Jump to content

Recommended Posts

Posted

Più che free agent lo definirei "in cerca d'impiego".

E poi sarebbe il complemento perfetto di Coleman...col suo fantomatico tiro dall'arco...nell'anno della A2 aveva lasciato un discreto ricordo!

• Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

E poi sarebbe il complemento perfetto di Coleman...col suo fantomatico tiro dall'arco...nell'anno della A2 aveva lasciato un discreto ricordo!

Quattro anni fa e in lega2. L'anno scorso ha giocato mezza stagione a Verona senza lasciare tracce apprezzabili. Ragazzo simpatico e volenteroso... Ma ci starebbe solo se viene gratis o quasi.

Posted

Quattro anni fa e in lega2. L'anno scorso ha giocato mezza stagione a Verona senza lasciare tracce apprezzabili. Ragazzo simpatico e volenteroso... Ma ci starebbe solo se viene gratis o quasi.

Credo sia ancora a Verona e il nostro badget corrisponde alla perfezione alla tua descrizione...gratis o quasi...

Posted (edited)

Landers....mi state diludendo.....vi siete flavionizzati!!!ahahahahahahaah dilusione grandissima!

P.s.mai trattare male i cugini.......

Edited by FlavioneCoglione
Posted

Lawers è belga, quindi se non sbaglio non andrebbe comunque bene, ci vuole un italiano o naturalizzato..

Per me Flavione potrebbe fare al caso nostro: se spara da 3 il 10% delle cazzate che dice siamo a cavallo!!

Posted

Lawers è belga, quindi se non sbaglio non andrebbe comunque bene, ci vuole un italiano o naturalizzato..

Per me Flavione potrebbe fare al caso nostro: se spara da 3 il 10% delle cazzate che dice siamo a cavallo!!

Doum è "italiano"......
Posted

A' bagaglì........non sono italiano.....

Posted

Abbiamo scatenato l'inferno :D sta scrivendo pure gente che non c'entra un tubo e viene regolarmente silurata!!! Senza che ci sia un insulto che sia uno!!! :D sto male ....

ma sbaglio o ha chiuso del tutto la pagina?

allora, dico la mia, dopo aver riso a crepapelle nelle ultime 24 ore:

ieri scrivo sulla pagina del cugggggino a proposito degli insulti dei varesini che stava bannando a più non posso:

"i varesini non insultano, i varesini esprimono disappunto per il comportamento di Vitucci nel modo in cui ha lasciato Varese. Quando tornerà a Varese da parte mia solo fischi per lui."

BANNATA

Eh no, mi è montata una montagna di yogurt e gli ho dichiarato guerra.

Questo non riconosce il sano contraddittorio dall'insulto. Anche perché, così facendo, i tifosi di avellino non vedevano cosa realmente scritto dai varesini, ma leggevano lui che citava dei fantomatici, e continui, insulti da parte nostra. Quindi, da lì, gli avellinesi hanno iniziato a offendere noi liberamente, senza che potessimo dire la nostra.

Allora stamattina sono arrivata in ufficio e ho chiesto alle mie colleghe di scrivere qualcosa sulla sua pagina per prenderlo x il culo:

Sono state bannate le seguenti frasi:

"VITUCCI MONELLO!"

"Vitucci si è comportato male e lo fischierò"

Nel frattempo si è aggiunta gente a me sconosciuta che ha rincarato la dose e alle 15 il cugggggino ha alzato bandiera bianca.

Posted

Doum è "italiano"......

Non si merita le virgolette. La madre é italiana e parla benissimo la nostra lingua. Vive a Numana ed é fidanzato con il 50% della nazionale di beach volley.

Posted

Regalino per voi,landers nostalgici!

In fondo in fondo, ma proprio in fondo in fondo, alla tua maniera, hai un cuore d'oro anche tu... :lol:

Posted (edited)

come ho scritto ieri penso che un altro inserimento sia necessario, però le parole di Giofrè sono state abbastanza chiare in merito, la squadra sarà di 9 elementi effettivi.

Credo che a questo punto partiremo così, poi se effettivamente le rotazioni saranno un po' limitate (come credo) magari si penserà ad un innesto volante.

Edited by Marcolpgc
Posted

In fondo in fondo, ma proprio in fondo in fondo, alla tua maniera, hai un cuore d'oro anche tu... :lol:

L'ho detto ,in questo forum of tourism il mio scopo è quello di diffondere l'Amore.....

Posted

Però io avrei buttato li un: "facciamo 3.500 abbonati e troveremo le risorse per il 10' giocatore in corsa!" Giusto per tenere viva la fiammella.

Comunque con il budget a disposizione (-10%?!) si è fatto il massimo (e secondo me anche qualche savings..)

Posted (edited)

Vabbè dai Vi....son ragazzi/e e si sono divertiti un po' su FSACB !

Edited by ROOSTERS99
Posted

Vabbè dai Vi....son ragazzi/e e si sono divertiti un po' su FSACB !

ma han fatto bene , però possibile che a nessuno sia venuto in mente di ringraziarlo pubblicamente per essere scappato da coniglio ?
Posted

ma han fatto bene , però possibile che a nessuno sia venuto in mente di ringraziarlo pubblicamente per essere scappato da coniglio ?

Ho la sensazione che qualcuno lo farà.....pubblicamente, nel giro di pochi mesi....

( Vi, todo bien laggiù ? )

Posted (edited)

Da Dio !

E nei prossimi giorni incontro un noto forumista per gozzovigliare un po'

Salutamelo parecchio !!

E fate un brindisi ed una magnata in mio onore !

Edited by ROOSTERS99