Jump to content

Recommended Posts

• Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

BD l'anno scorso 225 k$ fonte prealpina

cmnq sia, qua scriviamo, parliamo e twittiamo....ma sto FH ancora non ha firmato! vuoi vedere che alla fine.....arriva Avellino e ce lo fotte? :ermm: :ermm:
Posted

Con Vitucci dubito potrebbe giocare.

Trattasi di centro che non potrebbe giostrare troppo con il p&r...

Con noi invece basta che li abbozza tanto poi sia !Clark che Coleman si mettono in proprio....

Posted

cmnq sia, qua scriviamo, parliamo e twittiamo....ma sto FH ancora non ha firmato! vuoi vedere che alla fine.....arriva Avellino e ce lo fotte? :ermm: :ermm:

Anche il Williams di cui parlava oggi la prealpina non mi dispiace ... probabile però non abbia più la fame

di un giovane come Hassell.

Posted

Con Vitucci dubito potrebbe giocare.

Trattasi di centro che non potrebbe giostrare troppo con il p&r...

si ma lui lo farebbe per "sfreggio" a nùie....mannaggia a'camorra :ph34r: :ph34r:
Posted

Voglio questa cavolo di firmaaa!!!

Ps

Bella iniziativa su FB con i tifosi che, sulla pagina della ns squadra, pubblicano delle foto delle loro vacanza con un qualcosa di biancorosso ^_^

Posted

Bella iniziativa su FB con i tifosi che, sulla pagina della ns squadra, pubblicano delle foto delle loro vacanza con un qualcosa di biancorosso ^_^

a parte un losco individuo :console:

Posted

Mi sembra che quest'anno non dovremmo avere grandi problemi in attacco, l'unico problema semmai sarà la gestione dei possessi.

Sono curioso di vedere il discorso difesa anche per quanto riguarda l'impronta di frates.

Posted (edited)

Appello finale a Silver/Lucaweb : mi bannate questa testa di cazzo ?? (che mi è toccato reinserire tra gli ignorati....)

Edited by ROOSTERS99
Posted (edited)

Appello finale a Silver/Lucaweb : mi bannate questa testa di cazzo ??

Allora mi segui eh.........cancellato dai,non vorrei rovinarti la giornata......comunque l'iniziativa è davvero lodevole!

Edited by FlavioneCoglione
Posted (edited)

Flavietto in effetti è un po' volgare anche per te.

Fai il bravo bambino e cancella.

Bravo!

Edited by Virgus
Posted

Allora,sto caxxo di fax?

Anche GS si e' esposto sul quotidiano locale.

Manca solo il parere di Ferraiuolo.

NO,MAX,SCHERZAVO!!!!!!!

Posted (edited)

Allora,sto caxxo di fax?

Anche GS si e' esposto sul quotidiano locale.

........

GS...in ritardo... :g[1]: :g[1]:

Edited by ROOSTERS99
Posted (edited)

Dai firma 'sto cavolo di contratto!!!

Poi chiudo la trattativa per due nuovi consorziati from Bergamo con filiali in provincia di Varese...almeno 20.000€ in più per il cambio del 2!!!

Edited by tento
Posted

http://www.laprovinc...ndi_1019925_11/

Sarà ma nell'orto mio quest'anno zucchine e cetrioli stanno spuntando che è una meraviglia...

Ora mi ritiro in religioso silenzio fino alla firma..

L'articolo è un perfetto riassunto delle ultime pagine di questa discussione.

Con questo non voglio dire che il Caio legga VFB per fare gli articoli sia chiaro, però rispetta per bene speranze e timori emersi qui.

Posted

Il fatto che il procuratore greco chieda ad un giornalista greco di pubblicizzare la trattativa in chiusura non è un bel segnale...anzi, con la firma che tarda ad arrivare, direi che è un pessimo segnale. Mi sa tanto di ultimo tentativo per un rilancio. Speremmmmmmmmmmmmmmmm