Gioànn Brera fu Carlo Posted December 13, 2013 Posted December 13, 2013 Basket: un nuovo sponsor per Varese 13 Dicembre 2013 13:03 SPORT (ANSA) - VARESE - La Pallacanestro Cimberio Varese annuncia un nuovo ingresso tra i propri sponsor: si tratta di Epiù, un'azienda che offre a livello nazionale energia elettrica pulita e gas naturale a piccole e grandi aziende. L'azienda diventa così Temporary Top Sponsor della Cimberio. Secondo l'accordo di sponsorizzazione il marchio aziendale comparirà sul retro delle divise da gara e all'interno del PalaWhirlpool sui principali strumenti pubblicitari. il tabellone luminoso della galleria C non lo ripara?
Ponchiaz Posted December 13, 2013 Posted December 13, 2013 (edited) Ti ha detto "Epiù" mica Samsung... Dal sito di Epiù si può evincere che tra i suoi clienti vanta imprese come "Pura vida Cafè" "Tigros" "Trattoria del Ponte" "Salumi di Carnia" e soprattutto... "Farmacia Dr. Franco Ghirardi" Insomma, non è la Gazprom ma quasi... Edited December 13, 2013 by Ponchiaz
maio Posted December 13, 2013 Posted December 13, 2013 Basket: un nuovo sponsor per Varese 13 Dicembre 2013 13:03 SPORT (ANSA) - VARESE - La Pallacanestro Cimberio Varese annuncia un nuovo ingresso tra i propri sponsor: si tratta di Epiù, un'azienda che offre a livello nazionale energia elettrica pulita e gas naturale a piccole e grandi aziende. L'azienda diventa così Temporary Top Sponsor della Cimberio. Secondo l'accordo di sponsorizzazione il marchio aziendale comparirà sul retro delle divise da gara e all'interno del PalaWhirlpool sui principali strumenti pubblicitari. speriamo in una scossa elettrica alla squadra...
Quindici Posted December 13, 2013 Posted December 13, 2013 Parli di Torino? Cmq il 15% non sono bruscolini .. Si parla di qualcosa come 500 keuro o qualcosa di più, introiti che arrivano solo dalla vendita di biglietti e sponsor. I play off sono indispensabili per un budget tranquillo Fai anche qualcosa di più...comunque non è corretto dire che i playoff sono indispensabili per coprire il budget, perchè portano maggiori incassi, ma anche maggiori costi come premi ai giocatori. In generale si conferma che il momento è delicato e che bisogna sbattersi ancora più di prima. Da qui la CERTEZZA che il nostro allenatore è e rimarrà Fabrizio Frates: e sinceramente dopo quello che mi hanno raccontato di mercoledì sera ne vado orgoglioso. Perdiamo in casa di trenta, la curva contesta tutto il tempo l'allenatore, incitando i giocatori, e alcuni di loro cosa fanno alla fine di un match giocato con una supponenza da calci nel culo, a quanto mi hanno detto? Vanno a ringraziare gli Arditi. A me questa cosa ha fatto schifo, perché Frates ha commesso e commette tanti errori, ma se c'è una cosa che non ha mai fatto è scaricare le colpe sui giocatori, nemmeno quando avrebbe potuto: anzi, li ha sempre difesi, nessuno escluso. E cosa fanno alcuni di loro di fronte alla prima vera contestazione nei confronti del loro allenatore? Lo lasciano solo, per potersi così costruire un bell'alibi in vista del derby. Col cazzo, cari miei: io domenica inciterò tutti dal primo all'ultimo minuto, ma al primo taglia fuori non fatto, o scivolamento non effettuato, o pallone non recuperato, i fischi partono verso chi si li merita, non certo per la vittima designata da quattro gentiluomini vestiti di nero. Frates ha le sue colpe, ripeto, ma non ha tutte le colpe: sarebbe ora di capirlo e farlo capire soprattutto a certi indimenticabili che forse ora si sentono, sbagliando, intoccabili. Chiudo ringraziando Vescovi, sempre di più il mio presidente. Grande Cecco.
Maurizio Posted December 13, 2013 Posted December 13, 2013 Fai anche qualcosa di più...comunque non è corretto dire che i playoff sono indispensabili per coprire il budget, perchè portano maggiori incassi, ma anche maggiori costi come premi ai giocatori. In generale si conferma che il momento è delicato e che bisogna sbattersi ancora più di prima. Da qui la CERTEZZA che il nostro allenatore è e rimarrà Fabrizio Frates: e sinceramente dopo quello che mi hanno raccontato di mercoledì sera ne vado orgoglioso. Perdiamo in casa di trenta, la curva contesta tutto il tempo l'allenatore, incitando i giocatori, e alcuni di loro cosa fanno alla fine di un match giocato con una supponenza da calci nel culo, a quanto mi hanno detto? Vanno a ringraziare gli Arditi. A me questa cosa ha fatto schifo, perché Frates ha commesso e commette tanti errori, ma se c'è una cosa che non ha mai fatto è scaricare le colpe sui giocatori, nemmeno quando avrebbe potuto: anzi, li ha sempre difesi, nessuno escluso. E cosa fanno alcuni di loro di fronte alla prima vera contestazione nei confronti del loro allenatore? Lo lasciano solo, per potersi così costruire un bell'alibi in vista del derby. Col cazzo, cari miei: io domenica inciterò tutti dal primo all'ultimo minuto, ma al primo taglia fuori non fatto, o scivolamento non effettuato, o pallone non recuperato, i fischi partono verso chi si li merita, non certo per la vittima designata da quattro gentiluomini vestiti di nero. Frates ha le sue colpe, ripeto, ma non ha tutte le colpe: sarebbe ora di capirlo e farlo capire soprattutto a certi indimenticabili che forse ora si sentono, sbagliando, intoccabili. Chiudo ringraziando Vescovi, sempre di più il mio presidente. Grande Cecco. Quindici è il mio consorziato.
maio Posted December 13, 2013 Posted December 13, 2013 Fai anche qualcosa di più...comunque non è corretto dire che i playoff sono indispensabili per coprire il budget, perchè portano maggiori incassi, ma anche maggiori costi come premi ai giocatori. In generale si conferma che il momento è delicato e che bisogna sbattersi ancora più di prima. Da qui la CERTEZZA che il nostro allenatore è e rimarrà Fabrizio Frates: e sinceramente dopo quello che mi hanno raccontato di mercoledì sera ne vado orgoglioso. Perdiamo in casa di trenta, la curva contesta tutto il tempo l'allenatore, incitando i giocatori, e alcuni di loro cosa fanno alla fine di un match giocato con una supponenza da calci nel culo, a quanto mi hanno detto? Vanno a ringraziare gli Arditi. A me questa cosa ha fatto schifo, perché Frates ha commesso e commette tanti errori, ma se c'è una cosa che non ha mai fatto è scaricare le colpe sui giocatori, nemmeno quando avrebbe potuto: anzi, li ha sempre difesi, nessuno escluso. E cosa fanno alcuni di loro di fronte alla prima vera contestazione nei confronti del loro allenatore? Lo lasciano solo, per potersi così costruire un bell'alibi in vista del derby. Col cazzo, cari miei: io domenica inciterò tutti dal primo all'ultimo minuto, ma al primo taglia fuori non fatto, o scivolamento non effettuato, o pallone non recuperato, i fischi partono verso chi si li merita, non certo per la vittima designata da quattro gentiluomini vestiti di nero. Frates ha le sue colpe, ripeto, ma non ha tutte le colpe: sarebbe ora di capirlo e farlo capire soprattutto a certi indimenticabili che forse ora si sentono, sbagliando, intoccabili. Chiudo ringraziando Vescovi, sempre di più il mio presidente. Grande Cecco. quoto tutto,Tutto giusto, tutto vero, ma per quanto riguarda l'evidenziato, io non ci riesco..
Ponchiaz Posted December 13, 2013 Posted December 13, 2013 Fai anche qualcosa di più...comunque non è corretto dire che i playoff sono indispensabili per coprire il budget, perchè portano maggiori incassi, ma anche maggiori costi come premi ai giocatori. In generale si conferma che il momento è delicato e che bisogna sbattersi ancora più di prima. Da qui la CERTEZZA che il nostro allenatore è e rimarrà Fabrizio Frates: e sinceramente dopo quello che mi hanno raccontato di mercoledì sera ne vado orgoglioso. Perdiamo in casa di trenta, la curva contesta tutto il tempo l'allenatore, incitando i giocatori, e alcuni di loro cosa fanno alla fine di un match giocato con una supponenza da calci nel culo, a quanto mi hanno detto? Vanno a ringraziare gli Arditi. A me questa cosa ha fatto schifo, perché Frates ha commesso e commette tanti errori, ma se c'è una cosa che non ha mai fatto è scaricare le colpe sui giocatori, nemmeno quando avrebbe potuto: anzi, li ha sempre difesi, nessuno escluso. E cosa fanno alcuni di loro di fronte alla prima vera contestazione nei confronti del loro allenatore? Lo lasciano solo, per potersi così costruire un bell'alibi in vista del derby. Col cazzo, cari miei: io domenica inciterò tutti dal primo all'ultimo minuto, ma al primo taglia fuori non fatto, o scivolamento non effettuato, o pallone non recuperato, i fischi partono verso chi si li merita, non certo per la vittima designata da quattro gentiluomini vestiti di nero. Frates ha le sue colpe, ripeto, ma non ha tutte le colpe: sarebbe ora di capirlo e farlo capire soprattutto a certi indimenticabili che forse ora si sentono, sbagliando, intoccabili. Chiudo ringraziando Vescovi, sempre di più il mio presidente. Grande Cecco. Assolutamente, totalmente, tuttamente SI'.
Maurizio Posted December 13, 2013 Posted December 13, 2013 Quoto anch'io. Ma....il rimedio? Vieni stasera dal Becero e te lo diciamo
Roberto Posted December 13, 2013 Posted December 13, 2013 Fai anche qualcosa di più...comunque non è corretto dire che i playoff sono indispensabili per coprire il budget, perchè portano maggiori incassi, ma anche maggiori costi come premi ai giocatori. In generale si conferma che il momento è delicato e che bisogna sbattersi ancora più di prima. Da qui la CERTEZZA che il nostro allenatore è e rimarrà Fabrizio Frates: e sinceramente dopo quello che mi hanno raccontato di mercoledì sera ne vado orgoglioso. Perdiamo in casa di trenta, la curva contesta tutto il tempo l'allenatore, incitando i giocatori, e alcuni di loro cosa fanno alla fine di un match giocato con una supponenza da calci nel culo, a quanto mi hanno detto? Vanno a ringraziare gli Arditi. A me questa cosa ha fatto schifo, perché Frates ha commesso e commette tanti errori, ma se c'è una cosa che non ha mai fatto è scaricare le colpe sui giocatori, nemmeno quando avrebbe potuto: anzi, li ha sempre difesi, nessuno escluso. E cosa fanno alcuni di loro di fronte alla prima vera contestazione nei confronti del loro allenatore? Lo lasciano solo, per potersi così costruire un bell'alibi in vista del derby. Col cazzo, cari miei: io domenica inciterò tutti dal primo all'ultimo minuto, ma al primo taglia fuori non fatto, o scivolamento non effettuato, o pallone non recuperato, i fischi partono verso chi si li merita, non certo per la vittima designata da quattro gentiluomini vestiti di nero. Frates ha le sue colpe, ripeto, ma non ha tutte le colpe: sarebbe ora di capirlo e farlo capire soprattutto a certi indimenticabili che forse ora si sentono, sbagliando, intoccabili. Chiudo ringraziando Vescovi, sempre di più il mio presidente. Grande Cecco. Bravo. E' quello che ho pensato anch'io a fine partita mercoledi', ma non ho avuto la voglia di scrivere....
Virgus Posted December 13, 2013 Posted December 13, 2013 Ti ha detto "Epiù" mica Samsung... Dal sito di Epiù si può evincere che tra i suoi clienti vanta imprese come "Pura vida Cafè" "Tigros" "Trattoria del Ponte" "Salumi di Carnia" e soprattutto... "Farmacia Dr. Franco Ghirardi" Insomma, non è la Gazprom ma quasi... Il proprietario di Epiù è ( era ? è un po' che non lo sento ) un noto industriale tessile della provincia. Uno che ha ( aveva ? vedi sopra ) i soldi veri . Uno da coinvolgere sempre di più. E mi pare avesse già fatto lo sponsor qualche hanno fa , ne ricordo il logo nel cerchio di centrocampo ( ma , anche qui , magari sbaglio )
Franz#12 Posted December 13, 2013 Posted December 13, 2013 http://www3.varesenews.it/sport/un-nuovo-sponsor-energico-per-la-cimberio-278081.html Il parco eolico di Epiù è ad Avellino, magari se scavano trovano i soldi
edmundo Posted December 13, 2013 Posted December 13, 2013 Fai anche qualcosa di più...comunque non è corretto dire che i playoff sono indispensabili per coprire il budget, perchè portano maggiori incassi, ma anche maggiori costi come premi ai giocatori. In generale si conferma che il momento è delicato e che bisogna sbattersi ancora più di prima. Da qui la CERTEZZA che il nostro allenatore è e rimarrà Fabrizio Frates: e sinceramente dopo quello che mi hanno raccontato di mercoledì sera ne vado orgoglioso. Perdiamo in casa di trenta, la curva contesta tutto il tempo l'allenatore, incitando i giocatori, e alcuni di loro cosa fanno alla fine di un match giocato con una supponenza da calci nel culo, a quanto mi hanno detto? Vanno a ringraziare gli Arditi. A me questa cosa ha fatto schifo, perché Frates ha commesso e commette tanti errori, ma se c'è una cosa che non ha mai fatto è scaricare le colpe sui giocatori, nemmeno quando avrebbe potuto: anzi, li ha sempre difesi, nessuno escluso. E cosa fanno alcuni di loro di fronte alla prima vera contestazione nei confronti del loro allenatore? Lo lasciano solo, per potersi così costruire un bell'alibi in vista del derby. Col cazzo, cari miei: io domenica inciterò tutti dal primo all'ultimo minuto, ma al primo taglia fuori non fatto, o scivolamento non effettuato, o pallone non recuperato, i fischi partono verso chi si li merita, non certo per la vittima designata da quattro gentiluomini vestiti di nero. Frates ha le sue colpe, ripeto, ma non ha tutte le colpe: sarebbe ora di capirlo e farlo capire soprattutto a certi indimenticabili che forse ora si sentono, sbagliando, intoccabili. Chiudo ringraziando Vescovi, sempre di più il mio presidente. Grande Cecco. Quoto! tra l'altro aggiungo è stato piuttosto antipatico, anche solo umanamente, vedere uscire Frates tutto solo e ricoperto da insulti (il meno peggio era "canturino" e non aggiungo altro) ... ero li a un metro dall'uscita dal campo e se devo dire la mia, non ho visto uno sguardo dimesso e offeso, quanto più un'espressione di sfida, della serie "vi faccio vedeve io chi è l'avchitetto bvutti covvi guevcianti che non siete altvo" !!! ... speriamo coach, speriamo! io personalmente, impietosito dalla scena, li ho anche fatto il gesto di tenere duro ... son troppo buono io ...
ROOSTERS99 Posted December 13, 2013 Posted December 13, 2013 Fai anche qualcosa di più...comunque non è corretto dire che i playoff sono indispensabili per coprire il budget, perchè portano maggiori incassi, ma anche maggiori costi come premi ai giocatori. In generale si conferma che il momento è delicato e che bisogna sbattersi ancora più di prima. Da qui la CERTEZZA che il nostro allenatore è e rimarrà Fabrizio Frates: e sinceramente dopo quello che mi hanno raccontato di mercoledì sera ne vado orgoglioso. Perdiamo in casa di trenta, la curva contesta tutto il tempo l'allenatore, incitando i giocatori, e alcuni di loro cosa fanno alla fine di un match giocato con una supponenza da calci nel culo, a quanto mi hanno detto? Vanno a ringraziare gli Arditi. A me questa cosa ha fatto schifo, perché Frates ha commesso e commette tanti errori, ma se c'è una cosa che non ha mai fatto è scaricare le colpe sui giocatori, nemmeno quando avrebbe potuto: anzi, li ha sempre difesi, nessuno escluso. E cosa fanno alcuni di loro di fronte alla prima vera contestazione nei confronti del loro allenatore? Lo lasciano solo, per potersi così costruire un bell'alibi in vista del derby. Col cazzo, cari miei: io domenica inciterò tutti dal primo all'ultimo minuto, ma al primo taglia fuori non fatto, o scivolamento non effettuato, o pallone non recuperato, i fischi partono verso chi si li merita, non certo per la vittima designata da quattro gentiluomini vestiti di nero. Frates ha le sue colpe, ripeto, ma non ha tutte le colpe: sarebbe ora di capirlo e farlo capire soprattutto a certi indimenticabili che forse ora si sentono, sbagliando, intoccabili. Chiudo ringraziando Vescovi, sempre di più il mio presidente. Grande Cecco. Quoto col sangue, cazzo !!
Roberto Posted December 13, 2013 Posted December 13, 2013 (edited) Veramente, anche durante la partita (non mi ricordo se dopo la palla lanciata in tribuna da Polonara o dopo il tiro di Clark andato ad un metro dal ferro), ha fatto un ampio cenno con le mani quasi come dire " E adesso, orco parco bio cane, volete incolpare me anche di questo?" Edited December 13, 2013 by Roberto
homersimpson Posted December 13, 2013 Posted December 13, 2013 : sarebbe ora di capirlo e farlo capire soprattutto a certi indimenticabili che forse ora si sentono, sbagliando, intoccabili. quoto quoto quoto. Dalle primissime partite alcuni di questi indimenticabili non mi sono davvero piaciuti come atteggiamento, frates o non frates. Mi permetto di aggiungere che anche qui sul forum molte volte si è difeso a spada tratta qualcuno nonostante continue prestazioni indecorose. Nello sport se vuoi vincere devi essere cinico sempre e comunque e i sentimentalismi non portano da nessuna parte. I crediti che un giocatore si guadagna nelle passate stagioni valgono fino al giorno prima dell'inizio del nuovo campionato. Se non riesci piu (o non vuoi) rimanere a certi livelli: grazie ma quella è la porta, avanti un altro.
Ale Div. Posted December 13, 2013 Author Posted December 13, 2013 quoto quoto quoto. Dalle primissime partite alcuni di questi indimenticabili non mi sono davvero piaciuti come atteggiamento, frates o non frates. Mi permetto di aggiungere che anche qui sul forum molte volte si è difeso a spada tratta qualcuno nonostante continue prestazioni indecorose. Nello sport se vuoi vincere devi essere cinico sempre e comunque e i sentimentalismi non portano da nessuna parte. I crediti che un giocatore si guadagna nelle passate stagioni valgono fino al giorno prima dell'inizio del nuovo campionato. Se non riesci piu (o non vuoi) rimanere a certi livelli: grazie ma quella è la porta, avanti un altro. quoto e spero che il messaggio arrivi alla squadra. Contro Pesaro ho visto una "difesa" di Polonara da panchina immediata. Ci siamo guardati allibiti io e Federico e ci siamo detti: ma l'hai visto come era molle??
Ale Div. Posted December 13, 2013 Author Posted December 13, 2013 quoto quoto quoto. Dalle primissime partite alcuni di questi indimenticabili non mi sono davvero piaciuti come atteggiamento, frates o non frates. Mi permetto di aggiungere che anche qui sul forum molte volte si è difeso a spada tratta qualcuno nonostante continue prestazioni indecorose. Nello sport se vuoi vincere devi essere cinico sempre e comunque e i sentimentalismi non portano da nessuna parte. I crediti che un giocatore si guadagna nelle passate stagioni valgono fino al giorno prima dell'inizio del nuovo campionato. Se non riesci piu (o non vuoi) rimanere a certi livelli: grazie ma quella è la porta, avanti un altro. quoto e spero che il messaggio arrivi alla squadra. Contro Pesaro ho visto una "difesa" di Polonara da panchina immediata. Ci siamo guardati allibiti io e Federico e ci siamo detti: ma l'hai visto come era molle??
MarkBuford Posted December 13, 2013 Posted December 13, 2013 Veramente, anche durante la partita (non mi ricordo se dopo la palla lanciata in tribuna da Polonara o dopo il tiro di Clark andato ad un metro dal ferro), ha fatto un ampio cenno con le mani quasi come dire " E adesso, orco parco bio cane, volete incolpare me anche di questo?" Questo peró collide un po' con il "proteggere la squadra" e "prendersi le critiche" di cui hanno parlato altri. A me sembra che, salvo miracoli nel derby, la situazione sia recuperabile o cambiando Frates o cambiando mezza squadra. Ovviamente motivi pratici ed economici suggeriscono la prima opzione come la piú praticabile.
maio Posted December 13, 2013 Posted December 13, 2013 Veramente, anche durante la partita (non mi ricordo se dopo la palla lanciata in tribuna da Polonara o dopo il tiro di Clark andato ad un metro dal ferro), ha fatto un ampio cenno con le mani quasi come dire " E adesso, orco parco bio cane, volete incolpare me anche di questo?" Robi, scusa, non c'ero con il Valencia, ma questo gesto lo ha fatto rivolto al pubblico che lo beccava??
Quindici Posted December 13, 2013 Posted December 13, 2013 quoto e spero che il messaggio arrivi alla squadra. Contro Pesaro ho visto una "difesa" di Polonara da panchina immediata. Ci siamo guardati allibiti io e Federico e ci siamo detti: ma l'hai visto come era molle?? Tranquillo, il messaggio alla squadra è arrivato immediato e diretto come un pugno. Sottolineo che da questo discorso è escluso il capitano.
Quindici Posted December 13, 2013 Posted December 13, 2013 Questo peró collide un po' con il "proteggere la squadra" e "prendersi le critiche" di cui hanno parlato altri. A me sembra che, salvo miracoli nel derby, la situazione sia recuperabile o cambiando Frates o cambiando mezza squadra. Ovviamente motivi pratici ed economici suggeriscono la prima opzione come la piú praticabile. E allora nun me capite...Frates non si tocca, aridaje
maio Posted December 13, 2013 Posted December 13, 2013 E allora nun me capite...Frates non si tocca, aridaje scelta più che legittima da parte della Società,ci mancherebbe altro, personalmente la condivido poco o nulla, ma questo non farà mai mancare il mio sostegno sia a LUI, sia alla squadra..
Roberto Posted December 13, 2013 Posted December 13, 2013 Robi, scusa, non c'ero con il Valencia, ma questo gesto lo ha fatto rivolto al pubblico che lo beccava?? No, rivolto al cielo, spalle agli Arditi..
Roberto Posted December 13, 2013 Posted December 13, 2013 Oh, poi magari stava chiamando solamente uno dei suoi millemila schemi...
Recommended Posts