bomber Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 ecco la descrizione dell'anonima prima scelta, che non è cooley, da parte del solito bene informato di sportando: Buon atleta, non la cavalletta leggera che salta è basta, ma un giocatore fisico e potente. Dinamico ma anche con discreti movimenti in post. Ottimo finalizzatore. Verticale, rimbalzista, buon intimidatore. Giocatore molto solido che io personalmente preferisco anche a Mbakwe. non è anonima... parla di Rick Jackson
Leasir Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 Mi chiedo se la tua incapacità di imparare uno schema che sia uno, compreso l'otto prima della partita, abbia influenzato questo post. almeno io non mi rifiuto di fare la treccia in allenamento adducendo la scusa di avere i capelli troppo corti.
alberto Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 non è anonima... parla di Rick Jackson lui o qualcuno degli altri? questo di solito nomi non ne fa e non mi va di rileggere da capo...
bomber Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 lui o qualcuno degli altri? questo di solito nomi non ne fa e non mi va di rileggere da capo... Tale Emanuele SS scrive il nome di Rick Jackson poco prima del commento da te citato
Spaten Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 Piace, eventualmente, Rick Jackson (che leggo ora su wikipedia che ha fatto l'high school in un istituto dedicato a santa maria goretti)?
Marcolpgc Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 Tale Emanuele SS scrive il nome di Rick Jackson poco prima del commento da te citato eccolo il nome misterioso.
Ponchiaz Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 "The daughters of Mary are the first to give it away" era il motto se non erro.
FlavioneIlritorno Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 (edited) Ceron è un "bidone" e in quanto tale andrebbe benissimo per la land of trash tourism.....è perfetto per voi! P.s.sempre che nella land esista la differenziata ovviamente....esiste? Edited July 30, 2013 by FlavioneIlritorno
TheoR Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 P.s.sempre che nella land esista la differenziata ovviamente....esiste? Chi è questo che entra fuori luogo, fuori tema, fuori tempo e orgoglioso della propria impreparazione?
FlavioneIlritorno Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 Chi è questo che entra fuori luogo, fuori tema, fuori tempo e orgoglioso della propria impreparazione? Ehm ....mi presento....sono Flavione e tu?
geronimo Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 Categoria k pensa di aver vinto il campionato..... con la sindrome da Sassari come avversaria! Venexian venexian....
Dragonheart Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 Chi è questo che entra fuori luogo, fuori tema, fuori tempo e orgoglioso della propria impreparazione? Uno che per l'igiene intima usa lo shampoo: però, alla fine lo abbiamo accettato.
FlavioneIlritorno Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 Uno che per l'igiene intima usa lo shampoo: però, alla fine lo abbiamo accettato. Delicato però.....
FlavioneIlritorno Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 Io no. Cattivone!scommetto che sei ardito....
FlavioneIlritorno Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 Categoria k pensa di aver vinto il campionato..... con la sindrome da Sassari come avversaria! Venexian venexian.... Chi fa la spia......
FlavioneIlritorno Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 Ti formalizzi? Intendevo lo shampoo sciocchino!concedimi almeno questo....
robokop Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 Uno che per l'igiene intima usa lo shampoo: però, alla fine lo abbiamo accettato. :lol:
Virgus Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 (edited) Flavione si è castrato operandosi di tonsillectomia Edited July 30, 2013 by Virgus
FlavioneIlritorno Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 (edited) Flavione si è castrato operandosi di tonsillectomia Virgus!da te questa non me l'aspettavo proprio....diludente,diludente davvero.....a livelli di quell'altro tuo amico del bagaglino,mi sembra si chiami Franz e qcosa.... Edited July 30, 2013 by FlavioneIlritorno
Binzaghino Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 Ceron è un "bidone" e in quanto tale andrebbe benissimo per la land of trash tourism.....è perfetto per voi! P.s.sempre che nella land esista la differenziata ovviamente....esiste? Hai ragione! Purtroppo noi non abbiamo la mirabolante coppia Giachetti-Vitali in play. Penso che il campionato sia finito nel momento della firma dei 2 play più forti d'Italia,se non d'Europa. Dopo il campionato di calcio già deciso prima,ora anche quello di basket ha un padrone,Venezia. Complimenti!
FlavioneIlritorno Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 Hai ragione! Purtroppo noi non abbiamo la mirabolante coppia Giachetti-Vitali in play. Penso che il campionato sia finito nel momento della firma dei 2 play più forti d'Italia,se non d'Europa. Dopo il campionato di calcio già deciso prima,ora anche quello di basket ha un padrone,Venezia. Complimenti! Ma ce l'avete o no la differenziata?
Recommended Posts