Jump to content

Recommended Posts

Posted

Poeta-DeNik

Banks-Clark

Ere-Rush

Polonara-Sakota

Hassell-xxxUSA

Ci dovremmo stare no?

Tagliare Lazzaro ormai mi sembra cosa buona e giusta. Magari con solo una piccola liquidazione..col restante ci dobbiam prendere 2 giocatori calcolando anche l'avanzo del contratto di Scekic, perchè imho è lui il lungo da sostituire

L'unica perplessità è sul reparto guardie, stuprabile da quasi tutte le compagini del campionato a cui rende 20Kg di media.

• Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Non pensavo che il marchese fosse in uscita da Sassari. Forse per questo si è liberato Poeta?

Nel caso, sarebbe una buona presa (nell'ottica di una squadra che vuole giocare un campionato tranquillo), anche se non allungherebbe le rotazioni.

Sicuramente il nanobagongo ridarebbe il sorriso a Polonara che almeno qualche alley-oop lo vedrebbe arrivare.

Costringerebbe il bindulone a correre il campo (spettacolo orrendo) e metterebbe una pietra (tombale) sopra a Sekic. Forse piú di quanto non farebbe Poeta.

Lo vedrei male con Frates, a meno che questo non gli consegni le chiavi della squadra e si metta in un angolo a porcodare e basta.

Gente che ne capisce di basket,quindi non io, dice invece che il nano sia il play adatto a Frates
Posted

Ma nanoGreen in uscita da Sassari da dove è uscito?

Pare che il Diener italico sia andato a piangere sulla spalla del presidente , non sopportando il nano
Posted

Mmmm.

Sacchetti, pur dovendo tanto a Travis, non mi pare allenatore che prende decisioni perchè qualcuno piagnucola.

Anche perchè nelle ultime due partite nanoGreen ha giocato parecchio bene.

Poi, tutto può essere.

Posted

Mmmm.

Sacchetti, pur dovendo tanto a Travis, non mi pare allenatore che prende decisioni perchè qualcuno piagnucola.

Anche perchè nelle ultime due partite nanoGreen ha giocato parecchio bene.

Poi, tutto può essere.

Non ho detto Sacchetti, ma il presidente. Che pare consideri Travis come un figlio. Se ci pensi, Sassari ha tre play, visto che Travis e' rientrato all'ovile all' ultimo. Poi, oh, sono voci, lo scopriremo solo vivendo.
Posted

Non ho detto Sacchetti, ma il presidente. Che pare consideri Travis come un figlio. Se ci pensi, Sassari ha tre play, visto che Travis e' rientrato all'ovile all' ultimo. Poi, oh, sono voci, lo scopriremo solo vivendo.

certo che con Banks, Clark, Green (quello sbagliato) per difendere ci servirebbe il tre piedi...

Posted

Comunque se fosse vero, e non lo è, parliamo di un giocatore che va a 45mila dollari al mese...quindi ad occhio punto e croce bisogna cassarne almeno 4 per fargli posto...

Posted

Comunque se fosse vero, e non lo è, parliamo di un giocatore che va a 45mila dollari al mese...quindi ad occhio punto e croce bisogna cassarne almeno 4 per fargli posto...

Bene, niente nano bagonghi, e meno male, rassicuraci ora su Poeta

Posted

Cioè alla fine la gente chiedono un play ragionatore e poi come soluzione propugnano un Clark senza tiro da 3 punti? Abandon...

Posted

Ci provo io, dai: GS, ma quello scarsone di Dusan Djiordevic che tenta di giocare con scarsi risultati per l'Ostenda...?

Sarebbe possibile, al netto che costerebbe troppo (?) e potrebbe anche non riuscire nella titanica impresa di estasiare il difficile pubblico varesino? :rolleyes:

Posted

No

8,00 Romagnano

12,30 Vecchia Sizzano

16,00 Torino

20,30 MA.RI.NA.

Lavoro tanto e mangio :drool: di conseguenza

Se sabato sei in zona ti offro il caffè.

In alternativa ci si vede domenica alle 17,45 fuori dal Palalachemerdadistagionequestanno.......

Allora Urlüch...adesso mi dici cosa hai mangiato oggi...sai passavo di lì e dico mi fermo a fare un sienamerdaèstatdodetto alla vecchia sizzano...ovviamente chiusa!!! per rifarmi sono andato al Gufo Nero a Ghemme...maldido....

Posted (edited)

Ci provo io, dai: GS, ma quello scarsone di Dusan Djiordevic che tenta di giocare con scarsi risultati per l'Ostenda...?

Sarebbe possibile, al netto che costerebbe troppo (?) e potrebbe anche non riuscire nella titanica impresa di estasiare il difficile pubblico varesino? :rolleyes:

È stato arruolato coach Nazionale Serba, mi sembra in questi giorni... Edited by Mangusta
Posted

Allora Urlüch...adesso mi dici cosa hai mangiato oggi...sai passavo di lì e dico mi fermo a fare un sienamerdaèstatdodetto alla vecchia sizzano...ovviamente chiusa!!! per rifarmi sono andato al Gufo Nero a Ghemme...maldido....

:lol:

Ormai dovresTi saperlo, ehh...!!! :lol:

Piva è una sicurezza, da un certo punto di vista... :rolleyes:

:lol: :lol:

Posted

E meno male che non lo è...vero!!!!

Posted (edited)

È stato arruolato coach Nazionale Serba, mi sembra in questi giorni...

Mangu! Ma...quanto avete bevuto al Gufo Nero...? :lol: :lol:

P.S.: lo so, lo so...sesstàascherzà! :P;)

Edited by Silver Surfer
Posted

Mangu! Ma...quanto avete bevuto al Gufo Nero...? :lol: :lol:

P.S.: lo so, lo so...sesstàascherzà! :P;)

Poco...prrrr..ma non ho mica letto pagine e pagine indietro...lavoro IO !!!