Jump to content

Recommended Posts

Posted

Coleman va trattato per quello che è: uno stronzo.

Tiriamo lo sciacquone e dimentichiamolo.

A livello di spogliatoio con Banks abbiamo fatto un salto in avanti grandioso...Non abbiamo risolto tutti i problemi, ma qualcuno si.

Sicuramente Banks riporta entusiasmo (speriamo solo con mezzi leciti), ma dal punto di vista tecnico (soprattutto in difesa) ci perdiamo.

Ma a volte fanno meglio le squadre tecnicamente scarse ma motivate di quelle tecnicamente forti e scariche.

Sperem.

• Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Sicuramente Banks riporta entusiasmo (speriamo solo con mezzi leciti), ma dal punto di vista tecnico (soprattutto in difesa) ci perdiamo.

Ma a volte fanno meglio le squadre tecnicamente scarse ma motivate di quelle tecnicamente forti e scariche.

Sperem.

per il momento non siamo ne l una ne l altra,ahimè

Posted

Ci servono 2 giocatori veri non dei Mei dei Shekic dei Affia se dobbiamo tenerci il Bindulone che vada in panca altrimenti lottiamo per non retrocedere.......

Troppo pessimista??

Ma?

Posted

Per altro, per tornare in tema, chiedo qualche info a Giesse sul giovane Matteo (credo) Bellora, figlio di Luca, ex giocatore di football nei Frogs Legnano, che mi dicono essere piuttosto grosso nonostante l'età. A spanne direi, se non ricordo male, sui 16 anni... Alberto tu ricordi quando era nato?!

Posted

Ci servono 2 giocatori veri non dei Mei dei Shekic dei Affia se dobbiamo tenerci il Bindulone che vada in panca altrimenti lottiamo per non retrocedere.......

Troppo pessimista??

Ma?

ma?.....realista,direi! non credo che domenica si perda. ma se dovesse accadere.....saremmo in guai grossi assai

Posted

Sperem.

Quoto, speranza compresa.
Posted

ma?.....realista,direi! non credo che domenica si perda. ma se dovesse accadere.....saremmo in guai grossi assai

Effettivamente Domenica i giocatori dell'anno scorso non hanno alibi devono fare un partitone ma non parlo del solito Ere devono tirare fuori le palle Polonara De Nick rush ....

Per me Kk ultimamente e' sempre tra i migliori ..... Ovvio il suo gioco ha dei buchi noti ....difesa e regia però lo si sapeva......anche prima di prenderlo in ogni caso ultime tre partite ha un media di oltre 20 punti di media......

Posted

che fanno il paio con i 2 punti di media delle prime 5 giornate...

e poi basta con sta storia di hassell, lui è l'ultimo dei nostri problemi!

Posted

Quoto e' l'ultimo.......dei nostri problemi......proprio l'ultimo....

Posted

QUOTO!!! inoltre tra i nuovi acquisti è il migliore, per impegno e costanza, deve crescere un pò ma si sapeva, solo che nei momenti di difficoltà di squadra è più difficile migliorare senza troppe pressioni.

Togliamoci dalla testa Dunston e ricordiamoci che le percentuali di Hassel in Israele erano molto buone, vorrà pur dire qualcosa.

Posted

Allora Urlüch...adesso mi dici cosa hai mangiato oggi...sai passavo di lì e dico mi fermo a fare un sienamerdaèstatdodetto alla vecchia sizzano...ovviamente chiusa!!! per rifarmi sono andato al Gufo Nero a Ghemme...maldido....

Ho mangiato in autogril :sick:

Anzi, in macchina mentre andavo verso Torino

Ho però visitato tutti i bioparchi del Piemonte e qualche orto mio

E anche questa sera ho dovuto cambiare meta e non sono propriamente soddisfatto

Poi torno e leggo di AB........

Vado a dormire che forse è meglio

P.s Grazie Virgus B)

Posted

Se poi, anziché fargli fare solo blocchi, venisse coinvolto e sfruttato il suo corpo anche vicino al ferro non sarebbe male.

Posted

Effettivamente Domenica i giocatori dell'anno scorso non hanno alibi devono fare un partitone ma non parlo del solito Ere devono tirare fuori le palle Polonara De Nick rush ....

Per me Kk ultimamente e' sempre tra i migliori ..... Ovvio il suo gioco ha dei buchi noti ....difesa e regia però lo si sapeva......anche prima di prenderlo in ogni caso ultime tre partite ha un media di oltre 20 punti di media......

Dopo 7 partite, Clark ha una media di 2.7 punti nell'ultimo quarto (in 4 occasioni non ha segnato). Ne avrà fatti anche 20 di media, però sparisce quando conta. Più che un problema di regia, è un problema di leadership a mio avviso.

Posted

Dopo 7 partite, Clark ha una media di 2.7 punti nell'ultimo quarto (in 4 occasioni non ha segnato). Ne avrà fatti anche 20 di media, però sparisce quando conta. Più che un problema di regia, è un problema di leadership a mio avviso.

ma questo non è che non si sapeva, anzi, è chiaro a tutti che Clark non è un leader e neanche una prima punta, il suo ruolo dovrebbe essere di striscia e/o di rottura (di palle?! Anche...), un po' come faceva Roberto Marronemerda l'anno scorso. Il punto è: a chi dai la palla quando scotta? Perché "ei fu la guardia" era un solista, Ere una seconda punta pure lui, il resto non è neanche da considerarsi.. Infatti nei recuperi, quest'anno, è mancato il leader, oltre alla difesa, che poteva compiere il sorpasso e/o l'allungo decisivo spacca partita.
Posted

Dio ce ne scampi, dalla padella alla brace

Scampi ? Ma magari ... In padella o alla brace fa lo stesso.

Che mi sono messo a dieta è stato detto ?

Poeta in questa squadra sarebbe la ciliegina avariata su una torta dimmerda.

Piuttosto denicolao titolare, subito

Posted

Voi due....in campana per la cena natalizia...io e Vi siamo già in pista....

io ho problemi per quel sabato li
Posted

Ho mangiato in autogril :sick:

Anzi, in macchina mentre andavo verso Torino

Ho però visitato tutti i bioparchi del Piemonte e qualche orto mio

E anche questa sera ho dovuto cambiare meta e non sono propriamente soddisfatto

Poi torno e leggo di AB........

Vado a dormire che forse è meglio

P.s Grazie Virgus B)

Pivaaaaa intendevi AC vero?!?!

colpa della cena in Autogril ^_^

Posted

Pivaaaaa intendevi AC vero?!?!

colpa della cena in Autogril ^_^

si si

Maledetta rustichella............

:flowers: :flowers:

Posted

Per altro, per tornare in tema, chiedo qualche info a Giesse sul giovane Matteo (credo) Bellora, figlio di Luca, ex giocatore di football nei Frogs Legnano, che mi dicono essere piuttosto grosso nonostante l'età. A spanne direi, se non ricordo male, sui 16 anni... Alberto tu ricordi quando era nato?!

non di preciso, ma potrebbe già essere prossimo ai 18...