Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

banks è tornato, tutti contenti, può dare benefici alla squadra, entusiasmo, una ventata di allegria, ma la cosa più importante, quando torna drizzy?

Edited by DRIZZY
  • Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

uno degli arditi sarebbe dovuto andare da lazzaro con una pistola giocattolo quando era in borghese, vedi come scappava altro che zoppo ahhhhhhhhhhhhhhh :clap[1]: :clap[1]: :clap[1]::yahoo[1]: :yahoo[1]: :yahoo[1]::D :D :D :D

Posted

banks è tornato, tutti contenti, può dare benefici alla squadra, entusiasmo, una ventata di allegria, ma la cosa più importante, quando torna drizzy?

Non chiedere quello che Drizzy può fare per noi, ma quello che noi possiamo fare per Drizzy.

Posted
da worldbasket....
Cimberio Varese, sondaggio per Tyler Cain

19:36 27 Novembre 2013 Gianluca Martini

Il reparto lunghi sotto osservazione in casa Cimberio.

E' ormai cosa nota che il reparto, in casa Cimberio Varese, che ha maggiore bisogno di essere rinforzato è quello dei lunghi. Nelle scorse ore è stato fatto un sondaggio per Tyler Cain di Forlì giocatore che in 9 partite di Adecco Gold ha viaggiato a 15,6 ppg e 10,7 rimbalzi di media. Cain è un prodotto di South Dakota.
Posted

da worldbasket....

19:36 27 Novembre 2013 Gianluca Martini

Il reparto lunghi sotto osservazione in casa Cimberio.

E' ormai cosa nota che il reparto, in casa Cimberio Varese, che ha maggiore bisogno di essere rinforzato è quello dei lunghi. Nelle scorse ore è stato fatto un sondaggio per Tyler Cain di Forlì giocatore che in 9 partite di Adecco Gold ha viaggiato a 15,6 ppg e 10,7 rimbalzi di media. Cain è un prodotto di South Dakota.

non lo conosco, chi ne sa di piu'??

Posted

da worldbasket....

19:36[/size] 27 Novembre 2013[/size] Gianluca Martini[/size][/size]

Il reparto lunghi sotto osservazione in casa Cimberio.[/size]

Ma se è amm. erigano,chi dovrebbe fagli posto,Banks,Coleman o HASSELL?

A. Me pare una cazzata.....però......

Posted

Ma se è amm. erigano,chi dovrebbe fagli posto,Banks,Coleman o HASSELL?

A. Me pare una cazzata.....però......

Se si taglia Hassell, siamo dei caproni.

A meno che i rapporti con Coleman non siano così "risanati" come è stato detto.

Posted

fatto giro di notizie...non sembra affatto male...voglia,cattiveria,atletismo,intimidazione...un pensierino lo farei...

Posted

L'ho visto ieri sera, fisicato, combattente, buon difensore, discreti movimenti offensivi, ma la legadue e Forlì peggio è poca roba...

Posted

@peppesindoni: Varese con Cain farebbe un bel colpo. Fighter, grande atteggiamento, brava Forlì a pescarlo #basketmercato

Mmm che la notizia abbia un fondo di realtà?

Ps

Sindoni per chi non lo sapesse è il GM di capo d'orlando ...

Posted (edited)

...no vabbè lui è già vistato, gioca in Italia, è che lo vedrei bene con hassell meno con Scekic.

quindi nun se può fà, spero.

Edited by sertar
Posted

Se la società sta sondando degli USA dopo aver firmato Banks è evidente che c'è un USA di troppo.

E non credo sia Hassel perchè non è lui il lungo piú lentopodalico.

Posted (edited)

Aridaje.. Io non mi sono mai messo a capire i regolamenti, mi limito a leggere Sua Maestà Giesse che dice(va) tre visti disponibili, di cui uno per Banks, quindi ne avanzano due.. Clark, Rush e Ere sono "europei" (tipicamente, visto che poi uno è nigeriano, uno bulgaro e l'altro chiaramente svedese..), poi ci sono Lazzaro, Hassel e Banks (usa), Sakota e Scekic (europei) infine Denik, Polonara, Mei e i ragazzi di bottega. Quindi 5'Eu, 3 usa, 5 Ita. Quindi?!

Edited by Ale Div.
Posted

Ah...credevo ti riferissi al visti di lavoro che i club possono richiedere, max 8

noi siamo a 6 e rimarrebbero due visti come scriveva Giesse tesserando un giocatore già vistato.

Per l'iscrizione a referto andrà tagliato o "tribunato" uno tra Hassell e Coleman.

Posted

Penso che a visti ce lo potremmo permettere, ma non possiamo schierarli tutti insieme se non erro: "Provetta", "Lazzaro" "Bindulo" e "Caino".

Certo che tagliare il bindulo e doverci tenere la salma...roba veramente per palati forti.

Posted

Penso che a visti ce lo potremmo permettere, ma non possiamo schierarli tutti insieme se non erro: "Provetta", "Lazzaro" "Bindulo" e "Caino".

Certo che tagliare il bindulo e doverci tenere la salma...roba veramente per palati forti.

Da rasentare la necrofilia

Posted

Ma non credo proprio che si vada a tagliare il bindulo.

E' l'altro il maggior indiziato...alzati e cammina...in direzione est

Posted

Il bindulo è l'indiziato perchè se così non fosse rimarremmo con il solo Mei cambio degli esterni...

facciamo così un'accoppiata, dalla A2, Alex Young e Cain e tornerei a parlare di semifinale. :D