corny Posted August 12, 2013 Posted August 12, 2013 Qui contro il nuovo centro canturino ... http://www.eurobasket.com/boxScores/Israel/2013/0317_435_436.asp
joe Posted August 12, 2013 Posted August 12, 2013 cmq tira i liberi più che decentemente, questo è un altro punto a favore.
SteBo Posted August 12, 2013 Posted August 12, 2013 efforza con sta firma ... ce la facciamo per ferragosto?
joe Posted August 12, 2013 Posted August 12, 2013 e peccato solo per la squalifica di Sakota per le prime 3 partite, speriamo che Polonara si rimetta in piedi al 100% sennò saremmo veramente ridotti all'osso nel primo mese in campionato. sulla carta abbiamo un sacco di punti nelle mani, e anche a rimbalzo tra il pupazzo, Hassell (sgratt) e i nostri esterni ben piazzati non dovremmo soffrire troppo. Cambio della guardia invece nulla nulla? contando che anche Achille può coprire minuti in 3 con Rush da 2 per un quintetto bello alto.
homersimpson Posted August 12, 2013 Posted August 12, 2013 e peccato solo per la squalifica di Sakota per le prime 3 partite, speriamo che Polonara si rimetta in piedi al 100% sennò saremmo veramente ridotti all'osso nel primo mese in campionato. sulla carta abbiamo un sacco di punti nelle mani, e anche a rimbalzo tra il pupazzo, Hassell (sgratt) e i nostri esterni ben piazzati non dovremmo soffrire troppo. Cambio della guardia invece nulla nulla? contando che anche Achille può coprire minuti in 3 con Rush da 2 per un quintetto bello alto. Purtroppo la panchina è corta però con il budget che abbiamo miracoli non se ne fanno anche se c'è da dire che l'anno scorso ci ha insegnato quanto sia importante la squadra lunga per arrivare in fondo. Ps polonara da 3 può reggere 5 minuti a dir tanto contro squadre di prima fascia.
sertar Posted August 12, 2013 Posted August 12, 2013 Corti come l'altr'anno... Cerella giocò la prima partita il 9 marzo, e nulla vieta di arrivare al 9 marzo prossimo con un italiano in più ed anche con un forte americano per Rush,
joe Posted August 12, 2013 Posted August 12, 2013 per la RS 9 giocatori vanno cmq bene, l'EL è una missione impossibile e l'EuroCup alla fine sarà una buona vetrina sicuramente meno dispendiosa sul piano fisico...magari l'ultimo esterno arriverà solo se si farà strada in Europa. O cmq per i PO. l'anno scorso Vitucci tendeva a spremere i titolari, Frates in questo deve essere migliore mescolando più quintetti e dando sicuramente più minuti a DeNik. E pur con tutto l'entusiasmoooo di cui dispongo sto cercando di soffocare le aspettative di una stagione come quella dell'anno scorso. Nel senso che sicuramente si sacrificheranno alcune partite in campionato, per arrivare più pronti alle fasi finali. Diciamocelo, io baratterei volentieri il primato solitario dalla prima all'ultima giornata in RS per di alzare un fottuto trofeo. A partire dalla Supercoppa.
robokop Posted August 12, 2013 Posted August 12, 2013 http://www.eurobaske...0_436_12035.asp Qui però ha brutalizzato l'alternativa iniziale a Mbakwe .... Quello che emerge dalle statistiche è che è un tipo molto costante, sono rarità le volte che non ha piazzato la doppia-doppia punti+rimbalzi sia in campionato che in EuroChallange. scusa chi era l alternativa a Mbakwe?sai ne abbiamo menzionati così tanti.....
Silver Surfer Posted August 12, 2013 Posted August 12, 2013 (edited) Penso si riferisca ad Eli Homan, accasatosi in Turchia piuttosto presto Edited August 12, 2013 by Silver Surfer
robokop Posted August 12, 2013 Posted August 12, 2013 Penso si riferisca ad Eli Homan, accasatosi in Turchia piuttosto presto ah....manco sapevo che Varese lo seguiva....
franz79 Posted August 12, 2013 Posted August 12, 2013 Certo che con 200k€ lo sceicco d'irpinia ci fa il pieno al panfilo.. Non mi fido molto dopo le recenti scottature
robokop Posted August 12, 2013 Posted August 12, 2013 Certo che con 200k€ lo sceicco d'irpinia ci fa il pieno al panfilo.. Non mi fido molto dopo le recenti scottature ...no,fatemi capire. Hassell prende 200? qualcuno mi sa dire come è suddiviso il monte ingaggi tra i nostri? perché oggettivamente, mi sembrano pochi 200k...se poi ci dicono di enorme sforzo da parte di Varese....qualcosa non quaglia
Giobbo Posted August 12, 2013 Posted August 12, 2013 Certo che con 200k€ lo sceicco d'irpinia ci fa il pieno al panfilo.. Non mi fido molto dopo le recenti scottature Per carità, finchè non c'è la firma il 100% di sicurezza non c'è. Ma lo stesso Hassell ha scritto dell'Italia tre giorni fa, e il buon Giesse non ha scritto nulla fino adesso. Mi pare strano che si sia lasciato sfuggire una cosa del genere.
franz79 Posted August 12, 2013 Posted August 12, 2013 ...no,fatemi capire. Hassell prende 200? qualcuno mi sa dire come è suddiviso il monte ingaggi tra i nostri? perché oggettivamente, mi sembrano pochi 200k...se poi ci dicono di enorme sforzo da parte di Varese....qualcosa non quaglia 200k€ non $... Credo che se queste cifre fossero vere (non mi fido molto) resti Ere il più pagato. Aspetto la conferma, ma firmare un 5 reduce da quella stagione a quelle cifre è tantissima roba
robokop Posted August 12, 2013 Posted August 12, 2013 200k€ non $... Credo che se queste cifre fossero vere (non mi fido molto) resti Ere il più pagato. Aspetto la conferma, ma firmare un 5 reduce da quella stagione a quelle cifre è tantissima roba d accordo, ma allora perché ci dicono( i giornali) che soldi per un altro giocatore non ci sono?
Bluto Posted August 12, 2013 Posted August 12, 2013 In teoria 300-200=100, dovrebbero avanzare abbastanza cocuzze per pagarci un Signor cambio di Coleman, magari un passaportato non Nba-izzato di recente....rookie....
Giobbo Posted August 12, 2013 Posted August 12, 2013 In teoria 300-200=100, dovrebbero avanzare abbastanza cocuzze per pagarci un Signor cambio di Coleman, magari un passaportato non Nba-izzato di recente....rookie.... I circa 350$ (qualcosa meno) erano per entrambi i centri, quello da quintetto e quella dalla panca.
robokop Posted August 12, 2013 Posted August 12, 2013 In teoria 300-200=100, dovrebbero avanzare abbastanza cocuzze per pagarci un Signor cambio di Coleman, magari un passaportato non Nba-izzato di recente....rookie.... appunto!quello che pensavo io.... ma ovviamente non ho in mano la contabilità della società,quindi probabilmente diciamo solo c@#%te!
franz79 Posted August 12, 2013 Posted August 12, 2013 In teoria 300-200=100, dovrebbero avanzare abbastanza cocuzze per pagarci un Signor cambio di Coleman, magari un passaportato non Nba-izzato di recente....rookie.... Io dubito fortemente sui 200... Paiono pochi per FH
robokop Posted August 12, 2013 Posted August 12, 2013 Io dubito fortemente sui 200... Paiono pochi per FH anche secondo me! BD quanto prendeva da noi la stagione passata?lo sai per caso?
franz79 Posted August 12, 2013 Posted August 12, 2013 anche secondo me! BD quanto prendeva da noi la stagione passata?lo sai per caso? 320k$ credo... Ma cene al Bologna e roadhouse rimborsate
Bluto Posted August 12, 2013 Posted August 12, 2013 Ma si parla di 200 k di euro che fanno circa 260 k di dollaroni USA. Se per tutti e due i centri erano 350 k USA allora non parlo più.
parish76 Posted August 12, 2013 Posted August 12, 2013 320k$ credo... Ma cene al Bologna e roadhouse rimborsate BD l'anno scorso 225 k$ fonte prealpina
Leasir Posted August 12, 2013 Posted August 12, 2013 mi sembra che i prezzi dei giocatori si siano calmierati un bel po' anche se non sono sicuro che abbia senso in italiano
Recommended Posts