Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Abbi pazienza, offerto come libero quel che libero non era...

poi sulla repubblica delle banane siamo d'accordo, mi pare d'averlo pure scritto..

Sergio....in un paese civile Montegranaro avrebbe già chiuso i battenti e tanti saluti....altro che libero o non libero e buy-out !! Edited by ROOSTERS99
  • Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Epperò, se leggi Giesse, Giofrè non va per i giocatori della d-League e basta, ma più in generale per coltivare buoni rapporti con agenti e simili.

E mi pare il minimo !!

Anche se ci sono. Stati viaggi già pagati non sfruttati ad uopo giusto pochi mesi fa....

Posted

Sergio....in un paese civile Montegranaro avrebbe già chiuso i battenti e tanti saluti....altro che libero o non libero e buy-out !!

In un Paese diverso da questo magari Montegranaro non avrebbe problemi economici così grossi.

Ma questo è un discorso un pò più ampio.

Posted (edited)

Sergio....in un paese civile Montegranaro avrebbe già chiuso i battenti e tanti saluti....altro che libero o non libero e buy-out !!

Beh dai Roo stai un po' esagerando,bisogna vedere se Montegranaro non paga tutti o nel caso specifico solo Collins.

Penso che una squadra che ha Recalcati come allenatore,persona seria e che non si macchierebbe la carriera, non sia così scorretta.

Piuttosto e' da capire come Avellino possa avere ancora pendenze delle scorse annate senza subire ne penalizzazioni ne altre sanzioni.

Edited by Binzaghino
Posted

In un Paese diverso da questo magari Montegranaro non avrebbe problemi economici così grossi.

Ma questo è un discorso un pò più ampio.

Teo, proprio nei momenti difficili trovo del tutto INACCETTABILE fare passi più lunghi della gamba;

non esiste quello che sta accadendo ( vedi anche DH) !!

Se poi , questi fanno anche i fenomeni....beh !!!

Posted

Beh dai Roo stai un po' esagerando,bisogna vedere se Montegranaro non paga tutti o nel caso specifico solo Collins.

Penso che una squadra che ha Recalcati come allenatore,persona seria e che non si macchierebbe la carriera, non sia così scorretta.

Piuttosto e' da capire come Avellino possa avere ancora pendenze delle scorse annate senza subire ne penalizzazioni ne altre sanzioni.

Cosa c' entra la serietà di Recalcati ?? Qui si parla di amministratori incapaci se non fraudolenti...e che fanno pure i fenomeni !!
Posted

E siamo in parte d'accordo, in parte perché credo che a nessuno convenga un sistema più rigido...

io però sono 8 anni che vivo tra calciatori e società, mondo se possibile ancora più sporco, ed ho imparato a mie spese che "fatto è quando si deposita il contratto firmato".

Non me la sto prendendo con Giesse sia chiaro, lui fa cronaca ed è pagato dal suo editore, ma non è la prima volta che viene dato per sicuro l'arrivo di un giocatore che poi non arriva...

non possiamo sorprenderci di rilanci, interferenze, paraculate di società e procuratori, se affrettiamo una notizia che ancora non c'è.

e veniamo alle validissime questioni di principio, validissime quando non vanno ad intaccare gli interessi di terzi..

Mardy Collins è un giocatore che a noi avrebbe fatto molto comodo, e con le questioni di principio non si vincono i campionati.

Posted

Ok Se....però nel nostro caso le questioni di principio si chiamavano denari non previsti e non disponibili...

E quelli seri NON spendono denaro NON disponibile.

Alla fine, penso anche io che sia stata una buona occasione perduta.

Posted

in un paese civile e magari anche serio.... Non saremmo in italia..
Posted

Cosa c' entra la serietà di Recalcati ?? Qui si parla di amministratori incapaci se non fraudolenti...e che fanno pure i fenomeni !!

Non penso che Recalcati alleni una squadra in cui non pagano lo stipendio.

Probabilmente il buon Collins ha un caratterino particolare che l'ha portato ad aver qualche atteggiamento un po' sopra le righe,del genere dove son capitato,oppure merito di meglio di questa squadraccia.

Di solito Montegranaro rinunciava a giocatori,vedi Steele,a salvezza raggiunta,quest'anno con Collins ha rischiato un po' troppo.

Io penso invece che Varese alla fine non fosse così convinta di Collins,e avrebbe fatto l'affare subito,poi ripensandoci la convinzione e' andata scemando.

Posted

Non penso che Recalcati alleni una squadra in cui non pagano lo stipendio.

Probabilmente il buon Collins ha un caratterino particolare che l'ha portato ad aver qualche atteggiamento un po' sopra le righe,del genere dove son capitato,oppure merito di meglio di questa squadraccia.

Di solito Montegranaro rinunciava a giocatori,vedi Steele,a salvezza raggiunta,quest'anno con Collins ha rischiato un po' troppo.

Io penso invece che Varese alla fine non fosse così convinta di Collins,e avrebbe fatto l'affare subito,poi ripensandoci la convinzione e' andata scemando.

Mi sa che non ci hai preso. Per nulla.
Posted

Io so che Recalcati si fa mandare copia dei bonifici fatti ad OGNI giocatore il Lunedì, in base a quello decide se presentarsi il martedì in palestra.

Posted

Io so che Recalcati si fa mandare copia dei bonifici fatti ad OGNI giocatore il Lunedì, in base a quello decide se presentarsi il martedì in palestra.

Ecco....

Posted

Non stai scherzando, vero? Perché suona molto verosimile.
Posted

Tra l'altro puoi incontrare alcuni dei tuoi giocatori preferiti. Tipo me!!!

Ma dai?? Palesiamoci la prossima estate!
Posted

Manca una giornata alla fine del girone di andata,tenendo conto del nostro budget limitato,mi sarebbe piaciuto vedere questa squadra in campo:

Wanamaker- Denik

Banks-Voskuil

Hosley-Rush

Brooks-Polonara

Anosike-Cain

Forse fin troppa grazia,di certo da non fare in mano a FF.

Posted

Fine settimana da dimenticare fra Inter e Varese

Queste sono le possibilità che abbiamo in caso parità a 14 pti

Battiamo Roma

14 GRISSIN BON-UMANA-GRANAROLO-GIORGIO TESI GROUP-CIMBERIO

8 Cimberio

9 Giorgio Tesi Group

10 Grissin Bon

11 Umana

12 Granarolo

3-1, poi 1-1 e +6 nella nuova avulsa con Pistoia e Reggio Emilia 3-1, poi 1-1 e +2 nella nuova avulsa con Varese e Reggio Emilia 3-1, poi 1-1 e -8 nella nuova avulsa con Varese e Pistoia

1-3

0-4

14 GRISSIN BON-UMANA-GRANAROLO-PASTA REGGIA-CIMBERIO

8 Cimberio

9 Grissin Bon

10 Pasta Reggia

11 Umana

12 Granarolo

3-1, poi 1-1 e +13 nella nuova avulsa con Reggio Emilia e Caserta 3-1, poi 1-1 e -2 nella nuova avulsa con Varese e Caserta

3-1, poi 1-1 e -11 nella nuova avulsa con Varese e Reggio Emilia 1-3

0-4

14 SIDIGAS-UMANA-GRANAROLO-GIORGIO TESI GROUP-CIMBERIO

8 Giorgio Tesi Group

9 Cimberio

10 Umana

11 Sidigas

12 Granarolo

3-1, poi 1-0 vs Varese 3-1, poi 0-1 vs Pistoia 2-2, poi 1-0 vs Avellino 2-2, poi 0-1 vs Venezia 0-4

14 SIDIGAS-UMANA-GRANAROLO-PASTA REGGIA-CIMBERIO

8 Pasta Reggia

9 Cimberio

10 Umana

11 Sidigas

12 Granarolo

3-1, poi 1-0 vs Varese 3-1, poi 0-1 vs Caserta 2-2, poi 1-0 vs Avellino 2-2, poi 0-1 vs Venezia 0-4