Jump to content

Recommended Posts

• Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ho scovato una bellissima analisi su Jack Cooley.

Fatta davvero bene.

http://juvecasertareport.blogspot.it/2013/07/wishlist-jack-cooley-art-of-rebounding.html

Ho scovato una bellissima analisi su Jack Cooley.

Fatta davvero bene.

http://juvecasertareport.blogspot.it/2013/07/wishlist-jack-cooley-art-of-rebounding.html

beh, ragazzi, chapueau a chi ha scritto questo articolo: ma chi è, il fratello di Federico Buffa? Il problema che quando leggi una cosa del genere e poi arriva davvero, ti aspetti solo di vincere lo scudetto.......doping giornalistico!
Posted

ho letto oggi la lista dei paracarri italici fermi ai box perché senza contratto.

c'è da sbizzarrirsi.

qualcosa di decente da mettere in panca non salta fuori?

Posted

Sbaglio o keekee non ha firmato neppure oggi? Oh, se non sai scrivere basta una croce!

Sos SOS ......Ferraiuolo ha detto che è solo questione di ore per la firma di Clark .......

L'ultima volta che ha detto così abbiamo perso:

Mbminchiawake

Bruno Cerella

janar Talts

......mi sa che la squadra se non fermiamo il buon max la completiamo ad Ottobre......

Posted

Un'ora e mezza per partorire sto aborto?via via a ripetizione da Franz!

Ti sono mancato eh?! Non vorrei deluderti.. Ma qui piace la f***!!

Posted

Sos SOS ......Ferraiuolo ha detto che è solo questione di ore per la firma di Clark .......

L'ultima volta che ha detto così abbiamo perso:

Mbminchiawake

Bruno Cerella

janar Talts

......mi sa che la squadra se non fermiamo il buon max la completiamo ad Ottobre......

mah, spero che il Max riesca a non far firmare neanche questo kkc....sarebbe un bel colpo di deretano
Posted

Farà il bigliettaio al circo,ve l'ho già detto!

Però strano, firma per voi, ma appena Varese lo ha chiamato vi ha mandati affanc¥lo...

Posted

Se sai di più....

Ha firmato a 115k con noi,poi ha alzato le pretese noi gli abbiamo risposto picche quindi il fantasmino si è guardato in giro....ma ti ripeto ,temo veramente per lui che debba fare il bigliettaio del tendone l'anno prossimo......