Jump to content

Recommended Posts

Posted

Bah.

Frates allena da 30 anni, sa bene come funziona.

Ed i giocatori con la perdita del vincolo sportivo appartengono sempre più a se stessi ed ai loro procuratori, e sempre meno a società ed allenatori...e qui dovremmo essere noi a sapere come funziona.

A frates ricorderei che è pur sempre praticabile l'istituto delle dimissioni, qualora prendesse atto di un distacco con squadra ed ambiente tutto.

• Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

E allora nun me capite...Frates non si tocca, aridaje

Anche se dovesse continuare il trend dell'ultimo mese?

Poi io sono assolutamente d'accordo sulle notevoli responsabilità anche dei giocatori, ma il fatto che il capo allenatore di una squadra da 5 vinte - 15 perse non sia minimamente in discussione mi sembra più unico che raro.

Edited by simon89
Posted

Quoto!

tra l'altro aggiungo è stato piuttosto antipatico, anche solo umanamente, vedere uscire Frates tutto solo e ricoperto da insulti (il meno peggio era "canturino" e non aggiungo altro) ... ero li a un metro dall'uscita dal campo e se devo dire la mia, non ho visto uno sguardo dimesso e offeso, quanto più un'espressione di sfida, della serie "vi faccio vedeve io chi è l'avchitetto bvutti covvi guevcianti che non siete altvo" !!! ... speriamo coach, speriamo!

io personalmente, impietosito dalla scena, li ho anche fatto il gesto di tenere duro ... son troppo buono io ...

Davvero, anche a me ha impressionato lo sguardo che lanciava a tutti, uno sguardo di sfida petto in fuori passando uno per uno quelli che lo stavano insultando. Scena orribile secondo me, ma comprensibile, vedere il tuo pubblico che ha certe reazioni non fa piacere, per questo io non l'ho mai contestato, a che serve? credo a nulla,

tanto se la società ha deciso di dare fiducia al suo coach bisogna solo prenderne atto e godersi le partite......io penso che sia solo un discorso di possibilità economiche.

Posted

Anche se dovesse continuare il trend dell'ultimo mese?

Poi io sono assolutamente d'accordo sulle notevoli responsabilità anche dei giocatori, ma il fatto che il capo allenatore di una squadra da 5 vinte - 15 perse non sia minimamente in discussione mi sembra più unico che raro.

Cambiarlo sarebbe un bagno di sangue.

Ecco un valido motivo per non metterlo in discussione.

Posted (edited)

Cambiarlo sarebbe un bagno di sangue.

Ecco un valido motivo per non metterlo in discussione.

Non si può cambiarlo perché non ci sono i soldi.

Di conseguenza,con Frates,addio ai po.

Edited by Binzaghino
Posted

Fai anche qualcosa di più...comunque non è corretto dire che i playoff sono indispensabili per coprire il budget, perchè portano maggiori incassi, ma anche maggiori costi come premi ai giocatori. In generale si conferma che il momento è delicato e che bisogna sbattersi ancora più di prima.

Da qui la CERTEZZA che il nostro allenatore è e rimarrà Fabrizio Frates: e sinceramente dopo quello che mi hanno raccontato di mercoledì sera ne vado orgoglioso. Perdiamo in casa di trenta, la curva contesta tutto il tempo l'allenatore, incitando i giocatori, e alcuni di loro cosa fanno alla fine di un match giocato con una supponenza da calci nel culo, a quanto mi hanno detto? Vanno a ringraziare gli Arditi.

A me questa cosa ha fatto schifo, perché Frates ha commesso e commette tanti errori, ma se c'è una cosa che non ha mai fatto è scaricare le colpe sui giocatori, nemmeno quando avrebbe potuto: anzi, li ha sempre difesi, nessuno escluso. E cosa fanno alcuni di loro di fronte alla prima vera contestazione nei confronti del loro allenatore? Lo lasciano solo, per potersi così costruire un bell'alibi in vista del derby.

Col cazzo, cari miei: io domenica inciterò tutti dal primo all'ultimo minuto, ma al primo taglia fuori non fatto, o scivolamento non effettuato, o pallone non recuperato, i fischi partono verso chi si li merita, non certo per la vittima designata da quattro gentiluomini vestiti di nero.

Frates ha le sue colpe, ripeto, ma non ha tutte le colpe: sarebbe ora di capirlo e farlo capire soprattutto a certi indimenticabili che forse ora si sentono, sbagliando, intoccabili.

Chiudo ringraziando Vescovi, sempre di più il mio presidente. Grande Cecco.

In effetti era uno solo dell'anno scorso che si è trascinato dietro il panchinaro ultimo arrivato....

io ho urlato come una pazza dalla tribuna "NO no nooooooooooooooooooooooooooooooooooo non andare" ma ......................non mi ha ascoltato

Posted

Non si può cambiarlo perché non ci sono i soldi.

Di conseguenza,con Frates,addio ai po.

quello sarebbe il meno....a me preme non dar l addio alla serie A

Posted

quel poco che ho letto mi fa tornare la depressione e l'orticaria....

mi ributto nella lettura di libri...........................

Posted

Di biglietti quest'anno ne vendono solo se aprono un cinema. Forse.

Io il biglietto per la squadra bianco - blu vestita dal nome innominabile l'ho comprato. Speriamo che il cinema non trasmetta un film drammatico :-P

Posted

Tranquillo, il messaggio alla squadra è arrivato immediato e diretto come un pugno.

Sottolineo che da questo discorso è escluso il capitano.

E Banks.

Giusto?

e... mei!!!

giusto??

Posted

E allora nun me capite...Frates non si tocca, aridaje

francamente per me è un errore...non so se le colpe sono sue o dei giocatori, della squadra costruita guardano le statistiche e non guardando i giocatori (l'immobilità di Hassel l'avevo vista io semplicemente cliccando sui filmati dell'Hapoel...) ma il risultato è...

1) Coleman ha smesso di giocare (mentre a Biella era andato alla grande)

2) i giocatori giocano di merda (e molti sono gli stessi dello scorso anno...)

...io proverei con un altro prima di mandare in vacca tutto l'anno, e mi sembra che difenderlo sia non tanto un segno di coerenza ma, FRANCAMENTE, un intestardirsi nel difendere scelte sbagliate

contestate dai tifosi già dall'estate (Frates e Clark) prima che venissero messe le firme ...per non voler ammettere di aver sbagliato proprio tutto (forse per eccesso di sicurezza dopo una precedente campagna acquisti dove si era indovinato tutto!) ...credo che un po' di umiltà nell'ammettere gli errori e rimediare non guasterebbe e Frates è stato l'errore più grande.

Detto questo: penso che domenica ci sarà una reazione di orgoglio, giocheremo una grande partita (speriamo almeno di portare a casa i due punti)...a quel punto si riconfermerà la fiducia all'allenatore

e la stagione continuerà sugli stessi binari con probabile esclusione dalla post season oltre che dalla Coppa Italia...FELICISSIMO DI ESSERE SMENTITO.... :no:

Posted

Che fine ha fatto Varnado dopo il taglio dall'NBA?

Lui e un play normale e torniamo ad essere da prime 4.

quotonissimo.....chiedi ad Ale.Div. chi sarà il ns. nuovo play....ieri faceva il misterioso.. neanche dopo un offerta cospicua in denaro da parte mia e di Bluto ha voluto parlare!

Posted

e... mei!!!

giusto??

mei è fuori categoria...con tutta la simpatia che gli si può volere, non può tenere il campo.

ho visto un gran impegno in eurocup, ma nonostante ce l'abbia messa davvero tutta, si notava che non era il suo livello...

Posted

Nel frattempo Cecco Vescovi è (di nuovo) presidente della società. “Se lo merita -afferma Frates-, perché si tratta di una persona che ha fatto benissimo fino ad ora risultando impeccabile ed astuto. E’ il principale fautore di una società che è sana in tutti i sensi, partendo dal pareggio di bilancio. Già questo è un grandissimo orgoglio perché in un momento delicato come questo non è facile trovare nel basket una società che progetta e lavora ardentemente giorno dopo giorno per cercare sempre più risorse utili per mantenere viva una realtà come la pallacanestro che, di certo, non è un bene di prima necessità. Nella mia lunga carriera ho visto la morte sportiva di moltissime società; Varese, invece, con sacrificio, impegno e testa sa sempre la cosa giusta da fare. Bisogna essere fieri di questo”.

Non è che nessun voleva prendere la patata bollente che si è creata?.........il buon Cecco se sacrificato in quanto quando, si è detto i candidati alla presidenza ....facciano un passo avanti .....tutti l'hanno fatto in dietro....

Posted

mei è fuori categoria...con tutta la simpatia che gli si può volere, non può tenere il campo.

ho visto un gran impegno in eurocup, ma nonostante ce l'abbia messa davvero tutta, si notava che non era il suo livello...

il campo ha detto che nessuno di varese è di quel livello.

e mei aveva l'atteggiamento giusto. c'è qualche indimenticabile che meriterebbe una sessione di calci in culo, a confronto. e non parlo solo di mercoledì scorso...

Posted

e mei aveva l'atteggiamento giusto. c'è qualche indimenticabile che meriterebbe una sessione di calci in culo, a confronto. e non parlo solo di mercoledì scorso...

:clap[1]::clap[1]::clap[1]:

Posted

:yes:

Posted

pongo in maniera diversa e faccio una domanda: pensi sul serio che mei sia adatto a tenere il campo in serie A?

io credo non lo sia. nonostante l'impegno che ci metta.

Posted

pongo in maniera diversa e faccio una domanda: pensi sul serio che mei sia adatto a tenere il campo in serie A?

io credo non lo sia. nonostante l'impegno che ci metta.

Io penso di no.

Eppur tuttavia ha spesso fatto la sua figura.

Le domande dovrebbero farsele i suoi compagni le domande...

Posted

La società sostiene Fratres perché:

1 - Anche sapendo di tagliarlo domani sera (se si perderà) è controproducente dirlo adesso;

2 - Anche perdendo domani sera non ci sono i soldi per sostituirlo;

3 - Davvero crede in Fratres;

Domani sera lo sapremo.

Posted

Intanto pensiamo a VINCERE....

Bravo Mangu !!!

Eccheccazzzzz.....siamo alla vigilia del derby e siam ancora qui a cazzeggiare su Frates !!

Merda Cantù !!