :lol: , ed omaggiato di cappellino-Maccabì (subito dato alla fidanzata di altro forumista presente all'evento).

Mi hai chiamato? :-)

Ma quante noccioline ci obbligarono a mangiare quella sera..?

Ahahahah..!