Jump to content

Recommended Posts

• Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Luko stava lanciando in aria Buford come si fa coi neonati.

Il problema è l'atterraggio...

Mi conforta che il buon Max Ferr abbia il Cell scarico

Posted

Però cazzo... Speriamo siano solo voci perché non vorrei vedere lukovic in Irpinia

Lukovic è adatto al gioco di Vitucci come Platinette all'eterosessualità.

Posted

dailybasket da per scontato Hassell a Varese....ma è divertente che lo definisca"corpulento come Dunston".....a voi pareva corpulento BD?....mah....

Posted

dailybasket da per scontato Hassell a Varese....ma è divertente che lo definisca"corpulento come Dunston".....a voi pareva corpulento BD?....mah....

Si riferiscono, forse, alla terza gamba.

Posted

Si riferiscono, forse, alla terza gamba.

Oggi direi maglia rosa delle battute a dragonheart con almeno 5 minuti di vantaggio!!!

Posted

Oggi direi maglia rosa delle battute a dragonheart con almeno 5 minuti di vantaggio!!!

cmnq aspetto la firmetta......non mi fido più del Max
Posted

beh insomma... Una pacca sua spalla di Dunston secondo me mi faceva girare per due giorni......
Posted

Da 1 a 10, quanto era intima la situazione?

Non so.. Io ero fuori dalla stanza e l'ho sentito dire di Hassel tra i latrati disumani di flavione.

Posted

Non so.. Io ero fuori dalla stanza e l'ho sentito dire di Hassel tra i latrati disumani di flavione.

Davvero riesce a latrare anche con la bocca occupata?

Posted

dati presi dal sito draftexpress su Hassell. ht senza scarpe 6'7. 25" (2,02). peso 261 lb. (118 kg.....allora sì,corpulento!) apertura braccia...7'3! cioè 224 cm! mica male

Posted

beh insomma... Una pacca sua spalla di Dunston secondo me mi faceva girare per due giorni......

No dai Ale....corpulento per BD è una minchiata .

Posted

Non c'era anche uno in lacrime, vero ??

Posted

dati presi dal sito draftexpress su Hassell. ht senza scarpe 6'7. 25" (2,02). peso 261 lb. (118 kg.....allora sì,corpulento!) apertura braccia...7'3! cioè 224 cm! mica male

Ha lo stesso dietologo di Slay

Posted

Comunque, analizzare bene le stats anche ponendo attenzione ai particolari...leggete bene i commenti prima del tabellino: Blatt ha fatto riposare tutto il quintetto-base...

http://www.eurobaske...125_436_159.asp

http://www.eurobasket.com/boxScores/Israel/2013/0210_436_12035.asp

Qui però ha brutalizzato l'alternativa iniziale a Mbakwe ....

Quello che emerge dalle statistiche è che è un tipo molto costante, sono rarità le volte che non ha piazzato la doppia-doppia punti+rimbalzi

sia in campionato che in EuroChallange.