Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

questo per rispondere al drago che sostiene non si cambi con l'età!

Tu confondi il cambiamento con il rincoglionimento! :-)

Edited by Dragonheart
  • Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

si parlava di FF , non di CR

Fabri Fibra e Cristiano Ronaldo?!

Aó, che avete rotto il cazzo con ste sigle è stato detto?!

:D

Dividendo il cervello con Virgus che lo divide con Roberto e quindi anche con me, non rimane proprio molto da usare, eh...

^_^

Posted

Fabri Fibra e Cristiano Ronaldo?!

Aó, che avete rotto il cazzo con ste sigle è stato detto?!

:D

Dividendo il cervello con Virgus che lo divide con Roberto e quindi anche con me, non rimane proprio molto da usare, eh...

^_^

Quoto

Posted

Ai play off con Venezia la vera mina vagante era KKClark si capiva benissimo che se si sarebbe innescato avremmo perso anche in casa, poi fortunatamente non e' mai entrato in partita, per me quindi se verrà' mi sto convincendo che è un 'ottima presa il problema che comunque servono ancora due/tre giocatori da seria A e non giocatori o tipo Hurtt o ......senza voler infierire ....... ragazzi o ragazzini che nemmeno In B fanno la differenza.........

Posted

Anyway, al momento Clark è un nostro giocatore come lo è Lakovic per Avellino.

Su twitter Bowers e Minard gli hanno fatto le congratulazioni per il nuovo contratto

Keydren Clark@Key2DaCity30581h

@tjbowers15: Congrats to my bro @Key2DaCity3058 on the new signing. I already know you about to do work.” Gd lookin bro! #SuperMotivated

Keydren Clark@Key2DaCity30584h

@RickyMinardJr: Congrats to the homie @Key2DaCity3058 for the new contract! Do work my nigga.” Same to u Bro!!

Posted

Partendo con un budget da lato destro della classifica valuto positivamente sia la scelta di Frates sia la probabile firma di Clark.

Certo Coleman e la conferma dei "confermabili" mi hanno entusiasmato moooolto di più.

Quello che mi lascia perplesso è la strategia di mercato: siamo partiti firmando un triennale ai dirigenti, parlando di programmazione, volendo una squadra giovane ed atletica...siamo arrivati a parlare di giocatori ultra rodati.

Boh, mi sfugge qualcosa

Posted

Partendo con un budget da lato destro della classifica valuto positivamente sia la scelta di Frates sia la probabile firma di Clark.

Certo Coleman e la conferma dei "confermabili" mi hanno entusiasmato moooolto di più.

Quello che mi lascia perplesso è la strategia di mercato: siamo partiti firmando un triennale ai dirigenti, parlando di programmazione, volendo una squadra giovane ed atletica...siamo arrivati a parlare di giocatori ultra rodati.

Boh, mi sfugge qualcosa

Stiamo sempre parlando di Coleman classe '87 e Clark classe '84.... del 1900, non del 1800.....

Posted

Un utente di sportando prova a mettere una pulce nell' orecchio di questo tipo : per il centro Varese starebbe lavorando ad un universitario non laureato. E lancia li una frase del tipo : se arriva questo altro che mbakwe ! Ovviamente non fa nomi. Idee ?

Posted

Un utente di sportando prova a mettere una pulce nell' orecchio di questo tipo : per il centro Varese starebbe lavorando ad un universitario non laureato. E lancia li una frase del tipo : se arriva questo altro che mbakwe ! Ovviamente non fa nomi. Idee ?

questi messaggi criptici sono peggio di quelli su Adrian Banks
Posted

io non ne ho.....sulla squadra che si sta prospettando,neanche. ma una cosa la voglio dire. kkc non mi pare che ci farà dimenticare Green. tutt altro. ma spero di sbagliarmi
Posted

Stiamo sempre parlando di Coleman classe '87 e Clark classe '84.... del 1900, non del 1800.....

Certo...per carità, hai ragione! solo che al momento non mi pare che sia stato gestito un mercato nella logica di una programmazione triennale (ammesso che si possa fare con gli americani), piuttosto mi pare si cerchi quotidianamente di fare matrimoni coi fichi secchi!

Posted

Temo che l'utente di Sportando sia rimasto indietro rispetto alle affermazioni GSsiane: forse si riferiva ad O.D. Anosike? Rapito dal Campionato KOR al nostro, e forse a VA?

Posted

Temo che l'utente di Sportando sia rimasto indietro rispetto alle affermazioni GSsiane: forse si riferiva ad O.D. Anosike? Rapito dal Campionato KOR al nostro, e forse a VA?

Solitamente quell'utente è ben informato.

Mi pare strano gli sia sfuggito, nel caso.

Posted

Ma sarà Jack Cooley, i nomi che girano sono sempre glu stessi

JC ha terminato l'Università. Senior player.

Anosike è uscito prima della Laurea, mi pare da junior o al limite sophomore se entrato in Ncaa con 1 anno di ritardo.

Ora controllo...

Posted

Non ho letto ancora nulla.

Nel caso, mi scuso e mi inchino.

Ma no: l'utente E.SS ha ipotizzato l'arrivo di un universitario che sa lui, poi un altro utente M.99 ha fatto la battuta che sarebbe meglio uno laureato, al che E.SS ha risposto che se uno é un rookie non ha esperienza, e se uno ha 30 è già scollinato...tutto lì.