Silver Surfer Posted July 4, 2013 Posted July 4, 2013 Ewe Oldenburg: la squadra è praticamente confermata da qualche anno. Finalista del Campionato GER nel 2012-13 contro il Brose (squadra da qualche anno in EL). http://basketball.eurobasket.com/team/EWE_Baskets_Oldenburg/1634?Page=1 http://basketball.eurobasket.com/team/EWE_Baskets_Oldenburg/1634?Page=3 @AleDiv: Avellino ha lanciato in Italia negli ultimi anni diversi giocatori interessanti. Non tutti di 1° pelo nel Mondo cestistico, ma comunque per la prima volta in Italia grazie a loro. Tralascio il Cod.Fisc. POL, perchè si era comunque prima intravisto in Lega2 a Scafati sebbene ancora giovane e poco presente sul campo. Da citare, IMHO, Brandon Brown, Ramel Curry, Derrick Zimmermann, il Marchese-Nano, Devin Smith, Chris Warren, Cenk Akyol, Il Presidente. Qualche nome interessante, mi pare.
Marcolpgc Posted July 4, 2013 Posted July 4, 2013 andando un pochino OT, Reggio Emilia farà l'eurochallenge. Ma che squadre partecipano a sta competizione?? http://www.sportando.net/ita/coppe/eurochallenge/58625/sorteggio-di-eurochallenge-reggio-emilia-in-fascia-due.html
Leasir Posted July 4, 2013 Posted July 4, 2013 Anyway: Parish, Leasir, estofili vari, metteteVi all'opera, suvvia! - Voli per apprezzare il QR dall'1 al 4/10? Alternative valide? - Hotel in vicinanza della Siemens Arena di Vilnius? Se ben ricordo però non era vicinissima al centro storico, anzi... Giri con il taxi con due lire. Quando io e il nano del cazzo ci siamo andati abbiamo affittato un appartamento in centro. io mi fiderei di turismosessuale76
Ale Div. Posted July 4, 2013 Author Posted July 4, 2013 Ewe Oldenburg: la squadra è praticamente confermata da qualche anno. Finalista del Campionato GER nel 2012-13 contro il Brose (squadra da qualche anno in EL). http://basketball.eurobasket.com/team/EWE_Baskets_Oldenburg/1634?Page=1 http://basketball.eurobasket.com/team/EWE_Baskets_Oldenburg/1634?Page=3 @AleDiv: Avellino ha lanciato in Italia negli ultimi anni diversi giocatori interessanti. Non tutti di 1° pelo nel Mondo cestistico, ma comunque per la prima volta in Italia grazie a loro. Tralascio il Cod.Fisc. POL, perchè si era comunque prima intravisto in Lega2 a Scafati sebbene ancora giovane e poco presente sul campo. Da citare, IMHO, Brandon Brown, Ramel Curry, Derrick Zimmermann, il Marchese-Nano, Devin Smith, Chris Warren, Cenk Akyol, Il Presidente. Qualche nome interessante, mi pare. Paolo, hai già risposto.. Non tutti di primo pelo... Arrigoni cos'ha portato i Italia?! Reggio Emilia quanta gente ha lanciato?! Jesi quanti usa sconosciuti che poi hanno spaccato ha portato in italia?! Sospendo il giudizio su Varese in attesa dei prossimi arrivi, ma Dunston quanti se lo filavano?!Questo intendo quando parlo di struttura capace.. Non è come prendere le statistiche o i video da internet e poi fare l'offerta.. Specialità che abbiamo visto qui per troppo tempo...
Silver Surfer Posted July 5, 2013 Posted July 5, 2013 Ale, però il discorso era un altro, in origine. Ed appunto non considerava l'ultimo anno. Mai detto che AV si assestava al 1° posto nello scouting di Talenti in Italia nell'ultimo decennio. Vai a rileggere però la Tua affermazione: confutavo solo quella. Non per spirito polemico. Non perchè mi interessi difendere AV (anzi!). Solo per correttezza intellettuale.
Menego#11 Posted July 5, 2013 Posted July 5, 2013 http://www.euroleagu...cimberio-varese Per me giovine, anche solo questa pagina mi emoziona non poco. pelle d'oca...
Ponchiaz Posted July 5, 2013 Posted July 5, 2013 Giri con il taxi con due lire. Quando io e il nano del cazzo ci siamo andati abbiamo affittato un appartamento in centro. io mi fiderei di turismosessuale76 Essere amici di Leasir è uno sport ricco di soddisfazioni.
MarkBuford Posted July 5, 2013 Posted July 5, 2013 http://www.sportando.net/m/ita/58593/minucci-sul-girone-di-euroleague-affronteremo-squadre-molto-forti.html ucci...ucci....ucci A tutte le unità: convergere su Firenze... Ripeto, convergere su Firenze. Scusate... Ogni tanto il cellulare mi prende le frequenze della guardia di Finanza
mike24 Posted July 5, 2013 Posted July 5, 2013 Domanda: ma se non passiamo il QR siamo fuori da ogni competizione europea?
tifovarese Posted July 5, 2013 Posted July 5, 2013 http://www.jalsport.it/basket/05-07-2013/garbage-time-qualifying-round-per-sognare-leurolega-viaggio-tra-le-avversarie-di-varese/
Ale Div. Posted July 5, 2013 Author Posted July 5, 2013 Ale, però il discorso era un altro, in origine. Ed appunto non considerava l'ultimo anno. Mai detto che AV si assestava al 1° posto nello scouting di Talenti in Italia nell'ultimo decennio. Vai a rileggere però la Tua affermazione: confutavo solo quella. Non per spirito polemico. Non perchè mi interessi difendere AV (anzi!). Solo per correttezza intellettuale. per chiarirmi: stiamo dicendo la stessa cosa.. Mi spiego: Avellino, che è piazza calorosa e appassionata e mi sta simpatica, meno come dirigenza ma non è colpa loro, non ha mai brillato per scouting porca pupazza, rari o unici o forse nullo sono stati i colpi dal sommerso, per cui arriviamo al termine del mio ragionamento. Con quel budget e quella struttura, il loro rischio (e il mio augurio) è che ripetano le gesta di Venezia. Ovvero: offrire buoni contratti a giocatori scartati dalle 226 squadre NBA, scartati dai top team di eurolega, scartati dalle medium team dei campionati più ricchi e competitivi dei nostri (Russia Turchia, un paio di greche, Spagna e mettiamoci l'arrivo anche del kraut-basket...), dove offrono soldi, visibilità e agonismo maggiore rispetto a quello italiano. Paradossalmente (e sottolineo paradossalmente) come ha dimostrato l'ultimo campionato e probabilmente anche il prossimo, è meglio avere meno soldi che un budget alto ma "basso" e/o meno appetibile rispetto a ciò che in usa/eu possono garantire, perché così devi andare a cercare, conoscere e valutare sul campo. Di giocatori che in Italia fanno la differenza ce ne sono in giro diversi, come hanno dimostrato Banks e Dunston, ma anche Lawal, Taylor, i tre colored brindisini.. Il miracolo dello scorso anno è nato dallo scouting porca pupazza e dagli incontri con i giocatori, non dal (costoso) usato sicuro.. Cosa che abbiamo lamentato/fatto per 12 anni, da queste parti!
Mandi Posted July 5, 2013 Posted July 5, 2013 Grande Ale concordo, e poi gli altri prendano usati sicuri, e bolliti nel fisico ... noi vogliamo gente giovane che corre lotta per un epilogo migliore dello scorso anno, ecco mi piacerebbe sentire la storia dell'asticella che si alza ... ma anche se per quest'anno Cecco non l'ha tirata fuori sono fiducioso ugualmente ... Forza Varese io vado in vacanza vi seguirò da lontano con il solito piacere e divertimento au revoir
Roberto Posted July 5, 2013 Posted July 5, 2013 per chiarirmi: stiamo dicendo la stessa cosa.. Mi spiego: Avellino, che è piazza calorosa e appassionata e mi sta simpatica, meno come dirigenza ma non è colpa loro, non ha mai brillato per scouting porca pupazza, rari o unici o forse nullo sono stati i colpi dal sommerso, per cui arriviamo al termine del mio ragionamento. Con quel budget e quella struttura, il loro rischio (e il mio augurio) è che ripetano le gesta di Venezia. Ovvero: offrire buoni contratti a giocatori scartati dalle 226 squadre NBA, scartati dai top team di eurolega, scartati dalle medium team dei campionati più ricchi e competitivi dei nostri (Russia Turchia, un paio di greche, Spagna e mettiamoci l'arrivo anche del kraut-basket...), dove offrono soldi, visibilità e agonismo maggiore rispetto a quello italiano. Paradossalmente (e sottolineo paradossalmente) come ha dimostrato l'ultimo campionato e probabilmente anche il prossimo, è meglio avere meno soldi che un budget alto ma "basso" e/o meno appetibile rispetto a ciò che in usa/eu possono garantire, perché così devi andare a cercare, conoscere e valutare sul campo. Di giocatori che in Italia fanno la differenza ce ne sono in giro diversi, come hanno dimostrato Banks e Dunston, ma anche Lawal, Taylor, i tre colored brindisini.. Il miracolo dello scorso anno è nato dallo scouting porca pupazza e dagli incontri con i giocatori, non dal (costoso) usato sicuro.. Cosa che abbiamo lamentato/fatto per 12 anni, da queste parti! Il tuo ragionamento e' mosso solo dalla rabbia. Anche noi non si e' mai brillato per scouting, tranne quest'anno come ben hai evidenziato. Perché mai Avellino dovrebbe fare come Venezia invece che seguire le nostre gesta? Dove sta' scritto? Da un anno all' altro tutto puo' cambiare. Pensa dovessimo NOI cannare le scelte dei tre americani....
Ale Div. Posted July 5, 2013 Author Posted July 5, 2013 (edited) Il tuo ragionamento e' mosso solo dalla rabbia. Anche noi non si e' mai brillato per scouting, tranne quest'anno come ben hai evidenziato. Perché mai Avellino dovrebbe fare come Venezia invece che seguire le nostre gesta? Dove sta' scritto? Da un anno all' altro tutto puo' cambiare. Pensa dovessimo NOI cannare le scelte dei tre americani.... ma quale rabbia... Nasce dall'esperienza.... Che proprio qui abbiamo visto e vissuto molto, troppo a lungo.... Quando giravano ancora dei bei soldini abbiamo portato a casa dei bei nomini, Gorenc, DeLargo, Mc€ollough, Digbeu... Avellino parte da: Lakovic, Dean, Ivanov che non sono poi cosi lontani da Clark, Diawara, Polacco... o no?! Vediamo dove arrivano a fine mercato. Poi, oh, è chiaro.. Se ingaggi la miglior coppia di play (o la meglio assortita?! Com'era?!) non c'è scouting o budget che tenga....... Edited July 5, 2013 by Ale Div.
Binzaghino Posted July 5, 2013 Posted July 5, 2013 Mia moglie ha detto " se vai in Lituania,quando torni non mi trovi più". Per cui,in caso di trasferta,ci sono anch'io. Non posso perdere un'occasione così.
Tim basset Posted July 5, 2013 Posted July 5, 2013 Mia moglie ha detto " se vai in Lituania,quando torni non mi trovi più". Per cui,in caso di trasferta,ci sono anch'io. Non posso perdere un'occasione così. quoto!
Leasir Posted July 6, 2013 Posted July 6, 2013 Mia moglie ha detto " se vai in Lituania,quando torni non mi trovi più". Per cui,in caso di trasferta,ci sono anch'io. Non posso perdere un'occasione così. Ammesso che torni
hammer70 Posted July 6, 2013 Posted July 6, 2013 Mia moglie ha detto " se vai in Lituania,quando torni non mi trovi più". Per cui,in caso di trasferta,ci sono anch'io. Non posso perdere un'occasione così. :lol:
tatanka Posted July 12, 2013 Posted July 12, 2013 Allora, ci sono novità sul QR ? Quando e dove? Silver, come ti dicevo con EasyJet chi prima prenota meno paga. Avevo provato a chiedere un biglietto A/R per Riga ed il prezzo era 46 + 63 Chiedendo 20 biglietti i prezzi erano 72 + 63. Questo 5 giorni fa.
joe Posted July 12, 2013 Posted July 12, 2013 Ieri da qualche parte leggevo che anche il Khimky (quindi Mosca) voleva organizzare il QR
parish76 Posted July 12, 2013 Posted July 12, 2013 Allora, ci sono novità sul QR ? Quando e dove? Silver, come ti dicevo con EasyJet chi prima prenota meno paga. Avevo provato a chiedere un biglietto A/R per Riga ed il prezzo era 46 + 63 Chiedendo 20 biglietti i prezzi erano 72 + 63. Questo 5 giorni fa. il problema è il dove ... finché non si sa non possiamo muoverci ..easyjet??cè anche airbaltic da malpensa sempre su riga, tutto questo se è Vilnius- ho già vagliato tutte le soluzioni e posti per dormire nella old town vicino alla Gedimino pr che è la via principale di Vilnius, posizione migliore per tutto e per la simens arena taxi che costano nulla se è Mosca la cosa si complica non poco
simon89 Posted July 12, 2013 Posted July 12, 2013 Intanto sembra fortunatamente tramontata l'ipotesi di ampliamento della Supercoppa....potrebbe essere martedì 8 ottobre invece che il 5 proprio per il QR....decisione finale lunedì prossimo
Spaten Posted July 12, 2013 Posted July 12, 2013 Allora, ci sono novità sul QR ? Quando e dove? Silver, come ti dicevo con EasyJet chi prima prenota meno paga. Avevo provato a chiedere un biglietto A/R per Riga ed il prezzo era 46 + 63 Chiedendo 20 biglietti i prezzi erano 72 + 63. Questo 5 giorni fa. da malpensa non vola wizzair? e` la compagnia che in generale serve meglio l'est europa.
Recommended Posts