Jump to content

Recommended Posts

Posted

Tra parentesi, se uno su Sportando si lancia in previsioni di arrivi credibili, tempo 2-3 giorni e la faccenda diventa un rumor di mercato....:rofl:

• Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Tra parentesi, se uno su Sportando si lancia in previsioni di arrivi credibili, tempo 2-3 giorni e la faccenda diventa un rumor di mercato....:rofl:

E a quel punto viene riportato dalla redazione di sportando ! :-) ad ogni modo ho riportato la cosa giusto per alimentare un po' di cazzeggio estivo, in attese di ste benedette firme !
Posted

E a quel punto viene riportato dalla redazione di sportando ! :-) ad ogni modo ho riportato la cosa giusto per alimentare un po' di cazzeggio estivo, in attese di ste benedette firme !

in conclusione mi sembra di capire che ci vuole un bel

Sportando vaffanculo!

Ed aggiungo anche bel merda Siena e Cantù'!

Posted

ma ascolta un cretino... Anni fa tirai qua dentro una burla di mercato sparando tre nomi a caso.. Peccato che diventarono dopo dei veri obiettivi di mercato per qualche giorno... Protagonisti un dirigente che c'era allora come oggi e un amico (l'insider informator) che purtroppo non c'è più..
Posted

Oggi si parla di un nuovo sponsor a 6 zeri..mah,sei zeri vuol dire almeno 1.000.000€..magari...forse voleva dire a6 cifre..

eh magari si! penso a sei cifre e cinque zeri ^_^
Posted

Oggi si parla di un nuovo sponsor a 6 zeri..mah,sei zeri vuol dire almeno 1.000.000€..magari...forse voleva dire a6 cifre..

La stessa cosa che ho pensato anche io ^_^

Posted

Anche perchè poi comunque si parla di una diminuzione del budget del 10% rispetto allo scorso anno...

Posted

Lasciamoli lavorare, che non è detto, nonostante Frates e nonostante il budget, che non ci si diverta anche quest'anno.

Posted

avranno avuto sottomano una vecchia copia della prealpa.

se cooley è convinto di far la squadra, fino all'autunno non firma niente con nessuno... va bene che, storicamente, "noi non abbiamo fretta"(cit.), però non credo la tireremo così in là...

Posted

L'acquisto del centro sarà il vero ago della bilancia del nostro mercato e di conseguenza ella nostra stagione.

Se azzecchiamo il centro con la C maiuscola allora penso proprio che la nostra squadra resti altamente competitiva e potrebbe farci sognare ancora.

Viceversa con un centro normale,ci ritroveremmo a lottare per un posto play off con la consapevolezza che Milano,SS,Siena,Cantù,Avellino ci partono davanti e difficilmente si può puntare ad una semifinale.

Forza allora con l'acquisto di un centro che ci faccia sognare!

Posted

L'acquisto del centro sarà il vero ago della bilancia del nostro mercato e di conseguenza ella nostra stagione.

Se azzecchiamo il centro con la C maiuscola allora penso proprio che la nostra squadra resti altamente competitiva e potrebbe farci sognare ancora.

Viceversa con un centro normale,ci ritroveremmo a lottare per un posto play off con la consapevolezza che Milano,SS,Siena,Cantù,Avellino ci partono davanti e difficilmente si può puntare ad una semifinale.

Per Mialno, SS, Siena e Cantù sono pienamente in linea con ciò che dici..... ma AVELLINO..... a parte proclami vari e l'acquisto della Cavalla, cosa avrebbe fatto più di noi?

Ahhh è vero... ha tanti soldi... ma dove li prenderà poi tutti 'sti soldi!!!! :aww:

Posted

Al momento più che Avellino, che fino ad ora ha solo sbanfato, vedrei avanti Roma.