Jump to content

Recommended Posts

Posted

Speriamo di non avere avvocati tipo quelli del Berlusca altrimenti Coleman ci fa fallire.........

Per me è meglio transare ........

Perché causa che pende rende solo ai principi del foro.......

• Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

La forza dell'anno scorso era anche quella di non avere teste di minchia ma dei bravi ragazzi che facevano gruppo sia fuori che in palestra ......mi sa che nella scelta dei giocatori di quest'anno qualcosa e' sfuggito si è' scelto troppo in fretta cercando di prendere giocatori anche di fama ma a basso prezzo sperando nella voglia di riscatto .....ma forse la svalutazione che li caratterizzava nascondeva alcuni problemi ...che adesso stanno uscendo come boomerang......

Bisogna tornare a puntare sulle persone serie e di sani principi non pensando solo ai soldi........

ma Coleman aveva referenze ottime! Chiedere a biella per conferme. Il caso nymburg sembrava, appunto, un caso, che a sorpresa si è ripetuto qui..
Posted

Certo, ma per arrivare a transare devi un attimo "convincerli" e avere delle ragioni altrimenti ti tolgono anche le mutande...

sono d'accordo però' i fatti sono:

Il giocatore dice di essere infortunato

Il medico della squadra dice di no ..........ma è di parte

Il giocatore contro la sua volontà gioca 2 partite

La società ingaggia già un sostituto AB .........forse vorrebbe disfarsi del giocatore malato per risparmiare i soldi

AC Ridice di stare male e non poter giocare

La società lo sospende

Il resto non sono fatti ma voci ..........tipo la squadra russa ecc ecc

L'unica cosa da fare e' prendere un medico non di parte nominato in accordo tra società e agente del giocatore e fare una perizia perché non da tifoso la vedo molto in salita per Varese.......io spero che non abbiamo i soliti avvocati in cerca di parcelle ossia dei classici azzecca garbugli che illudono il Cecco e la società ma tra qualche tempo si defilano e ci dicono che purtroppo dobbiamo pagare oltre lo stipendio pure i danni .....ma al giocatore......

U

Posted

sono d'accordo però' i fatti sono:

Il giocatore dice di essere infortunato

Il medico della squadra dice di no ..........ma è di parte

Il giocatore contro la sua volontà gioca 2 partite

La società ingaggia già un sostituto AB .........forse vorrebbe disfarsi del giocatore malato per risparmiare i soldi

AC Ridice di stare male e non poter giocare

La società lo sospende

Il resto non sono fatti ma voci ..........tipo la squadra russa ecc ecc

L'unica cosa da fare e' prendere un medico non di parte nominato in accordo tra società e agente del giocatore e fare una perizia perché non da tifoso la vedo molto in salita per Varese.......io spero che non abbiamo i soliti avvocati in cerca di parcelle ossia dei classici azzecca garbugli che illudono il Cecco e la società ma tra qualche tempo si defilano e ci dicono che purtroppo dobbiamo pagare oltre lo stipendio pure i danni .....ma al giocatore......

U

Dimentichi la visita medica a Treviso voluta da coleman da un suo medico di fiducia che non è mai avvenuta perché alla fine non si è mai presentato a Treviso. Forse perché il signorino non ha niente?
Posted

Dimentichi la visita medica a Treviso voluta da coleman da un suo medico di fiducia che non è mai avvenuta perché alla fine non si è mai presentato a Treviso. Forse perché il signorino non ha niente?

sono d'accordo ma non è un fatto se non è avvenuta ......

Ripeto che Lazzaro sia facilmente in malafede e' probabile ma bisogna dimostrarlo ma non con azioni di parte........

Posted

Dimenticavo il giorno stesso presentarsi per allenarsi. Dove non ha fatto lavoro differenziato ed ha sostenuto l'intera seduta di allenamento. Il giorno prima non poteva giocare per il dolore ed il giorno dopo miracolosamente ti alleni?

Posted

Cercherò di spiegarmi meglio: non è che ci ritroviamo a pagare uno Strunz fino a fine stagione SENZA poterlo più fare giocare, quando forse invece si poteva provare a fargli passare le paturnie e tenerlo abile e arruolato? :rolleyes:

Per noi sarebbe davvero la soluzione peggiore.

Assolutamente no...reintegro o risoluzione contrattuale, non c'è altro.

Credo anche che la società abbia la possibilità di chiedere una perizia collegiale medica, però ripeto non credo al giocatore convenga tirarla per le lunghe.

Non c'è nulla di cui preoccuparsi, la società si sta comportando correttamente.

Posted (edited)

Faccio come Hannibal? ;)

Ogilvy (passaporto IRL) e Gary Ervin.

:P

Direi bene si proceda.

Anche se Gary Ervin,se non erro,lo ricordo un po' troppo realizzatore e poco fisicato per giocare al fianco di Banks o CLARK.

Ogilvy sarebbe una gran presa,anche se non vedrei male neanche il lungo di Forlì,per un ruolo di point guard vedrei uno un po' più fisicato.

Edited by Binzaghino
Posted (edited)

Direi bene si proceda.

Anche se Gary Ervin,se non erro,lo ricordo un po' troppo realizzatore e poco fisicato per giocare al fianco di Banks o CLARK.

Ogilvy sarebbe una gran presa,anche se non vedrei male neanche il lungo di Forlì,per un ruolo di point guard vedrei uno un po' più fisicato.

Binza, urge spiegazione da parte mia.

In qs.ultiumi giorni, con i nomi del play di Ostenda, nonchè con il play ed i 2 lunghi che militano nel Campionato australiano ed il free-lance portoricano, mi sono esposto con delle piccole provocazioni.

Domanda retorica: perchè sono o potrebbero essere giocatori imprendibili e/o troppo costosi? No (anzi...). Più che altro perchè non è detto che potrebbero rappresentare il meglio per noi in qs.momento (Ervin e Balkman), oppure semplicemente perchè non è detto che le rispettive squadre possano veramente liberarsene.

Per tanti motivi: economici, contrattuali, volontà di rimanere piuttosto che di tornare a competere in un Campionato valido in Europa, possibilità di farsi vedere in una Coppa Europea (ormai non noi ora, ma in estate sì...).

Esempio: tenevo un occhio sul play Willie Warren dopo il buon Campionato in ISR l'anno passato. Play giovane e fisicato, tra l'altro.

Con mio stupore avevo notato che aveva firmato per una squadra ungherese.

Mi sono recentemente informato sulle possibilità che VA avrebbe potuto avere nel liberarlo con chi se ne intende più di me (tanti...), convinto che sarebbe stato facile.

Ebbene, il fatto che lo Szolnok competa in Lega Adriatica ha aumentato il budget della squadra HUN, e pure il fatto di partecipare alla EuroChallenge (Coppa del Nonno in EU, lo ricordo).

Insomma, i parametri da valutare sono tanti.

My two cents.

Edited by Silver Surfer
Posted

E' sempre un piacere leggere le tue motivazioni,perché competenti(molto) e alquanto pertinenti.

Purtroppo,ed ecco il mio parere,con il taglio di Coleman noi perdiamo qualcosa tecnicamente e fisicamente.

Il pelandrone,con play diverso dall'attuale e in coabitazione con Adrianino poteva davvero essere un fattore,mentre ora ci ritroviamo con almeno 3 ovvi problemi ancora da risolvere,il play titolare,che deve essere necessariamente dotato di leadership e inoltre alquanto fisicato,il cambio del centro,che deve inoltre essere un 4-5 vista la poca fisicità e presenza sotto le tabelle delle nostre attuali PF,e il cambio del 2-3 poiché il buon Rush e' inadeguato al ruolo.

Non avendo soldi a disposizione,a meno di miracoli,la situazione e' davvero "immobilizzata".

Ecco perché le tua segnalazioni,i tuoi suggerimenti,almeno a noi tifosi,risultano alquanto preziosi e ci restituiscono almeno un poco di buon umore.

Nel forum Cantuccino,esiste un tuo "collega" che segnala quotidianamente tagli e giocatori che si liberano,facendo un lavoro alquanto utile e non facile.

N.b. Ho tralasciato volutamente il nome del direttore d'orchestra,poiché i 2 anni di contratto e lo scarso materiale umano a disposizione,mi hanno,tristemente,convinto che almeno per quest'anno "lo dobbiamo sopportare"

Posted

Mi dicono Frates abbia un 1+1 non due anni vero?

1+1 non esiste da un pezzo. Ora due tiri liberi e via andare B)

Posted

Leggo pesanti critiche ad Hassel sulle due stampe locali, al punto da essere indicato come maggior indiziato per il taglio futuro.

Mi spiace, io in Hassel ci credo.

Continuo a credere che il problema sia più davanti e giusto per non far nomi, dico Clark. Non è possibile che i suoi diretti avversari facciano sempre partite offensive da paura!

Posted (edited)

Anche io non andrei a toccare Hassel. Vedo altri problemi più seri (la faccia di Clark) e grossi (il fisico di Scekic)

Edited by tricky
Posted (edited)

Leggo pesanti critiche ad Hassel sulle due stampe locali, al punto da essere indicato come maggior indiziato per il taglio futuro.

Continuo a credere che il problema sia più davanti e giusto per non far nomi, dico Clark. Non è possibile che i suoi diretti avversari facciano sempre partite offensive da paura!

si anche io la vedo così.

Però...c'è un però... forse il tank ha possibilità di essere piazzato meglio di tutti gli altri che in teoria si vorrebbe sostituire.

E magari anche avanzare qualche soldino per un giocatore da affiancare/sostituire al nano triste.

ah, aggiungo che non siamo più sulle tracce di Cain. pare non piaccia.

Edited by walk
Posted (edited)

Vero.

Però se siluri il fuScekic e metti sotto canestro un lungo atletico e salterino, puoi provare a vedere se si riescono a limitare i danni difensivi di Clark.

Che continua a non piacermi, ma offensivamente una partita te la può cambiare in tre possessi.

Al netto che se si decide che è Hassell a dover esser tagliato tenendo il serbo che l'anno scorso non c'era, allora lì sì che la cazzata la si fa veramente grossa.

Perchè Hassell, per i palloni che tocca nella metà campo offensiva, potrebbe essere anche un fenomeno e noi potremmo tranquillamente non saperlo. Per quanto riguarda la difesa, di mancanze ne ha. Ma le volte che è stato servito con minima continuità in attacco ha elevato anche il suo apporto difensivo.

Il tutto, ovviamente IMHO.

Edited by Giobbo