DRIZZY Posted November 26, 2013 Posted November 26, 2013 (edited) banks è tornato, tutti contenti, può dare benefici alla squadra, entusiasmo, una ventata di allegria, ma la cosa più importante, quando torna drizzy? Edited November 26, 2013 by DRIZZY
Ale Div. Posted November 26, 2013 Author Posted November 26, 2013 Lazarus, dig yourself... http://www.youtube.com/watch?v=BBv0AZVGwYo
DRIZZY Posted November 26, 2013 Posted November 26, 2013 uno degli arditi sarebbe dovuto andare da lazzaro con una pistola giocattolo quando era in borghese, vedi come scappava altro che zoppo ahhhhhhhhhhhhhhh :clap[1]: :yahoo[1]: :D :D
fillmore Posted November 26, 2013 Posted November 26, 2013 Giesse dice anche che Banks è dell 85, vatti a fidare degli amici.
old fashion Posted November 26, 2013 Posted November 26, 2013 banks è tornato, tutti contenti, può dare benefici alla squadra, entusiasmo, una ventata di allegria, ma la cosa più importante, quando torna drizzy? Non chiedere quello che Drizzy può fare per noi, ma quello che noi possiamo fare per Drizzy.
Spaten Posted November 27, 2013 Posted November 27, 2013 Intanto un bell'articolo di GS su Joe Isaac: http://www.gazzetta.it/Basket/Italia/26-11-2013/joe-isaac-io-kareem-italia-milano-varese-201663821525.shtml
simon89 Posted November 27, 2013 Posted November 27, 2013 da worldbasket.... Cimberio Varese, sondaggio per Tyler Cain 19:36 27 Novembre 2013 Gianluca Martini Il reparto lunghi sotto osservazione in casa Cimberio. E' ormai cosa nota che il reparto, in casa Cimberio Varese, che ha maggiore bisogno di essere rinforzato è quello dei lunghi. Nelle scorse ore è stato fatto un sondaggio per Tyler Cain di Forlì giocatore che in 9 partite di Adecco Gold ha viaggiato a 15,6 ppg e 10,7 rimbalzi di media. Cain è un prodotto di South Dakota.
maio Posted November 27, 2013 Posted November 27, 2013 da worldbasket.... Cimberio Varese, sondaggio per Tyler Cain 19:36 27 Novembre 2013 Gianluca Martini Il reparto lunghi sotto osservazione in casa Cimberio. E' ormai cosa nota che il reparto, in casa Cimberio Varese, che ha maggiore bisogno di essere rinforzato è quello dei lunghi. Nelle scorse ore è stato fatto un sondaggio per Tyler Cain di Forlì giocatore che in 9 partite di Adecco Gold ha viaggiato a 15,6 ppg e 10,7 rimbalzi di media. Cain è un prodotto di South Dakota. non lo conosco, chi ne sa di piu'??
Binzaghino Posted November 27, 2013 Posted November 27, 2013 da worldbasket.... Cimberio Varese, sondaggio per Tyler Cain 19:36[/size] 27 Novembre 2013[/size] Gianluca Martini[/size][/size] Il reparto lunghi sotto osservazione in casa Cimberio.[/size] E' ormai cosa nota che il reparto, in casa Cimberio Varese, che ha maggiore bisogno di essere rinforzato è quello dei lunghi. Nelle scorse ore è stato fatto un sondaggio per Tyler Cain di Forlì giocatore che in 9 partite di Adecco Gold ha viaggiato a 15,6 ppg e 10,7 rimbalzi di media. Cain è un prodotto di South Dakota. Ma se è amm. erigano,chi dovrebbe fagli posto,Banks,Coleman o HASSELL?A. Me pare una cazzata.....però......
Giobbo Posted November 27, 2013 Posted November 27, 2013 Ma se è amm. erigano,chi dovrebbe fagli posto,Banks,Coleman o HASSELL? A. Me pare una cazzata.....però...... Se si taglia Hassell, siamo dei caproni. A meno che i rapporti con Coleman non siano così "risanati" come è stato detto.
maio Posted November 27, 2013 Posted November 27, 2013 fatto giro di notizie...non sembra affatto male...voglia,cattiveria,atletismo,intimidazione...un pensierino lo farei...
sertar Posted November 27, 2013 Posted November 27, 2013 L'ho visto ieri sera, fisicato, combattente, buon difensore, discreti movimenti offensivi, ma la legadue e Forlì peggio è poca roba...
SteBo Posted November 27, 2013 Posted November 27, 2013 @peppesindoni: Varese con Cain farebbe un bel colpo. Fighter, grande atteggiamento, brava Forlì a pescarlo #basketmercato Mmm che la notizia abbia un fondo di realtà? Ps Sindoni per chi non lo sapesse è il GM di capo d'orlando ...
sertar Posted November 27, 2013 Posted November 27, 2013 (edited) ...no vabbè lui è già vistato, gioca in Italia, è che lo vedrei bene con hassell meno con Scekic. quindi nun se può fà, spero. Edited November 27, 2013 by sertar
MarkBuford Posted November 27, 2013 Posted November 27, 2013 Se la società sta sondando degli USA dopo aver firmato Banks è evidente che c'è un USA di troppo. E non credo sia Hassel perchè non è lui il lungo piú lentopodalico.
Ale Div. Posted November 28, 2013 Author Posted November 28, 2013 (edited) Aridaje.. Io non mi sono mai messo a capire i regolamenti, mi limito a leggere Sua Maestà Giesse che dice(va) tre visti disponibili, di cui uno per Banks, quindi ne avanzano due.. Clark, Rush e Ere sono "europei" (tipicamente, visto che poi uno è nigeriano, uno bulgaro e l'altro chiaramente svedese..), poi ci sono Lazzaro, Hassel e Banks (usa), Sakota e Scekic (europei) infine Denik, Polonara, Mei e i ragazzi di bottega. Quindi 5'Eu, 3 usa, 5 Ita. Quindi?! Edited November 28, 2013 by Ale Div.
sertar Posted November 28, 2013 Posted November 28, 2013 Ah...credevo ti riferissi al visti di lavoro che i club possono richiedere, max 8 noi siamo a 6 e rimarrebbero due visti come scriveva Giesse tesserando un giocatore già vistato. Per l'iscrizione a referto andrà tagliato o "tribunato" uno tra Hassell e Coleman.
walk Posted November 28, 2013 Posted November 28, 2013 Eh vabbè e quanti ne tagliamo? uno, e doveva già essere stato tagliato ieri.
Ponchiaz Posted November 28, 2013 Posted November 28, 2013 Penso che a visti ce lo potremmo permettere, ma non possiamo schierarli tutti insieme se non erro: "Provetta", "Lazzaro" "Bindulo" e "Caino". Certo che tagliare il bindulo e doverci tenere la salma...roba veramente per palati forti.
MarkBuford Posted November 28, 2013 Posted November 28, 2013 Penso che a visti ce lo potremmo permettere, ma non possiamo schierarli tutti insieme se non erro: "Provetta", "Lazzaro" "Bindulo" e "Caino". Certo che tagliare il bindulo e doverci tenere la salma...roba veramente per palati forti. Da rasentare la necrofilia
walk Posted November 28, 2013 Posted November 28, 2013 Penso che a visti ce lo potremmo permettere, ma non possiamo schierarli tutti insieme se non erro: "Provetta", "Lazzaro" "Bindulo" e "Caino". Certo che tagliare il bindulo e doverci tenere la salma...roba veramente per palati forti. Ma non credo proprio che si vada a tagliare il bindulo. E' l'altro il maggior indiziato...alzati e cammina...in direzione est
sertar Posted November 28, 2013 Posted November 28, 2013 Il bindulo è l'indiziato perchè se così non fosse rimarremmo con il solo Mei cambio degli esterni... facciamo così un'accoppiata, dalla A2, Alex Young e Cain e tornerei a parlare di semifinale.
Recommended Posts