Jump to content

Recommended Posts

• Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

ecco la descrizione dell'anonima prima scelta, che non è cooley, da parte del solito bene informato di sportando:

Buon atleta, non la cavalletta leggera che salta è basta, ma un giocatore fisico e potente. Dinamico ma anche con discreti movimenti in post. Ottimo finalizzatore. Verticale, rimbalzista, buon intimidatore. Giocatore molto solido che io personalmente preferisco anche a Mbakwe.

non è anonima... parla di Rick Jackson

Posted

Mi chiedo se la tua incapacità di imparare uno schema che sia uno, compreso l'otto prima della partita, abbia influenzato questo post.

almeno io non mi rifiuto di fare la treccia in allenamento adducendo la scusa di avere i capelli troppo corti.

Posted

non è anonima... parla di Rick Jackson

lui o qualcuno degli altri?

questo di solito nomi non ne fa e non mi va di rileggere da capo...

Posted

lui o qualcuno degli altri?

questo di solito nomi non ne fa e non mi va di rileggere da capo...

Tale Emanuele SS scrive il nome di Rick Jackson

poco prima del commento da te citato

Posted

Piace, eventualmente, Rick Jackson (che leggo ora su wikipedia che ha fatto l'high school in un istituto dedicato a santa maria goretti)?

Posted (edited)

Ceron è un "bidone" e in quanto tale andrebbe benissimo per la land of trash tourism.....è perfetto per voi!

P.s.sempre che nella land esista la differenziata ovviamente....esiste?

Edited by FlavioneIlritorno
Posted

Chi è questo che entra fuori luogo, fuori tema, fuori tempo e orgoglioso della propria impreparazione?

Posted

Chi è questo che entra fuori luogo, fuori tema, fuori tempo e orgoglioso della propria impreparazione?

Uno che per l'igiene intima usa lo shampoo: però, alla fine lo abbiamo accettato.

Posted

Uno che per l'igiene intima usa lo shampoo: però, alla fine lo abbiamo accettato.

:lol: :lol:
Posted (edited)

Flavione si è castrato operandosi di tonsillectomia

Edited by Virgus
Posted (edited)

Flavione si è castrato operandosi di tonsillectomia

Virgus!da te questa non me l'aspettavo proprio....diludente,diludente davvero.....a livelli di quell'altro tuo amico del bagaglino,mi sembra si chiami Franz e qcosa....

Edited by FlavioneIlritorno
Posted

Ceron è un "bidone" e in quanto tale andrebbe benissimo per la land of trash tourism.....è perfetto per voi!

Hai ragione!

Purtroppo noi non abbiamo la mirabolante coppia Giachetti-Vitali in play.

Penso che il campionato sia finito nel momento della firma dei 2 play più forti d'Italia,se non d'Europa.

Dopo il campionato di calcio già deciso prima,ora anche quello di basket ha un padrone,Venezia.

Complimenti!

Posted

Hai ragione!

Purtroppo noi non abbiamo la mirabolante coppia Giachetti-Vitali in play.

Penso che il campionato sia finito nel momento della firma dei 2 play più forti d'Italia,se non d'Europa.

Dopo il campionato di calcio già deciso prima,ora anche quello di basket ha un padrone,Venezia.

Complimenti!

Ma ce l'avete o no la differenziata?