Jump to content

Recommended Posts

• Replies 2.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Mi state dicendo che si deve guardare alla sconfitta di domenica scorsa con occhi diversi ?

No...ma sono convinto che Milano è ben costruita per il campionato italiano, solida e di sostanza...può farcela!!! Noi l'abbiamo incontrata incompleta e non ancora rodata dovevamo vincere...

Posted

Sto registrando Xfactor....per sbirciare BD ad Istanbul...

la castellanzese con il turbante la conosco.. O meglio... Conoscevo la mamma, lei la ricordo infante.... Mi ha fatto un po' impressione, cazzo :D :D :D
Posted

No...ma sono convinto che Milano è ben costruita per il campionato italiano, solida e di sostanza...può farcela!!! Noi l'abbiamo incontrata incompleta e non ancora rodata dovevamo vincere...

quoto, amaramente, tutto....... Se proli non sbrocca, ce la possono fare........
Posted

Mi state dicendo che si deve guardare alla sconfitta di domenica scorsa con occhi diversi ?

Oggi Milano per lunghi tratti molto meglio di domenica,con un Melli che da segni di risveglia.

Sia Milano,che noi,abbiamo da lavorare,però aver Langford più Moss,con Gentile che cambia i 2,avere un pacchetto lunghi con Wallace,Samuels,Gigli,Kangur e Chiotti piu Melli in crescita,ti fa dormire sonni più tranquilli.

Sui 2 play resto un po perplesso,perché avevano bisogno di un giocatore che ragionava di più,mentre Jerrells e' troppo individualista e pesta i piedi a Langford.

Certo che il loro rooster a confronto del nostro e' chilometrico.

Posted

Oggi Milano per lunghi tratti molto meglio di domenica,con un Melli che da segni di risveglia.

Sia Milano,che noi,abbiamo da lavorare,però aver Langford più Moss,con Gentile che cambia i 2,avere un pacchetto lunghi con Wallace,Samuels,Gigli,Kangur e Chiotti piu Melli in crescita,ti fa dormire sonni più tranquilli.

Sui 2 play resto un po perplesso,perché avevano bisogno di un giocatore che ragionava di più,mentre Jerrells e' troppo individualista e pesta i piedi a Langford.

Certo che il loro rooster a confronto del nostro e' chilometrico.

Diciamo che non è il caso di mettere a confronto Varese con milano...e stasera mi dicono che anche Cerella ha fatto il suo...Jerrells non arriva al panettone ma si sa loro hanno i soldi mica come noi...

Posted (edited)

Joe, pirletto perché non sei venuto a salutare gli zii ieri?

È vero. Scusatemi, anche se ho beccato Roo all'entrata!!

Arrivato in extremis da Pavia son scappato via sui liberi di KeeKee perchè alle 23.30 cominciavo il turno a Milano..

la prossima volta dovrei aver più tempo ^_^

Edited by joe
Posted

Tornando al topic, se Milano (che a me fa discretamente evacuare e che non vedo come favorita) è la squadra più forte del campionato, il livello è sempre più basso.

Posted

Anyway: visto ieri sera Galatasaray-Olympiakos?

Ottimo Bryant, pur avendo giocato non tanto nel 2° tempo perchè sanzionato dai falli.

Ed ha segnato anche senza avere sempre assist al bacio (tranne uno di Brent Petway sulla linea di fondo, ove ha segnato pur con fallo).

Posted

Ecchecisei mancato, siamo come quei parenti anziani a cui le visite dei ggiovani fan sempre piacere.

Rimedieró, rimedieró!!!

anzi ditemi se devo fare qualche commissione per conto vostro: farmacia, spesa, ritiro pensione...oh poi mi aspetto almeno delle caramelle :lol: :lol:

Posted

Anyway: visto ieri sera Galatasaray-Olympiakos?

Ottimo Bryant, pur avendo giocato non tanto nel 2° tempo perchè sanzionato dai falli.

Ed ha segnato anche senza avere sempre assist al bacio (tranne uno di Brent Petway sulla linea di fondo, ove ha segnato pur con fallo).

io ho pianto a vederlo fai un po' tu...

Posted

Intanto Jawai in terapia intensiva per un probabile infarto... :(

Era già stato fermato per problemi cardiaci quando giocava ai Raptors

Ieri partitone di Natan!

Mi spiace perché potrebbe e dovrebbe esser immancabile con un fisico ne così.

Posted

Azzzzzzz....

Posted

Ellapeppa!

L'ho visto bene ieri sera cacchio mi spiace!

Forza Jawai!!!

Posted
An hour later, by 2:30 a.m. Istanbul time, he was hospitalized with symptoms of vertigo and numbness in his left arm and left leg. Jawai was tested by doctors overnight for possible heart or brain anomalies, but none were found. Further tests on Friday indicated that Jawai may have suffered neck trauma from receiving a blow to the chin during Thursday's game, the club said. Jawai's condition was stable and he was conscious and alert, laughing and joking with visitors, a team spokesman said.

Non dovrebbe essere un problema cardiaco quindi, ma un colpo al collo.

Meglio così, credo e spero.

Uuuuh come mi spiace per siena...

Posted

Non dovrebbe essere un problema cardiaco quindi, ma un colpo al collo.

Meglio così, credo e spero.

Uuuuh come mi spiace per siena...

anche a me dispiace per i cornutazzi.....son qua che piango disperato....