Jump to content

Recommended Posts

Posted

guardavo bergamo che non fa scalo ..

malpensa per tutti è l'ideale però lo scalo è assicurato

Parish.....no passaporto per Lituania ?

• Replies 2.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Parish.....no passaporto per Lituania ?

solo carta d'identità .. la moneta è la lita o litas 1 euro sono 3.45 litas

la birra che berrai ovunque è la Svyturys e come diceva leasir sei circondando dal bello ..

aciù

Posted

io ho chiesto ferie e il mio capo mi ha riso in faccia... :(

anche il mio, ma non importa....

Ah....cerchiamo di non volare Air-dirottator, please !!

Posted

io sto cercando qualcosa per il 1 ottobre .. è durissima

in effetti...costo di una notte in Hotel risparmiato....

Posted

Approvate anche le nuove regole: non ci sarà più il possesso alternato, reintrodotta la palla a due, le squadre continueranno a fare la rimessa all'inizio di ogni quarto, con la vincente della palla a due iniziale che avrà la rimessa nel quarto periodo. Dopo un fallo tecnico al giocatore si tirerà un solo tiro libero e non più due, due falli tecnici allo stesso giocatore porteranno all'espulsione dalla partita. Abbreviati anche i time out: nel primo tempo i coach avranno un time da 60" e uno da 30", nel secondo tempo due time out da 60" e uno da 30", ma negli ultimi due minuti potranno scegliere solo uno di questi time out. Le interruzioni tra un quarto e l'altro saranno di un minuto e mezzo e non più di due minuti...

Posted

Approvate anche le nuove regole: non ci sarà più il possesso alternato, reintrodotta la palla a due, le squadre continueranno a fare la rimessa all'inizio di ogni quarto, con la vincente della palla a due iniziale che avrà la rimessa nel quarto periodo. Dopo un fallo tecnico al giocatore si tirerà un solo tiro libero e non più due, due falli tecnici allo stesso giocatore porteranno all'espulsione dalla partita. Abbreviati anche i time out: nel primo tempo i coach avranno un time da 60" e uno da 30", nel secondo tempo due time out da 60" e uno da 30", ma negli ultimi due minuti potranno scegliere solo uno di questi time out. Le interruzioni tra un quarto e l'altro saranno di un minuto e mezzo e non più di due minuti...

Questo però dalla stagione 2014/2015 se non erro.

Posted

Non lo so...diciamo che ormai si puó arrivare ai quarti da 12 minuti

Quoto

E Straquoto chi ha deciso di reintrodurre la palla a due al posto di quello schifo del possesso alternato che non premia lo sforzo del giocatore, ma solo il culo

Posted

Quoto

E Straquoto chi ha deciso di reintrodurre la palla a due al posto di quello schifo del possesso alternato che non premia lo sforzo del giocatore, ma solo il culo

Il problema sarà trovare arbitri in grado di lanciare la palla... Voglio vedere Roo quando Cerebuch alzerà una loffia svirgola in una contesa a 5'' dalla fine...

Posted

Il problema sarà trovare arbitri in grado di lanciare la palla... Voglio vedere Roo quando Cerebuch alzerà una loffia svirgola in una contesa a 5'' dalla fine...

e in effetti....ci sarà da ridere !! :doh[1]:

Posted

ma questo vale solo per l'europa o anche per l'italia ... al di la del ritorno sacrosanto alla palla a due con conseguenti possessi (mi piace molto che chi la vince subito ha poi diritto a partire nell'ultimo quardo), il resto me pare un po' tutto 'na strunzata ... cos è, hanno fretta che le partite finiscano?!? mah?! in america dilatano lo spettacolo all'invero simile e qui lo riduciamo al minimo indispensabile. MA CHICCAZZ ...

Posted

A parte che la battuta è condivisibile :devil: mi spiegate perchè regione Lombardia dovrebbe, con il senno del poi, impegnare "adeguate risorse" - costituite da denaro pubblico - per "garantire lo svolgimento" delle F4 di Eurolega, che altri (leggi la Comune di Milano) hanno liberamente deciso di organizzare, accordandosi con un soggetto privato, produttore di utili e non costituito per fini di beneficenza, come è appunto l'Eurolega?

Forse perchè Pisapia & Co. si sono accorti di non potersele permettere?

Posted

A parte che la battuta è condivisibile :devil: mi spiegate perchè regione Lombardia dovrebbe, con il senno del poi, impegnare "adeguate risorse" - costituite da denaro pubblico - per "garantire lo svolgimento" delle F4 di Eurolega, che altri (leggi la Comune di Milano) hanno liberamente deciso di organizzare, accordandosi con un soggetto privato, produttore di utili e non costituito per fini di beneficenza, come è appunto l'Eurolega?

mah, secondo me il concetto va visto in un'ottica piu` allargata. ora, io non so cosa implichi organizzare una F4 di eurolega e tantomeno organizzare un expo, cosi` come in termini pratici non ho idea in cosa consista la richiesta di pizzul.

quello che mi pare comunque una cosa estremamente negativa e` come non sia stato minimamente cagato: non e` che ha presentato una richiesta, ha presentato un ordine del giorno ed e` stato ignorato. al di la delle "prove generali dell'expo" (di cui in realta` nemmeno ai milanesi frega molto) mi pare che pizzul abbia proposto di usare le F4 come un volano a cui attaccarsi per poter dare visibilita` e incentivi al basket su scala regionale, magari attaccandoci qualcosa relativa al turismo (che male non fa). Non credo proprio che sia una questione di soldi o che il comune a 10 mesi dall'evento sia nel panico per non sapere gestire 2 partite di basket.

Secondo me questa e` una delle tante occasioni perse per poter mettere un mattone in piu` al rilancio del movimento cestistico

Posted

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Posted

Spaten, basta leggersi l'ODG: con il quale il Pizzul chiede gli eurini e poi fa anche una pippa sull'expo e sul resto.

Ma, alla fine, bussa a sghelli comunque: e chiede che la Regione s'impegni a cacciare il grano.

Ascolta me, PD con PD, ci hanno provato e gli è andata male.

Fosse stato Lega con Lega, adesso le F4 le pagavamo tutti.

Posted

Spaten, basta leggersi l'ODG: con il quale il Pizzul chiede gli eurini e poi fa anche una pippa sull'expo e sul resto.

Ma, alla fine, bussa a sghelli comunque: e chiede che la Regione s'impegni a cacciare il grano.

Ascolta me, PD con PD, ci hanno provato e gli è andata male.

Fosse stato Lega con Lega, adesso le F4 le pagavamo tutti.

Beh....bene così !!!