ROOSTERS99 Posted January 4, 2014 Posted January 4, 2014 (edited) Abbi pazienza, offerto come libero quel che libero non era... poi sulla repubblica delle banane siamo d'accordo, mi pare d'averlo pure scritto.. Sergio....in un paese civile Montegranaro avrebbe già chiuso i battenti e tanti saluti....altro che libero o non libero e buy-out !! Edited January 4, 2014 by ROOSTERS99
Binzaghino Posted January 4, 2014 Posted January 4, 2014 Il fatto che faccia l'esempio di Weeden di certo non e' una cosa bella. Speriamo si mettano le basi per il prossimo mercato.
ROOSTERS99 Posted January 4, 2014 Posted January 4, 2014 Epperò, se leggi Giesse, Giofrè non va per i giocatori della d-League e basta, ma più in generale per coltivare buoni rapporti con agenti e simili.E mi pare il minimo !! Anche se ci sono. Stati viaggi già pagati non sfruttati ad uopo giusto pochi mesi fa....
Giobbo Posted January 4, 2014 Posted January 4, 2014 Sergio....in un paese civile Montegranaro avrebbe già chiuso i battenti e tanti saluti....altro che libero o non libero e buy-out !! In un Paese diverso da questo magari Montegranaro non avrebbe problemi economici così grossi. Ma questo è un discorso un pò più ampio.
Binzaghino Posted January 4, 2014 Posted January 4, 2014 (edited) Sergio....in un paese civile Montegranaro avrebbe già chiuso i battenti e tanti saluti....altro che libero o non libero e buy-out !!Beh dai Roo stai un po' esagerando,bisogna vedere se Montegranaro non paga tutti o nel caso specifico solo Collins.Penso che una squadra che ha Recalcati come allenatore,persona seria e che non si macchierebbe la carriera, non sia così scorretta. Piuttosto e' da capire come Avellino possa avere ancora pendenze delle scorse annate senza subire ne penalizzazioni ne altre sanzioni. Edited January 4, 2014 by Binzaghino
ROOSTERS99 Posted January 4, 2014 Posted January 4, 2014 In un Paese diverso da questo magari Montegranaro non avrebbe problemi economici così grossi. Ma questo è un discorso un pò più ampio. Teo, proprio nei momenti difficili trovo del tutto INACCETTABILE fare passi più lunghi della gamba; non esiste quello che sta accadendo ( vedi anche DH) !! Se poi , questi fanno anche i fenomeni....beh !!!
ROOSTERS99 Posted January 4, 2014 Posted January 4, 2014 Beh dai Roo stai un po' esagerando,bisogna vedere se Montegranaro non paga tutti o nel caso specifico solo Collins. Penso che una squadra che ha Recalcati come allenatore,persona seria e che non si macchierebbe la carriera, non sia così scorretta. Piuttosto e' da capire come Avellino possa avere ancora pendenze delle scorse annate senza subire ne penalizzazioni ne altre sanzioni. Cosa c' entra la serietà di Recalcati ?? Qui si parla di amministratori incapaci se non fraudolenti...e che fanno pure i fenomeni !!
sertar Posted January 4, 2014 Posted January 4, 2014 Sergio....in un paese civile Montegranaro avrebbe già chiuso i battenti e tanti saluti....altro che libero o non libero e buy-out !! E siamo in parte d'accordo, in parte perché credo che a nessuno convenga un sistema più rigido... io però sono 8 anni che vivo tra calciatori e società, mondo se possibile ancora più sporco, ed ho imparato a mie spese che "fatto è quando si deposita il contratto firmato". Non me la sto prendendo con Giesse sia chiaro, lui fa cronaca ed è pagato dal suo editore, ma non è la prima volta che viene dato per sicuro l'arrivo di un giocatore che poi non arriva... non possiamo sorprenderci di rilanci, interferenze, paraculate di società e procuratori, se affrettiamo una notizia che ancora non c'è. e veniamo alle validissime questioni di principio, validissime quando non vanno ad intaccare gli interessi di terzi.. Mardy Collins è un giocatore che a noi avrebbe fatto molto comodo, e con le questioni di principio non si vincono i campionati.
ROOSTERS99 Posted January 4, 2014 Posted January 4, 2014 Ok Se....però nel nostro caso le questioni di principio si chiamavano denari non previsti e non disponibili... E quelli seri NON spendono denaro NON disponibile. Alla fine, penso anche io che sia stata una buona occasione perduta.
Ale Div. Posted January 4, 2014 Author Posted January 4, 2014 Sergio....in un paese civile Montegranaro avrebbe già chiuso i battenti e tanti saluti....altro che libero o non libero e buy-out !! in un paese civile e magari anche serio.... Non saremmo in italia..
Binzaghino Posted January 4, 2014 Posted January 4, 2014 Cosa c' entra la serietà di Recalcati ?? Qui si parla di amministratori incapaci se non fraudolenti...e che fanno pure i fenomeni !!Non penso che Recalcati alleni una squadra in cui non pagano lo stipendio.Probabilmente il buon Collins ha un caratterino particolare che l'ha portato ad aver qualche atteggiamento un po' sopra le righe,del genere dove son capitato,oppure merito di meglio di questa squadraccia. Di solito Montegranaro rinunciava a giocatori,vedi Steele,a salvezza raggiunta,quest'anno con Collins ha rischiato un po' troppo. Io penso invece che Varese alla fine non fosse così convinta di Collins,e avrebbe fatto l'affare subito,poi ripensandoci la convinzione e' andata scemando.
ROOSTERS99 Posted January 4, 2014 Posted January 4, 2014 Non penso che Recalcati alleni una squadra in cui non pagano lo stipendio. Probabilmente il buon Collins ha un caratterino particolare che l'ha portato ad aver qualche atteggiamento un po' sopra le righe,del genere dove son capitato,oppure merito di meglio di questa squadraccia. Di solito Montegranaro rinunciava a giocatori,vedi Steele,a salvezza raggiunta,quest'anno con Collins ha rischiato un po' troppo. Io penso invece che Varese alla fine non fosse così convinta di Collins,e avrebbe fatto l'affare subito,poi ripensandoci la convinzione e' andata scemando. Mi sa che non ci hai preso. Per nulla.
spiff Posted January 4, 2014 Posted January 4, 2014 E pensare che a Reno vado ogni estate al lago....
Ponchiaz Posted January 4, 2014 Posted January 4, 2014 Io so che Recalcati si fa mandare copia dei bonifici fatti ad OGNI giocatore il Lunedì, in base a quello decide se presentarsi il martedì in palestra.
ROOSTERS99 Posted January 4, 2014 Posted January 4, 2014 Io so che Recalcati si fa mandare copia dei bonifici fatti ad OGNI giocatore il Lunedì, in base a quello decide se presentarsi il martedì in palestra. Ecco....
Bluto Posted January 4, 2014 Posted January 4, 2014 Io so che Recalcati si fa mandare copia dei bonifici fatti ad OGNI giocatore il Lunedì, in base a quello decide se presentarsi il martedì in palestra.Non stai scherzando, vero? Perché suona molto verosimile.
ROOSTERS99 Posted January 4, 2014 Posted January 4, 2014 Non stai scherzando, vero? Perché suona molto verosimile. Blutoooooooooooooooo
Bluto Posted January 4, 2014 Posted January 4, 2014 mi piaceva così tanto l'immagine del Charlie/Vendicatore!!!!
Franz#12 Posted January 4, 2014 Posted January 4, 2014 E pensare che a Reno vado ogni estate al lago.... Tra l'altro puoi incontrare alcuni dei tuoi giocatori preferiti. Tipo me!!!
spiff Posted January 4, 2014 Posted January 4, 2014 Tra l'altro puoi incontrare alcuni dei tuoi giocatori preferiti. Tipo me!!!Ma dai?? Palesiamoci la prossima estate!
Binzaghino Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 Manca una giornata alla fine del girone di andata,tenendo conto del nostro budget limitato,mi sarebbe piaciuto vedere questa squadra in campo: Wanamaker- Denik Banks-Voskuil Hosley-Rush Brooks-Polonara Anosike-Cain Forse fin troppa grazia,di certo da non fare in mano a FF.
Abracadabra Posted January 6, 2014 Posted January 6, 2014 Fine settimana da dimenticare fra Inter e Varese Queste sono le possibilità che abbiamo in caso parità a 14 pti Battiamo Roma 14 GRISSIN BON-UMANA-GRANAROLO-GIORGIO TESI GROUP-CIMBERIO 8 Cimberio 9 Giorgio Tesi Group 10 Grissin Bon 11 Umana 12 Granarolo 3-1, poi 1-1 e +6 nella nuova avulsa con Pistoia e Reggio Emilia 3-1, poi 1-1 e +2 nella nuova avulsa con Varese e Reggio Emilia 3-1, poi 1-1 e -8 nella nuova avulsa con Varese e Pistoia 1-3 0-4 14 GRISSIN BON-UMANA-GRANAROLO-PASTA REGGIA-CIMBERIO 8 Cimberio 9 Grissin Bon 10 Pasta Reggia 11 Umana 12 Granarolo 3-1, poi 1-1 e +13 nella nuova avulsa con Reggio Emilia e Caserta 3-1, poi 1-1 e -2 nella nuova avulsa con Varese e Caserta 3-1, poi 1-1 e -11 nella nuova avulsa con Varese e Reggio Emilia 1-3 0-4 14 SIDIGAS-UMANA-GRANAROLO-GIORGIO TESI GROUP-CIMBERIO 8 Giorgio Tesi Group 9 Cimberio 10 Umana 11 Sidigas 12 Granarolo 3-1, poi 1-0 vs Varese 3-1, poi 0-1 vs Pistoia 2-2, poi 1-0 vs Avellino 2-2, poi 0-1 vs Venezia 0-4 14 SIDIGAS-UMANA-GRANAROLO-PASTA REGGIA-CIMBERIO 8 Pasta Reggia 9 Cimberio 10 Umana 11 Sidigas 12 Granarolo 3-1, poi 1-0 vs Varese 3-1, poi 0-1 vs Caserta 2-2, poi 1-0 vs Avellino 2-2, poi 0-1 vs Venezia 0-4
Recommended Posts