Ale Div. Posted August 13, 2013 Author Posted August 13, 2013 Concordo con 15, assolutamente: la mobilità ed il dinamismo di FH sono decisamente inferiori, IMHO, a quelli di Dunston. Associato alla propensione difensiva di KKC potremmo soffrire molto in difesa sul p&r. Il p&r difensivo di BD? BD aveva un recupero ed una mobilità straordinaria e spesso compensava, ma quello che non succedeva a VA l'anno scorso erano le rotazioni difensive quando BD rimaneva sul piccolo perso da MG. Sempre IMHO, naturalmente... Comunque presa buona buona beh si, ma a volte le rotazioni nascono da un'organizzazione difensiva che l'anno scorso era: "tieni il tuo uomo finché puoi, dopo c'è Dunston che stoppa.."
Virgus Posted August 13, 2013 Posted August 13, 2013 Il settore panchina guardie-ali piccole è lo stesso che ha vinto la RS. e rush sarà la sorpresa dell'anno
FlavioneCoglione Posted August 13, 2013 Posted August 13, 2013 Ma anche Frates ce l'ha?Ma non era architetto?Arrotonda?
Virgus Posted August 13, 2013 Posted August 13, 2013 Frates c'ha un bio parco grande quanto la laguna
FlavioneCoglione Posted August 13, 2013 Posted August 13, 2013 Ah....ho capito,in tempi di crisi si riscoprono gli antichi valori della terra......
Marcolpgc Posted August 13, 2013 Posted August 13, 2013 (edited) allora visto che la squadra è praticamente completa dico la mia: bio parco sono contento!!! la squadra mi intriga parecchio, vero che Clark non è il play dei nostri sogni, però insomma non è neanche l'ultimo dei pirla, quindi con lavoro in palestra e spero con un allenatore che non conosca solo una schema, pure lui il suo contributo lo può dare. FF l'avevo detto a suo tempo non mi piace, però è certamente un allenatore d'esperienza che fa lavorare e con un organico buono come il nostro, può far girare bene la squadra soprattutto in difesa ( dai quest'anno la zona riusciremo a vederla!). l'unica cosa che non mi convince, secondo me una riserva della guardia ci vuole... ok denick avrà più minuti però con il solo rush come cambio di Coleman/Ere, non mi sento sicurissimo, soprattutto in vista del doppio impegno campionato/coppa. Per me non è una cosa da sottovalutare il buon Ere potrebbe soffrire più degli altri gli impegni ravvicinati, quindi magari (se è possibile, ma pare di no, a meno che il Cavalier Cimberio non faccia uno sforzo), un rinforzino lo farei. In conclusione: dopo gara 7 con SienaMerda, la delusione, la squadra che pareva smantellarsi pezzo per pezzo, posso dire che i nostri dirigenti hanno fatto un gran lavoro (con budget più basso) e sulla carta questo è un ottimo organico!!!! dai che pure quest'anno ci possiamo divertire ENTUSIASMOOOOOOOOOO Edited August 13, 2013 by Marcolpgc
FlavioneCoglione Posted August 13, 2013 Posted August 13, 2013 Mi spiace landers ma voi non avete la minima idea di che giocatore sia kk....e non ha l'orto!vi dimostrate ancora una volta,se ce ne fosse stato ancora bisogno,degli incompetenti grandi almeno quanto il bio parco di Frates....
alberto Posted August 13, 2013 Posted August 13, 2013 Mi spiace landers ma voi non avete la minima idea di che giocatore sia kk....e non ha l'orto!vi dimostrate ancora una volta,se ce ne fosse stato ancora bisogno,degli incompetenti grandi almeno quanto il bio parco di Frates.... ueh, mandrake, ma non ce l'hai un forum di pescatori nei canneti dove sfogarti?
joe Posted August 13, 2013 Posted August 13, 2013 Cmq siamo una squadra impossibile da raddoppiare, e in tal caso se il pallone girerà a dovere per gli avversari saranno caxxi amari
franz79 Posted August 13, 2013 Posted August 13, 2013 Sono rimasto male... avrei preferito Williams, anche a costo di dover sopportare la presenza del suo ragazzone flavione... va beh, mi accontenterò... Giobbo devo preparare i tappi per la versione godo 2.0?!
SteBo Posted August 13, 2013 Posted August 13, 2013 dal mio punto di vista la squadra è ottima. sulla carta, magari con l'aggiunta di un cambio in più per coleman/ere, più forte di quella dello scorso anno! con le risorse in gioco credo si sia fatto un vero miracolo! e la presa di hassel per me è una magata di primo livello? qualche nome buone per il cambio guardia??
Mangusta Posted August 13, 2013 Posted August 13, 2013 Cmq siamo una squadra impossibile da raddoppiare, e in tal caso se il pallone girerà a dovere per gli avversari saranno caxxi amari Al sol pensiero del penetra e scarica con tiro di Dusan da tre esulto e salto in piedi...
SteBo Posted August 13, 2013 Posted August 13, 2013 dal mio punto di vista la squadra è ottima. sulla carta, magari con l'aggiunta di un cambio in più per coleman/ere, più forte di quella dello scorso anno! con le risorse in gioco credo si sia fatto un vero miracolo! e la presa di hassel per me è una magata di primo livello? qualche nome buone per il cambio guardia?? e l'avatar passa da dunkstorm a frank the tank! andiamoooooooooooo!!!!!!
Ale Div. Posted August 13, 2013 Author Posted August 13, 2013 dal mio punto di vista la squadra è ottima. sulla carta, magari con l'aggiunta di un cambio in più per coleman/ere, più forte di quella dello scorso anno! con le risorse in gioco credo si sia fatto un vero miracolo! e la presa di hassel per me è una magata di primo livello? qualche nome buone per il cambio guardia?? eh ma che bisogno c'è dello scout
Silver Surfer Posted August 13, 2013 Posted August 13, 2013 Mia misera e modestissima opinione su KKC: gran realizzatore, ottimo tiratore, non male come p&r in attacco se affiancato al giusto lungo mobile, passatore nella media del ruolo che però tende maggiormente a mettersi in proprio, difensivamente mi pare non avere avuto fino ad ora grande propensione positiva. Però la squadra mi pare buona, con i giusti accorgimenti da parte dell'allenatore e sperando in un cambio valido in 2 (2/3?).
Ale Div. Posted August 13, 2013 Author Posted August 13, 2013 Siiiii ha bannato pure meeeee!!!! E dire che non ho usato una parola scurrile che fosse una... Anzi avevo premesso che gli insulti li riservavo al suo ritorno al palazzo
Bluto Posted August 13, 2013 Posted August 13, 2013 Attenzione: visto Lukovic in direzione Varese a bordo di una Mercedes 190 del '91 in compagnia di Ivan Bogdanov e di una Tigre di Milosevic. Sembra non abbia preso bene il voltafaccia di Varese, all'autogril di Verona é stato sentito dire "amazo famillia e spacco botillia"
Bluto Posted August 13, 2013 Posted August 13, 2013 Siiiii ha bannato pure meeeee!!!! E dire che non ho usato una parola scurrile che fosse una... Anzi avevo premesso che gli insulti li riservavo al suo ritorno al palazzo Io ho detto "palta" e poi "allopecia" e lui mi ha bannato....
old fashion Posted August 13, 2013 Posted August 13, 2013 Un saluto bosino e una virile stretta di mano allo Smantellato.
franz79 Posted August 13, 2013 Posted August 13, 2013 e comunque l'ipotetico cambio della guardia può essere solo Ita giusto?! Peccato per Cerella perché avrebbe dato una grossa mano e giocato parecchio..
walk Posted August 13, 2013 Posted August 13, 2013 come fai adire che è meno divertente?? manco son scesi sul parquet....cmnq manca guardia-ala per non arrivare a fine rs e PO con il capitano spompato. possibile che neanche un indigeno appena discreto sia fattibile? È un'impressione in base alle caratteristiche dei giocatori. The tank non è dunston in agilità e KK tende più al tiro che al passaggio. Tutto qui :-)
tuareg93 Posted August 13, 2013 Posted August 13, 2013 Dico la mia velocemente a squadra fatta: molto, molto, molto ma molto felice! Certo i punti di domanda sono parecchi come è normale che sia per una squadra del nostro budget. Da FF come allenatore, alle capacità di playmaking di Clark (anche se non mi preoccupo del numero di tiri perché non mi sembra per nulla un mangiapalloni peró uno che è capace di prendersi la squadra sulle spalle), alla difesa collettiva (credo e spero si vedrà della zona).... Certo che la squadra è molto intrigante! Coleman penetratore, Hassel in post (il ragazzone ci può far fare veramente il salto di qualità), KKC ere e Dusan che aprono il campo, i ragazzini dalla panca che sprizzano energia da tutti i pori e Scekic con la sua intelligenza cestistica! Se si riesce a chiudere il cerchio si farà molto bene anche quest'anno! Ps. Segnatevelo, Rush darà una mano a sta squadra impressionante
joe Posted August 13, 2013 Posted August 13, 2013 Siiiii ha bannato pure meeeee!!!! E dire che non ho usato una parola scurrile che fosse una... Anzi avevo premesso che gli insulti li riservavo al suo ritorno al palazzo il mio, il ban più veloce del mondo!!!
ROOSTERS99 Posted August 13, 2013 Posted August 13, 2013 Dico la mia velocemente a squadra fatta: molto, molto, molto ma molto felice! Certo i punti di domanda sono parecchi come è normale che sia per una squadra del nostro budget. Da FF come allenatore, alle capacità di playmaking di Clark (anche se non mi preoccupo del numero di tiri perché non mi sembra per nulla un mangiapalloni peró uno che è capace di prendersi la squadra sulle spalle), alla difesa collettiva (credo e spero si vedrà della zona).... Certo che la squadra è molto intrigante! Coleman penetratore, Hassel in post (il ragazzone ci può far fare veramente il salto di qualità), KKC ere e Dusan che aprono il campo, i ragazzini dalla panca che sprizzano energia da tutti i pori e Scekic con la sua intelligenza cestistica! Se si riesce a chiudere il cerchio si farà molto bene anche quest'anno! Ps. Segnatevelo, Rush darà una mano a sta squadra impressionante Smettila Max ! LOL !!
Recommended Posts