lukemo Posted December 14, 2013 Posted December 14, 2013 Io discorso soldi a parte (su cui non so che, dire ma se arriviamo penultimi non è che l'anno prossimo avremo nugoli di sponsor pronti a supportarci) non riesco proprio a capire chi in questo forum riesce ancora a difendere un indifendibile come Frates. Capisco che l'errore non sia suo ma di chi l'ha preso; tuttavia la sua assoluta insipienza come allenatore è ormai conclamata. Tre sono gli aspetti su cui un allenatore può distinguersi: preparazione atletica della squadra, preparazione e gestione dei match, capacità di gestione e motivazione dei giocatori. Frates ha dimostrato di fare pena su tutti e tre i fronti. E' assolutamente indifendibile, ripeto, anche per la sua la spocchia e la totale mancanza di umiltà e autocritica. Ricorda vagamente per incompetenza la peggiore razza di quei politici che ci stanno rovinando e che fanno tanta tanta fatica a mollare la cadrega; ma perchè non si reinventa come architetto? Peggio non può fare.
DRIZZY Posted December 14, 2013 Posted December 14, 2013 Io discorso soldi a parte (su cui non so che, dire ma se arriviamo penultimi non è che l'anno prossimo avremo nugoli di sponsor pronti a supportarci) non riesco proprio a capire chi in questo forum riesce ancora a difendere un indifendibile come Frates. Capisco che l'errore non sia suo ma di chi l'ha preso; tuttavia la sua assoluta insipienza come allenatore è ormai conclamata. Tre sono gli aspetti su cui un allenatore può distinguersi: preparazione atletica della squadra, preparazione e gestione dei match, capacità di gestione e motivazione dei giocatori. Frates ha dimostrato di fare pena su tutti e tre i fronti. E' assolutamente indifendibile, ripeto, anche per la sua la spocchia e la totale mancanza di umiltà e autocritica. Ricorda vagamente per incompetenza la peggiore razza di quei politici che ci stanno rovinando e che fanno tanta tanta fatica a mollare la cadrega; ma perchè non si reinventa come architetto? Peggio non può fare. nn è che si difenda frates che ha le sue grandi responsabilita, ma cosi' si da solo alibi ai giocatori, che nn mi sembra stiano brillando. anzi..............
DRIZZY Posted December 14, 2013 Posted December 14, 2013 (edited) vogliamo parlare dell'attegiamento della squadra nel 1 tempo con brindisi? li è colpa solo di frates o anche di chi scende in campo pensando agli affari suoi? Edited December 14, 2013 by DRIZZY
Andrew Posted December 14, 2013 Posted December 14, 2013 vogliamo parlare dell'attegiamento della squadra nel 1 tempo con brindisi? li è colpa solo di frates o anche di chi scende in campo pensando agli affari suoi?Non solo con Brindisi direi....giocatori che scendono in campo senza particolari motivazioni in attesa che Frates se ne vada, domani speriamo che il muro della società intorno al coach abbia l'effetto sperato svegliando la squadra, non oso pensare ad un atteggiamento remissivo o ribelle nel derby....
Dragonheart Posted December 14, 2013 Posted December 14, 2013 La preparazione atletica l'allenatore? E perché non anche la dieta, l'educazione sessuale, ecc...
Ponchiaz Posted December 14, 2013 Posted December 14, 2013 Io discorso soldi a parte (su cui non so che, dire ma se arriviamo penultimi non è che l'anno prossimo avremo nugoli di sponsor pronti a supportarci) non riesco proprio a capire chi in questo forum riesce ancora a difendere un indifendibile come Frates. Capisco che l'errore non sia suo ma di chi l'ha preso; tuttavia la sua assoluta insipienza come allenatore è ormai conclamata. Tre sono gli aspetti su cui un allenatore può distinguersi: preparazione atletica della squadra, preparazione e gestione dei match, capacità di gestione e motivazione dei giocatori. Frates ha dimostrato di fare pena su tutti e tre i fronti. E' assolutamente indifendibile, ripeto, anche per la sua la spocchia e la totale mancanza di umiltà e autocritica. Ricorda vagamente per incompetenza la peggiore razza di quei politici che ci stanno rovinando e che fanno tanta tanta fatica a mollare la cadrega; ma perchè non si reinventa come architetto? Peggio non può fare. Urca l'innovazione al potere.
alberto Posted December 14, 2013 Posted December 14, 2013 pongo in maniera diversa e faccio una domanda: pensi sul serio che mei sia adatto a tenere il campo in serie A? io credo non lo sia. nonostante l'impegno che ci metta. Io penso di no. Eppur tuttavia ha spesso fatto la sua figura. Le domande dovrebbero farsele i suoi compagni le domande... quoto in toto il buon roosters.
Ale Div. Posted December 14, 2013 Author Posted December 14, 2013 (edited) A me non me ne frega niente di Frates o non Frates, io TIFO VARESE e domani si gioca contro una squadra e una tifoseria che faccio fatica anche a nominare. Vescovi ha detto chiaramente alla squadra che se mai Frates dovesse essere cacciato, quella decisione e la prenderà lui e solo lui, non i tifosi, non i giornalisti, non SICURAMENTE la squadra. Domani chi aspetta la sconfitta per vedere l'orto mio licenziato, resti a casa, sotto la coperta a guardare Domenica In. Come ha detto Ere: o con noi, o contro di noi! Motto che per altro mi ricorda qualcosa......... Su le mani fuori la voce bio parcoooooooo!!!!! COME CAZZO SI FAAAAA A TIFARE CANTUUUUUU????!!!! Edited December 14, 2013 by Ale Div.
Tim basset Posted December 14, 2013 Posted December 14, 2013 A me non me ne frega niente di Frates o non Frates, io TIFO VARESE e domani si gioca contro una squadra e una tifoseria che faccio fatica anche a nominare. Vescovi ha detto chiaramente alla squadra che se mai Frates dovesse essere cacciato, quella decisione e la prenderà lui e solo lui, non i tifosi, non i giornalisti, non SICURAMENTE la squadra. Domani chi aspetta la sconfitta per vedere l'orto mio licenziato, resti a casa, sotto la coperta a guardare Domenica In. Come ha detto Ere: o con noi, o contro di noi! Motto che per altro mi ricorda qualcosa......... Su le mani fuori la voce bio parcoooooooo!!!!! COME CAZZO SI FAAAAA A TIFARE CANTUUUUUU????!!!! E Pure BRUCERMO CANTÙ'!
Sir Joe Posted December 14, 2013 Posted December 14, 2013 quotonissimo.....chiedi ad Ale.Div. chi sarà il ns. nuovo play....ieri faceva il misterioso.. neanche dopo un offerta cospicua in denaro da parte mia e di Bluto ha voluto parlare! Chi sa, parli!
Grande Cecco Vescovi Posted December 14, 2013 Posted December 14, 2013 "Da qui la CERTEZZA che il nostro allenatore è e rimarrà Fabrizio Frates: e sinceramente dopo quello che mi hanno raccontato di mercoledì sera ne vado orgoglioso." Quoto! tra l'altro aggiungo è stato piuttosto antipatico, anche solo umanamente, vedere uscire Frates tutto solo e ricoperto da insulti (il meno peggio era "canturino" e non aggiungo altro) ... ero li a un metro dall'uscita dal campo e se devo dire la mia, non ho visto uno sguardo dimesso e offeso, quanto più un'espressione di sfida, della serie "vi faccio vedeve io chi è l'avchitetto bvutti covvi guevcianti che non siete altvo" !!! ... speriamo coach, speriamo! io personalmente, impietosito dalla scena, li ho anche fatto il gesto di tenere duro ... son troppo buono io ... Sono nuovo del forum ed entro solo per dire che a me Frates non piace un gran che, forse sarebbe anche utile provare un cambio, ma in ogni caso concordo al 100% con chi ha scritto le cose che ho riportato sopra e a questo punto lo sosterrò perchè non è giusto che lui si prenda tutte le colpe, i raggazzi si stanno comportando male e lui li ha sempre difesi quindi in ogni caso è un uomo onesto non è un vigliacco e resta solo a petto nudo a predere le botte per le sue colpe ma anche per quelle di altri che lui non cita mai. Cmq è stato scelto dalla società e lui fa il suo mestiere...................forse anche i giocatori (Frates simpatico si simpatico no) dovrebbero fare il loro !! Anch'io orgoglioso dell'uomo Frates.
Tim basset Posted December 14, 2013 Posted December 14, 2013 Grande Cecco Vescovi .....benvenuto ed onore per la difesa del canturino .....comunque tu sai di sicuro chi sarà il nuovo play...si capisce che sei uno che conta...
Grande Cecco Vescovi Posted December 14, 2013 Posted December 14, 2013 Grande Cecco Vescovi .....benvenuto ed onore per la difesa del canturino .....comunque tu sai di sicuro chi sarà il nuovo play...si capisce che sei uno che conta... Certo che lo so......................................Rusty LaRue !!
Tim basset Posted December 14, 2013 Posted December 14, 2013 Certo che lo so......................................Rusty LaRue !!e domani come la vedi?
Grande Cecco Vescovi Posted December 14, 2013 Posted December 14, 2013 e domani come la vedi? Non ho il coraggio di rispondere............cmq (mi scuserà Frates) ma un bel M....a Cantù ci sta bene !
Tim basset Posted December 14, 2013 Posted December 14, 2013 Tranquillo domani vinciamo ......ma soprattutto ci divertiremo perché' seppelliremo i legname' sotto una montagna di fischi e di insulti....e poi ....chi ferma Ebi, Dusan, de nick Achille e Adrian in queste partite? Non sottovalutiamo neppure marko...
Grande Cecco Vescovi Posted December 14, 2013 Posted December 14, 2013 (edited) Tranquillo domani vinciamo ......ma soprattutto ci divertiremo perché' seppelliremo i legname' sotto una montagna di fischi e di insulti....e poi ....chi ferma Ebi, Dusan, de nick Achille e Adrian in queste partite? Non sottovalutiamo neppure marko... Miiiii........................sgratt.......................sgratt.....................sgratt....................sgratt............ti voglio credere ma nel dubbio........ :clover: :clover: :clover: :clover: Edited December 14, 2013 by Grande Cecco Vescovi
ROOSTERS99 Posted December 14, 2013 Posted December 14, 2013 Miiiii........................sgratt.......................sgratt.....................sgratt....................sgratt............ti voglio credere ma nel dubbio........ :clover: :clover: :clover: :clover: Benvenuto e.....mi associo SGRAAAAAAAAATTTTT !!!
robokop Posted December 14, 2013 Posted December 14, 2013 Miiiii........................sgratt.......................sgratt.....................sgratt....................sgratt............ti voglio credere ma nel dubbio........ :clover: :clover: :clover: :clover: Benvenuto e.....mi associo SGRAAAAAAAAATTTTT !!! DISFATTISTI! prendete esempio da me. fiducia incrollabile nella vittoria finale!
meltemi Posted December 14, 2013 Posted December 14, 2013 Tranquillo domani vinciamo ......ma soprattutto ci divertiremo perché' seppelliremo i legname' sotto una montagna di fischi e di insulti....e poi ....chi ferma Ebi, Dusan, de nick Achille e Adrian in queste partite? Non sottovalutiamo neppure marko... Hai dimenticato kk..e chi lo ferma...
Tim basset Posted December 15, 2013 Posted December 15, 2013 Hai dimenticato kk..e chi lo ferma... Non l'ho dimenticato perché e' stato predisposto dal nostro coach un nuovo schema chiamato Pearl harbor Non posso dire altro vedrete quando lo chiamerà in ogni caso .....si scatenerà l'inferno...
lukemo Posted December 15, 2013 Posted December 15, 2013 La preparazione atletica l'allenatore? E perché non anche la dieta, l'educazione sessuale, ecc... Certo...a te risulta che l'allenatore non metta becco se non nella scelta dei preparatori atletici in alcuni aspetti del loro lavoro? O vi sembra che la squadra sia a posto fisicamente? A me sembrano cadaveri per il campo e sinceramente non mi basta come giustificazione il terrificante allenamento del mercoledì con batosta regolare annessa. Ma continuiamo a fare ironia gratuita e ne riparliamo verso le 20 stasera.
homersimpson Posted December 15, 2013 Posted December 15, 2013 L'aspetto fisico è l'ultimo dei nostri problemi
lukemo Posted December 15, 2013 Posted December 15, 2013 L'aspetto fisico è l'ultimo dei nostri problemi Concordo sicuramente, ma in questo disastro assoluto si fa fatica a capire ogni origine dei mali
Dragonheart Posted December 15, 2013 Posted December 15, 2013 (edited) Certo...a te risulta che l'allenatore non metta becco se non nella scelta dei preparatori atletici in alcuni aspetti del loro lavoro? O vi sembra che la squadra sia a posto fisicamente? A me sembrano cadaveri per il campo e sinceramente non mi basta come giustificazione il terrificante allenamento del mercoledì con batosta regolare annessa. Ma continuiamo a fare ironia gratuita e ne riparliamo verso le 20 stasera.Hai ragione, hai sempre ragione, scusa. Ovviamente, non avevo capito che tu fossi canturino. Edited December 15, 2013 by Dragonheart
Recommended Posts