Jump to content

Recommended Posts

Posted

da malpensa non vola wizzair? e` la compagnia che in generale serve meglio l'est europa.

no solo da bergamo ... purtroppo mi sa che per i prezzi proposti la soluzione migliore è partire da bergamo ...

p.s se non sbaglio easyjet non va a riga ..

• Replies 2.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

no solo da bergamo ... purtroppo mi sa che per i prezzi proposti la soluzione migliore è partire da bergamo ...

p.s se non sbaglio easyjet non va a riga ..

viva la Neos, viva la riga!! :D
Posted

Al momento pare favorita Mosca... fino ad allora bisogna aspettare... :-(

se è mosca la situazione si complica non poco .. passaporto e visto di ingresso ... oltre ai costi ...

Posted

se è mosca la situazione si complica non poco .. passaporto e visto di ingresso ... oltre ai costi ...

tra i costi mettici pure il visto di ingresso che costa un botto, tipo 300 euro o giu di li.

Posted (edited)

tra i costi mettici pure il visto di ingresso che costa un botto, tipo 300 euro o giu di li.

ovvio sto facendo i conti ...

trasferta a Vilnius con volo e alloggio( appartamento semi lusso in centro meglio degli hotel) partenza martedì 1 ritorno sabato 5 in giornata MASSIMO 180 euro (stando larghi) calcolando che il costo della vita a Vilnius è basso

trasferta a mosca solo volo 360 euro con Transaero(compagnia pensavo di re Giovgio ma è la la low cost russa) senza contare il visto e senza contare l'alloggio ... io se è Mosca rinuncio un millino mi sembra esagerato

Edited by parish76
Posted (edited)

Transaero(compagnia pensavo di re Giovgio ma è la la low cost russa) senza contare il visto e senza contare l'alloggio ... io se è Mosca rinuncio un millino mi sembra esagerato

Se voli con una low cost russa, puoi non preoccuparti della spesa: ci penseranno gli eredi.

Edited by Dragonheart
Posted

Allora, ci sono novità sul QR ?

Quando e dove?

Silver, come ti dicevo con EasyJet chi prima prenota meno paga.

Avevo provato a chiedere un biglietto A/R per Riga ed il prezzo era 46 + 63

Chiedendo 20 biglietti i prezzi erano 72 + 63.

Questo 5 giorni fa.

Hai chiesto se acquistando x-biglietti (tipo 20?) trattano/tratterebbero il prezzo globale?

Posted (edited)

Il visto per la Russia costa 27 euro di spese di cancelleria più 16/settimana di assicurazione medica obbligatoria. Questo andando di persona all'ambasciata e sbrigando la burocrazia. Se non si può o non si vuole ci sono delle agenzie che seguono il tutto per una tariffa. Io ho speso circa 120 euro compreso corriere che mi ha rispedito il passaporto vistato.

Edited by Leasir
Posted

Sicuramente il buon Tat. si sarà confuso con Tallinn o similari... ;):P

neanche tallin easyjet non ha nessuna rotta baltica .. però ha mosca (fatti i calcoli con scalo a londra 180 euro andata e ritorno)

se si parla di Vilnius

la mia idea è partire da Bergamo e arrivare a Vilnius con ryanair o wizzair (costo e spostamento inferiore a Riga anche se parti da malpensa)

più che hotel sono più favorevole ai mega appartamenti tipo questo

http://www.hostelworld.com/hosteldetails.php/Apartment-for-Groups-Vilnius/Vilnius/73960?dateFrom=01+Oct+2013&dateTo=05+Oct+2013&sc_sau=avdc&sc_pos=2

in centro vilnius

Posted

Ma a parte il fatto in sè, trottolino, cerca di essere costruttivo: il tema della domanda! Allora? Accettano trattativa multipla o no?

con wizzair sopra le 25 persone e penso anche ryanair c'è lo sconto comitiva

Posted

Ma a parte il fatto in sè, trottolino, cerca di essere costruttivo: il tema della domanda! Allora? Accettano trattativa multipla o no?

Probabilmente avevo guardato RyanAir da BGY ( e non ricordo se Riga o Vilnius, ma mi sa Vilnius), fra l'altro ricordo che non c'erano voli giornalieri e quindi mi pare di aver messo 30 settembre invece che primo ottobre.

Comunque non ho chiesto nulla a nessuno, ho solo provato a mettere 1, 5 ,10,15 20 e 25 biglietti nel preventivo (di più non si poteva) per vedere se mi dava prezzi diversi

Risultato, per il volo di andata:

1-5 46 Euro

10-15 56 Euro

20-25 72 Euro

Posted

con wizzair sopra le 25 persone e penso anche ryanair c'è lo sconto comitiva

mi correggo è una grossa presa per il culo .. una persona 80 euro 26 persone 130 ..

partenza martedì 1 ottobre ritorno sabato 5 ..

Posted

Scusate, si sa qualcosa in più riguardo la sede del qualifying round???

sembra rimasta in lista solo Vilnius, se non viene accettata l'Eurolega ha scelto Istanbul come campo neutro.

Direi che appena vince Vilnius presento il pacchetto viaggi per la gioia di Silver & C. con possibilità albergo o soluzione che io prediligo VFB flat

Posted

sembra rimasta in lista solo Vilnius, se non viene accettata l'Eurolega ha scelto Istanbul come campo neutro.

Direi che appena vince Vilnius presento il pacchetto viaggi per la gioia di Silver & C. con possibilità albergo o soluzione che io prediligo VFB flat

Son pronto alle buone notizie!

Posted

Tra tre mesi esatti, 17.10.2013 esordio di Eurolega al palaWhirlpool contro i greci del Panatinaikos.. :rolleyes: :rolleyes:

Posted

Tra tre mesi esatti, 17.10.2013 esordio di Eurolega al palaWhirlpool contro i greci del Panatinaikos.. :rolleyes: :rolleyes:

C'è la faccina che si tocca i coglioni?

Posted (edited)

ohhhhhhhhhhhhhhhooohhhh va bene crederci ... ma cosìììì .. scrivo con il naso

Edited by parish76
Posted

Oh caxxo Maiooooooooooooooo!!!!