franz79 Posted December 15, 2013 Posted December 15, 2013 L'aspetto fisico è l'ultimo dei nostri problemiLa buttiamo sulla simpatia..
lukemo Posted December 15, 2013 Posted December 15, 2013 Hai ragione, hai sempre ragione, scusa. Ovviamente, non avevo capito che tu fossi canturino. Sì sono canturino come hai fatto a capirlo? Da 40 anni. Per questo penso che Varese stasera difficilmente vincerà. E poi, non ho sempre ragione, sono solo un po' cretino, perdonami. Non raggiungerò mai la Verità Assoluta come qualche solone di questo forum che sa solo zittire le persone.
lukemo Posted December 15, 2013 Posted December 15, 2013 Che noia. Tranquillo. Alle 18,15 comincia il divertimento.
Cingoisback Posted December 15, 2013 Posted December 15, 2013 Tranquillo. Alle 18,15 comincia il divertimento. Spero con tutto il cuore che tu non possa scrivere: "Ve l'avevo detto!" Adesso vado a farmi una doccia fredda che è meglio...
Dragonheart Posted December 15, 2013 Posted December 15, 2013 Tranquillo. Alle 18,15 comincia il divertimento. Vedi che sei canturino?
lukemo Posted December 15, 2013 Posted December 15, 2013 Spero con tutto il cuore che tu non possa scrivere: "Ve l'avevo detto!" Adesso vado a farmi una doccia fredda che è meglio... Sapessi che voglia ho io di scrivere che avevo ragione. Una cosa è certa: non dirò che Frates è un genio e che deve essere confermato anche se si vincesse stasera. Peraltro ho sempre scritto che lui non è l'unico problema, lungi da me pensarlo.
lukemo Posted December 15, 2013 Posted December 15, 2013 Vedi che sei canturino? Credo non sia voluta e non sono sicuro che tu lo possa capire, ma la tua sottile ironia non è solo nei miei confronti...
Dragonheart Posted December 15, 2013 Posted December 15, 2013 (edited) Credo non sia voluta e non sono sicuro che tu lo possa capire, ma la tua sottile ironia non è solo nei miei confronti...Io cerco di farlo rimanere un gioco, altri invece si prendono molto sul serio.Però lasciami dubitare del fatto che il desiderio di veder perdere la propria squadra sia qualcosa anche solo lontanamente vicino all'essere tifoso. Edited December 15, 2013 by Dragonheart
Ponchiaz Posted December 15, 2013 Posted December 15, 2013 Certo che..che voglia hanno questi però. Sono da ammirare.
ROOSTERS99 Posted December 15, 2013 Posted December 15, 2013 Baste buttare energie nel cesso è stato detto ??
toloz Posted December 15, 2013 Posted December 15, 2013 francamente per me è un errore...non so se le colpe sono sue o dei giocatori, della squadra costruita guardano le statistiche e non guardando i giocatori (l'immobilità di Hassel l'avevo vista io semplicemente cliccando sui filmati dell'Hapoel...) ma il risultato è... 1) Coleman ha smesso di giocare (mentre a Biella era andato alla grande) 2) i giocatori giocano di merda (e molti sono gli stessi dello scorso anno...) ...io proverei con un altro prima di mandare in vacca tutto l'anno, e mi sembra che difenderlo sia non tanto un segno di coerenza ma, FRANCAMENTE, un intestardirsi nel difendere scelte sbagliate contestate dai tifosi già dall'estate (Frates e Clark) prima che venissero messe le firme ...per non voler ammettere di aver sbagliato proprio tutto (forse per eccesso di sicurezza dopo una precedente campagna acquisti dove si era indovinato tutto!) ...credo che un po' di umiltà nell'ammettere gli errori e rimediare non guasterebbe e Frates è stato l'errore più grande. Detto questo: penso che domenica ci sarà una reazione di orgoglio, giocheremo una grande partita (speriamo almeno di portare a casa i due punti)...a quel punto si riconfermerà la fiducia all'allenatore e la stagione continuerà sugli stessi binari con probabile esclusione dalla post season oltre che dalla Coppa Italia...FELICISSIMO DI ESSERE SMENTITO.... ...come volevasi dimostrare...reazione d'orgoglio, ma nemmeno suifficiente a portare a casa i due punti...e ci teniamo Frates, con le sue conferenze in cui dice quanti minuti abbiamo giocato bene stavolta...peccato manchino sempre i minuti decisivi, e fra poco siamo in zona retrocessione. Passata la reazione ricominceremo a non giocare da domenica prossima. Purtroppo il panettone lo mangia e forse anche la colomba, ma solo perchè chi lo ha scelto contro il parere di quasi tutti non vuole ammettere di aver fatto una cazzata pazzesca a firmarlo e piuttosto butta nel cesso la stagione per intero. Per me è una scelta incomprensibile...che Varese pagherà anche in moneta...in mancati introiti da spettatori e sponsor (che già latitano)
ROOSTERS99 Posted December 15, 2013 Posted December 15, 2013 Bravo ! ci hai preso in pieno !! Applausi .....
franz79 Posted December 15, 2013 Posted December 15, 2013 Date un occhio al canestro di Mancinelli della vittoria... Bomba da metà campo..
maxsciu Posted December 15, 2013 Posted December 15, 2013 Intanto quel Cain di Forlì ne ha messi 28 vedrai poi quando rientra Abel dall'infortunio...
robokop Posted December 15, 2013 Posted December 15, 2013 vedrai poi quando rientra Abel dall'infortunio... e chi è Abel?
Ponchiaz Posted December 16, 2013 Posted December 16, 2013 vedrai poi quando rientra Abel dall'infortunio... No ma...bellissima!
tatanka Posted December 16, 2013 Posted December 16, 2013 vedrai poi quando rientra Abel dall'infortunio... L'infortunio sembra grave però .....
walk Posted December 16, 2013 Posted December 16, 2013 L'infortunio sembra grave però ..... e...ha preso una bella legnata in testa dicono...
tatanka Posted December 16, 2013 Posted December 16, 2013 e...ha preso una bella legnata in testa dicono... Peccato, aveva fatto parecchi sacrifici ed il Presidentissimo li aveva graditi.
MarkBuford Posted December 16, 2013 Posted December 16, 2013 Peccato, aveva fatto parecchi sacrifici ed il Presidentissimo li aveva graditi. Meno graditi i cori sulla mamma di entrambi
Sir Joe Posted December 19, 2013 Posted December 19, 2013 Se si fa davvero lo scambio Clark/Woodside senza "spese" vuol dire che stanno piazzando Hassell...
Maurizio Posted December 19, 2013 Posted December 19, 2013 Se si fa davvero lo scambio Clark/Woodside senza "spese" vuol dire che stanno piazzando Hassell...Grande.Sharrod Ford e' più' vicino.
Recommended Posts