Gioànn Brera fu Carlo Posted June 28, 2013 Posted June 28, 2013 ottima notizia. una domanda: con che criterio si decidono le teste di serie? si telefona a Minucci :lol:
maxsciu Posted June 28, 2013 Posted June 28, 2013 epperò è scritto nel regolamento...la squadra a cui va la wild card dal board dell'euroleague va in prima fascia...e trattasi di noi... il resto della graduatoria è stilata in base al ranking...quindi khimki in prima fascia e subito dopo lyetuvos e nymburk....a seguire quelle più indietro nel ranking...
Ale Div. Posted June 28, 2013 Author Posted June 28, 2013 Ma io è mesi che dico che il board ci vuole fortissimamente, perché Varese, anche se non è più l'ignis, in Europa fa vendere le partite...
Spaten Posted June 28, 2013 Posted June 28, 2013 Molto bene!! Emiliano Carchia @SportandoBasket 2m Euroleague QR Seeds. Seeds 1: Khimki-Varese Seeds 2: Rytas-Nymburk Seeds 3: Banvit-VEF Riga Seeds 4: Oostende-Oldenburg Sono i seed, non le sfide. Ci hanno inserito in prima fascia! ah meno male, gia stavo andando nell'Ortomio!
Silver Surfer Posted June 28, 2013 Posted June 28, 2013 (edited) Beh, per quello che vale: quando si seguiva la Final-4 in giro per l'Europa, alla domanda What's the Team You're supporting in this Final-4? La mia risposta Well, I'm a supporter of a Team that's not playing in this contest...Varese! Anyway I'm here as I love BasketBall also beyond my border... la parola Varese suscitava immediata sorpresa e grandi pacche sulle spalle, seguite da manifestazioni di simpatia, richiesta di seguire le partite tifando con loro...soprattutto in caso della marea giallo-blu del Maccabì con tifosi over-30 (parlando di diversi anni or sono...oggi direi...over-38 !). Insomma, l'onda lunga della Ignis è ancora presente, sebbene non sia così nei più giovani. Edited June 28, 2013 by Silver Surfer
peter pan Posted June 28, 2013 Posted June 28, 2013 Beh, per quello che vale: quando si seguiva la Final-4 in giro per l'Europa, alla domanda What's the Team You're supporting in this Final-4? La mia risposta Well, I'm a supporter of a Team that's not playing in this contest...Varese! Anyway I'm here as I love BasketBall also beyond my border... la parola Varese suscitava immediata sorpresa e grandi pacche sulle spalle, seguite da manifestazioni di simpatia, richiesta di seguire le partite tifando con loro...soprattutto in caso della marea giallo-blu del Maccabì con tifosi over-30 (parlando di diversi anni or sono...oggi direi...over-38 !). Insomma, l'onda lunga della Ignis è ancora presente, sebbene non sia così nei più giovani. queste sono news che, da tifoso, ti inorgogliscono ancora di più
alberto Posted June 28, 2013 Posted June 28, 2013 qui nell'ortomio e pure lì nel bioparco ci si chiede: ma quando cacchio è che questo topic prende il suo giusto proprio nome, ovvero: EUROLEAGUE (allafacciazzadegliamantidellirpinia) ??????
MarkBuford Posted June 28, 2013 Posted June 28, 2013 Roma era solo un esempio, non l' esempio. Se si e' deciso di affrontare questa sfida, lo si deve fare a testa alta. Se continuiamo a ragionare con i budget, non dovremmo neanche iniziare a giocare. Vogliamo o no, che della passata stagione, rimanga almeno il ricordo che i budget sono importanti ma non sono tutto? E tra due anni, tutti a tifare Biella in legadue!
Tim basset Posted June 28, 2013 Posted June 28, 2013 Beh, per quello che vale: quando si seguiva la Final-4 in giro per l'Europa, alla domanda What's the Team You're supporting in this Final-4? La mia risposta Well, I'm a supporter of a Team that's not playing in this contest...Varese! Anyway I'm here as I love BasketBall also beyond my border... la parola Varese suscitava immediata sorpresa e grandi pacche sulle spalle, seguite da manifestazioni di simpatia, richiesta di seguire le partite tifando con loro...soprattutto in caso della marea giallo-blu del Maccabì con tifosi over-30 (parlando di diversi anni or sono...oggi direi...over-38 !). Insomma, l'onda lunga della Ignis è ancora presente, sebbene non sia così nei più giovani. nel caso del Maccabi fa piacere che ci sia simpatia purtroppo alcuni tifosi di Varese un po' d'anni fa l'avevano combinata grossa con la gazzarra antisemita.........
Silver Surfer Posted June 28, 2013 Posted June 28, 2013 Vero, ma Ti assicuro che si parlò di ben altro. Giocatori e gioco e successi reciproci. Bei ricordi.
marko Posted June 28, 2013 Posted June 28, 2013 ma se io dico di non sopportare sportivamente il Maccabi passo per nazista antisemita? con questa storia del 1979 (ESECRABILE, a scanso di dubbi) mi hanno lacerato lo scroto. sono passati 34 anni. la società e la città si sono scusati più volte. adesso basta. grazie
Silver Surfer Posted June 28, 2013 Posted June 28, 2013 No certo. Guarda che comunque qs.storie, come dici Tu comunque esecrabili, le hanno reiterate solo in Italia. All'estero non mi è mai capitato.
ROOSTERS99 Posted June 28, 2013 Posted June 28, 2013 Ho spesso avuto anche io ottime esperienze coi tifosi israeliani , a Varese e non.
peter pan Posted June 28, 2013 Posted June 28, 2013 Ho spesso avuto anche io ottime esperienze coi tifosi israeliani , a Varese e non. Varese merita l'eurolega!
Bluto Posted June 28, 2013 Posted June 28, 2013 Ho spesso avuto anche io ottime esperienze coi tifosi israeliani , a Varese e non. Quoto, e nessuno ha mai detto niente delle croci, forse anche perche troppo giovani. Gli israeliani che mi é capitato di conoscere in giro per le isole greche in media erano delle così colossali teste di cazzo che io e i miei amici in confronto eravamo dei dilettanti.
Silver Surfer Posted June 28, 2013 Posted June 28, 2013 Quoto, e nessuno ha mai detto niente delle croci, forse anche perche troppo giovani. Gli israeliani che mi é capitato di conoscere in giro per le isole greche in media erano delle così colossali teste di cazzo che io e i miei amici in confronto eravamo dei dilettanti. Io però parlo di conoscenze in ambito cestofilo, sia chiaro. Vero, nel gruppone della marea gialla vi erano anche situazioni... "particolari". Ma chi è senza peccato scagli la prima pietra. A Mosca i gialli mi hanno anche foraggiato , ed omaggiato di cappellino-Maccabì (subito dato alla fidanzata di altro forumista presente all'evento). A Praga, invece, un giovane tifoso lituano con felpa Zalgiris Kaunas si è rifiutato di vendermi la propria. E neanche di scambiarla con la mia della Pall.VA. Ma era la felpa nera di qualche anno or sono, non quella della Ignis o MobilGirgi. Ed il tifoso LIT era molto giovane, anche se con taglia simile alla mia. Ignis...Ecco, non sarebbe una brutta idea...
Bluto Posted June 28, 2013 Posted June 28, 2013 Parli forse di Marketing con la M maiuscola? È un'idea GENIALE!!! Manda una mail a Vacirca!!! É GENIALE!!!!!!
Roberto Posted June 28, 2013 Posted June 28, 2013 A Mosca i gialli mi hanno anche foraggiato , ed omaggiato di cappellino-Maccabì (subito dato alla fidanzata di altro forumista presente all'evento). Mi hai chiamato? :-) Ma quante noccioline ci obbligarono a mangiare quella sera..? Ahahahah..!
fillmore Posted July 4, 2013 Posted July 4, 2013 http://www.youtube.com/watch?v=cPh2uC2ye-o&feature=player_embedded
homersimpson Posted July 4, 2013 Posted July 4, 2013 Le prossime final four di Eurolega al forum Ottimo!
Giobbo Posted July 4, 2013 Posted July 4, 2013 Spettacolo. Non sono andato a quelle di Parigi per pura sfortuna; queste non me le perdo.
Marcolpgc Posted July 4, 2013 Posted July 4, 2013 (edited) varese- oldenburg al primo turno. Edited July 4, 2013 by Marcolpgc
Marcolpgc Posted July 4, 2013 Posted July 4, 2013 in caso di semifinale incontreremo la vincente fra lietuvos rytas e riga
Recommended Posts