Silver Surfer Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 Ma cosa c'entrano i tifosi del Baskonia con Sienamerda? Sono gemellati? Temo di sì
Ale Div. Posted November 8, 2013 Author Posted November 8, 2013 Temo di sì Baskonia gemellati fortitudo-fossa dei leoni. Non credo, quindi, con i senesi.
ROOSTERS99 Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 Durante Baskonia-Stella Rossa Il bue che da del cornuto all' asino !!
Ale Div. Posted November 8, 2013 Author Posted November 8, 2013 Temo di sì Baskonia gemellati fortitudo-fossa dei leoni. Non credo, quindi, con i senesi.
Massimo_Firenze Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 Per me potrebbero restare in quel palazzetto di merda che hanno a siena! Forza Olympiacos x stasera
Quindici Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 Milano vince bene contro i tedeschi...questi sono solidi quest'anno mi spiace dirlo... Telecronaca precisa e senza cazzeggio di un puntuale Andrea Meneghin. Se anche lui mi diventa serio allora è davvero tutto finito. Comunque Milano ha due capre in play e in guardia che fanno ben sperare...però sì, la squadra è sicuramente più solida dello scorso anno (e sai che sforzo)
Mangusta Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 Telecronaca precisa e senza cazzeggio di un puntuale Andrea Meneghin. Se anche lui mi diventa serio allora è davvero tutto finito. Comunque Milano ha due capre in play e in guardia che fanno ben sperare...però sì, la squadra è sicuramente più solida dello scorso anno (e sai che sforzo) Cambieranno anche il play..tempo al tempo...
MarkBuford Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 Cambieranno anche il play..tempo al tempo... E riprenderanno Bremer
Marcolpgc Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 a Siena stiano sereni. Il giorno che falliranno risolveranno anche il problema eurolega a Firenze. stay tuned.
Quindici Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 a Siena stiano sereni. Il giorno che falliranno risolveranno anche il problema eurolega a Firenze. stay tuned. Non vedo l'ora. Bastardi.
tricky Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 Siamo tutti greci. A vedere l'Avatar, tu più di tutti noi
Ale Div. Posted November 8, 2013 Author Posted November 8, 2013 Il Pireo non è Atene! Il Pireo è biancorosso! Forza Bryant, riprenditi la rivincita e schiaccia anche per noi!
DRIZZY Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 Bryant distruggili e dai una mazzata a quella m-----a con le trecce
franz79 Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 Merda Siena!! Con 2 polpacci (ma anche 1) il buon bryant se li mangia!!
robokop Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 Bene... Dunston ancora in panca BD arma tattica...se i cornutazzi s avvicinano..... Dunkstorm li annichilirà!
Recommended Posts