Jump to content

Recommended Posts

• Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

L'ho chiesto a Oioli e mi ha detto che non dovrebbe essere grave......

E allora l ipotesi migliore e'... " carriera finita"... :rofl:

Posted

ok, ma quindi 40 minuti di scekic????

Fra una merda sotto le scarpe e un cioccolatino lindt fuso in tasca, io vado per la seconda ipotesi..

Posted

Ti ricordo che comunque Hassel rispetto a Lulù è sempre Olajuwon.

Hassel e' il centro americano che piu' si avvicina come modo di stare in campo al grandissimo Lulu'.

Dimmi di no.

Posted

Fra una merda sotto le scarpe e un cioccolatino lindt fuso in tasca, io vado per la seconda ipotesi..

d'accordo con te, ma bisognerà spingerlo il buon scekic

Posted

Hassel e' il centro americano che piu' si avvicina come modo di stare in campo al grandissimo Lulu'.

Dimmi di no.

Mah..non so.

Di certo ha quel modo di fare come se si fosse trovato lì per caso...però Lulù aveva quel suo modo di incazzarsi con i compagni o con gli arbitri quando faceva qualcuna delle sue cagate che in effetti è difficile da imitare.

E poi devo ammettere che il gancetto sinistro di Hassel nel suo genere è una certezza, io di Lu...certezze tecniche non ne ricordo.

Posted

Mah..non so.

Di certo ha quel modo di fare come se si fosse trovato lì per caso...però Lulù aveva quel suo modo di incazzarsi con i compagni o con gli arbitri quando faceva qualcuna delle sue cagate che in effetti è difficile da imitare.

E poi devo ammettere che il gancetto sinistro di Hassel nel suo genere è una certezza, io di Lu...certezze tecniche non ne ricordo.

certezza tecnica? avrà il 40% forse

Posted

il problema è stato sceglierlo viste le precarie condizioni fisiche

Il problema e' farlo giocare piu' del dovuto, visto l' impatto dell' atletico Garrassel .

Posted

Il problema e' farlo giocare piu' del dovuto, visto l' impatto dell' atletico Garrassel .

è tutto collegato, toppi il pivot titolare e poi a catena

Posted

Scekic non riesco proprio a criticarlo.

Anche perché si rischia l'accusa di vilipendio di cadavere .

Posted

Quoto, infatti garrassel è talmente impresentabile che il buon Scekic deve giocare sempre i minuti più importanti del 4/4...ma si può??

Posted

io di Garri' non riesco a dimenticare il tiro da tre con rotazione a trivella.....

Grhassell da tre non ci arriva nemmeno......

Posted

io di Garri' non riesco a dimenticare il tiro da tre con rotazione a trivella.....

Grhassell da tre non ci arriva nemmeno......

garri è un argomento che è meglio chiudere subito

Posted (edited)

Mah..non so.

Un americano, nel mio modo di vedere, dovrebbe fare la differenza nel nostro campionato.

Siamo riusciti nell' impresa di prenderne uno che in qualche modo ci riporta alla mente Lulu'.

Per me ci vuole della bravura anche in questo, non era facile....

Edited by Roberto
Posted

Un americano, nel mio modo di vedere, dovrebbe fare la differenza nel nostro campionato.

Siamo riusciti nell' impresa di prenderne uno che in qualche modo ci riporta alla mente Lulu'.

Per me ci vuole della bravura anche in questo, non era facile....

sacrosanta verità...

Posted

Dimmi di no.

Lulu era l'attore prestato alla pallacanestro.

Certe mimiche facciali farebbero impallidire Ben Turpin.

Tu bestemmi accostando Hassell al grande maestro.

Posted

Lulu era l'attore prestato alla pallacanestro.

Certe mimiche facciali farebbero impallidire Ben Turpin.

Tu bestemmi accostando Hassell al grande maestro.

Guarda che anche il Bindulo non scherza.

Soprattutto quando, dopo un errore, si schiaffeggia il corpo con postura disarticolata.

Posted

Guarda che anche il Bindulo non scherza.

Soprattutto quando, dopo un errore, si schiaffeggia il corpo con postura disarticolata.

:doh[1]: