DRIZZY Posted January 9, 2014 Posted January 9, 2014 Finalmente una buona notizia.. ok, ma quindi 40 minuti di scekic????
kobain Posted January 9, 2014 Posted January 9, 2014 Questa sera se non fa "differenziato" lo filmo... uno spettacolo
kobain Posted January 9, 2014 Posted January 9, 2014 L'ho chiesto a Oioli e mi ha detto che non dovrebbe essere grave......
Roberto Posted January 9, 2014 Posted January 9, 2014 L'ho chiesto a Oioli e mi ha detto che non dovrebbe essere grave...... E allora l ipotesi migliore e'... " carriera finita"...
Roberto Posted January 9, 2014 Posted January 9, 2014 ok, ma quindi 40 minuti di scekic???? Fra una merda sotto le scarpe e un cioccolatino lindt fuso in tasca, io vado per la seconda ipotesi..
Ponchiaz Posted January 9, 2014 Posted January 9, 2014 Ti ricordo che comunque Hassel rispetto a Lulù è sempre Olajuwon.
Roberto Posted January 9, 2014 Posted January 9, 2014 Ti ricordo che comunque Hassel rispetto a Lulù è sempre Olajuwon. Hassel e' il centro americano che piu' si avvicina come modo di stare in campo al grandissimo Lulu'. Dimmi di no.
DRIZZY Posted January 9, 2014 Posted January 9, 2014 Fra una merda sotto le scarpe e un cioccolatino lindt fuso in tasca, io vado per la seconda ipotesi.. d'accordo con te, ma bisognerà spingerlo il buon scekic
Roberto Posted January 9, 2014 Posted January 9, 2014 d'accordo con te, ma bisognerà spingerlo il buon scekic Scekic non riesco proprio a criticarlo.
DRIZZY Posted January 9, 2014 Posted January 9, 2014 Scekic non riesco proprio a criticarlo. il problema è stato sceglierlo viste le precarie condizioni fisiche
Ponchiaz Posted January 9, 2014 Posted January 9, 2014 Hassel e' il centro americano che piu' si avvicina come modo di stare in campo al grandissimo Lulu'. Dimmi di no. Mah..non so. Di certo ha quel modo di fare come se si fosse trovato lì per caso...però Lulù aveva quel suo modo di incazzarsi con i compagni o con gli arbitri quando faceva qualcuna delle sue cagate che in effetti è difficile da imitare. E poi devo ammettere che il gancetto sinistro di Hassel nel suo genere è una certezza, io di Lu...certezze tecniche non ne ricordo.
DRIZZY Posted January 9, 2014 Posted January 9, 2014 Mah..non so. Di certo ha quel modo di fare come se si fosse trovato lì per caso...però Lulù aveva quel suo modo di incazzarsi con i compagni o con gli arbitri quando faceva qualcuna delle sue cagate che in effetti è difficile da imitare. E poi devo ammettere che il gancetto sinistro di Hassel nel suo genere è una certezza, io di Lu...certezze tecniche non ne ricordo. certezza tecnica? avrà il 40% forse
Roberto Posted January 9, 2014 Posted January 9, 2014 il problema è stato sceglierlo viste le precarie condizioni fisiche Il problema e' farlo giocare piu' del dovuto, visto l' impatto dell' atletico Garrassel .
DRIZZY Posted January 9, 2014 Posted January 9, 2014 Il problema e' farlo giocare piu' del dovuto, visto l' impatto dell' atletico Garrassel . è tutto collegato, toppi il pivot titolare e poi a catena
Virgus Posted January 9, 2014 Posted January 9, 2014 Scekic non riesco proprio a criticarlo. Anche perché si rischia l'accusa di vilipendio di cadavere .
maio Posted January 9, 2014 Posted January 9, 2014 Il problema e' farlo giocare piu' del dovuto, visto l' impatto dell' atletico Garrassel . Quoto, infatti garrassel è talmente impresentabile che il buon Scekic deve giocare sempre i minuti più importanti del 4/4...ma si può??
kobain Posted January 9, 2014 Posted January 9, 2014 io di Garri' non riesco a dimenticare il tiro da tre con rotazione a trivella..... Grhassell da tre non ci arriva nemmeno......
DRIZZY Posted January 9, 2014 Posted January 9, 2014 io di Garri' non riesco a dimenticare il tiro da tre con rotazione a trivella..... Grhassell da tre non ci arriva nemmeno...... garri è un argomento che è meglio chiudere subito
Roberto Posted January 9, 2014 Posted January 9, 2014 (edited) Mah..non so. Di certo ha quel modo di fare come se si fosse trovato lì per caso...però Lulù aveva quel suo modo di incazzarsi con i compagni o con gli arbitri quando faceva qualcuna delle sue cagate che in effetti è difficile da imitare. E poi devo ammettere che il gancetto sinistro di Hassel nel suo genere è una certezza, io di Lu...certezze tecniche non ne ricordo. Un americano, nel mio modo di vedere, dovrebbe fare la differenza nel nostro campionato. Siamo riusciti nell' impresa di prenderne uno che in qualche modo ci riporta alla mente Lulu'. Per me ci vuole della bravura anche in questo, non era facile.... Edited January 9, 2014 by Roberto
maio Posted January 9, 2014 Posted January 9, 2014 Un americano, nel mio modo di vedere, dovrebbe fare la differenza nel nostro campionato. Siamo riusciti nell' impresa di prenderne uno che in qualche modo ci riporta alla mente Lulu'. Per me ci vuole della bravura anche in questo, non era facile.... sacrosanta verità ...
homersimpson Posted January 9, 2014 Posted January 9, 2014 Hassel e' il centro americano che piu' si avvicina come modo di stare in campo al grandissimo Lulu'. Dimmi di no. Lulu era l'attore prestato alla pallacanestro. Certe mimiche facciali farebbero impallidire Ben Turpin. Tu bestemmi accostando Hassell al grande maestro.
Roberto Posted January 9, 2014 Posted January 9, 2014 Lulu era l'attore prestato alla pallacanestro. Certe mimiche facciali farebbero impallidire Ben Turpin. Tu bestemmi accostando Hassell al grande maestro. Guarda che anche il Bindulo non scherza. Soprattutto quando, dopo un errore, si schiaffeggia il corpo con postura disarticolata.
DRIZZY Posted January 9, 2014 Posted January 9, 2014 Guarda che anche il Bindulo non scherza. Soprattutto quando, dopo un errore, si schiaffeggia il corpo con postura disarticolata.
kobain Posted January 9, 2014 Posted January 9, 2014 E quando chiama il pic n' roll ????? sembra un autostoppista
Recommended Posts