Federico Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 ...e quindi verrà tagliato anche Clark. Siamo ad un Bizzozi dal rimettere le cose a posto. Resterà poi incomprensibile la scelta di rinunciare a Talts per una salma. Se davvero rientrasse Banks ( pura operazione "simpatia", perchè dal punto di visto tecnico, allo stato attuale, non vedo l'utilità della sua scelta), di sicuro non potremmo permetterci a livello fisico un trio esterni leggero come quello in roster ad ora. Secondo me il ritorno di Ab non può prescindere dalla sostituzione di KK con un giocatore più fisico in grado di giocare in coppia con De Nick o AB. Spiace dirlo, ma la perdita di TestaDiC... COLEMAN è pesante
Giobbo Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 ...e quindi verrà tagliato anche Clark. Siamo ad un Bizzozi dal rimettere le cose a posto. Resterà poi incomprensibile la scelta di rinunciare a Talts per una salma. C'è un Chiotti che aspetta solo una richiesta di prestito. Non sarà un fenomeno, ma qualcosa più di una salma dovrebbe riuscire a darlo.
Ponchiaz Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 Comunque, prima ancora di KK sono rimasto sconvolto dalla pochezza di Scekic. E' noto che io non capisco niente di basket, però a questo livello di impresentabilità non pensavo potesse mai essere. E costerà pure più di Talts ed anche di TalDs.
geronimo Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 la mia delusione in questa stagione è limitata dal solo fatto che alcuni de nostri prodi sono talmente lenti e bradipi che mi inducono sonnolenza durante le partite al punto di limitarmi l'arrabbiatura. Scekic... KK... Hassel... e quel rintronato di Rush.... certo che cambiare Coleman con AB e tenerci il resto dei narcotizzati è di una utilità marginale a dir poco nulla; forse (a meno di altri fattori personali a me sconosciuti) tenersi Coleman e cacciare KK e Scekic sarebbe di gran lunga una scelta con potenziali margini di miglioramento per la squadra.
banksanity6 Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 la mia delusione in questa stagione è limitata dal solo fatto che alcuni de nostri prodi sono talmente lenti e bradipi che mi inducono sonnolenza durante le partite al punto di limitarmi l'arrabbiatura. Scekic... KK... Hassel... e quel rintronato di Rush.... certo che cambiare Coleman con AB e tenerci il resto dei narcotizzati è di una utilità marginale a dir poco nulla; forse (a meno di altri fattori personali a me sconosciuti) tenersi Coleman e cacciare KK e Scekic sarebbe di gran lunga una scelta con potenziali margini di miglioramento per la squadra. A fronte del mio nick devo dire che questa considerazione non fa una piega...credo che Adrian non si incastri un gran che bene nel sistema attuale...ahimè!
Maurizio Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 A fronte del mio nick devo dire che questa considerazione non fa una piega...credo che Adrian non si incastri un gran che bene nel sistema attuale...ahimè! Si incastra certamente meglio di uno in tuta seduto in tribuna
Ponchiaz Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 Al momento Coleman si incastra bene solo con un Doc Martens, infilato nel colon.
Andrew Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 Si incastra certamente meglio di uno in tuta seduto in tribuna Esatto, credo al momento la priorità sia di avere una guardia che entri in campo....sembra che molti preferiscono avere un giocatore stipendiato ma seduto in tuta a vedere le partite...
Maurizio Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 Esatto, credo al momento la priorità sia di avere una guardia che entri in campo....sembra che molti preferiscono avere un giocatore stipendiato ma seduto in tuta a vedere le partite... Almeno gli facciano pagare la tessere Varese-Leggenda.....
geronimo Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 se ti riferisci al sottoscritto certo che no... ho fatto notare che qualora Coleman sia un giocatore ancora recuperabile sarebbe atelticamente più funzionale di AB ad una squadra dal coefficente atletico di un centro anziani. Poi è evidente che Coleman che se ne vuole andare sia da eliminare. Certo che se si pensi che AB sia la soluzione in questa squadra.... allora non ci siamo. ieri una squadra di buoni giocatori e nulla più, ma con un tasso atletico da serie A ci ha sodomizzati, se non ci mettiamo in testa che per giocare a livello di serie A ci voglion atleti e non mestieranti di buona tecnica ma senza fisico ( e ne siamo pieni in questa squadra) saranno sempre schiaffi contro quasi tutti. quale dei nostri futuri baldi esterni sarebbe in grado di tenere un uno contro uno ed evitare che i nostri paracarri sotto canestro vengano ridicolizzati ? il buon AB è meglio del pazzoide coleman? gli affianchiamo KK?
Dragonheart Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 Mi dicono dalla regia che siamo a metà novembre e che, tendenzialmente, in questa stagione la roba buona è già andata altrove.
Tiratore di striscia Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 avendo un solo colpo a diposizione io cambierei KK, sempre che Coleman/Lazzaro risorga avendone 2 via pure coleman avendone 3 aggiungerei un lungo atletico amen Condivido. Un play che possa convivere con De Nicolao, possibilmente senza necessità che uno prenda in spalletta l'altro. E a Coleman un antidolorifico magnifico, da somministrare in via rettale.
Giobbo Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 Dico la mia. Coleman fuori dalla palle. Funzionale o non funzionale che sia, se un giocatore si comporta come si dice si sta comportando lui è da prendere a calci nel culo fino a Malpensa. Se veramente la mossa seguente è Banks IN, si risolve sì il problema del giocatore in guardia che gioca ma oggettivamente si aggrava ancora di più quello riguardante la taglia delle nostre guardie. Per questo, spero che che anche quell'ombra di Clark (perchè di ombra si tratta, ieri ha giocato 10 minuti 10 nel secondo quarto e quasi non mi sono accorto fosse in campo, non fa nulla) abbia i giorni contati in favore di un giocatore più fisico. Il tutto, purtroppo, è da far incastrare con il budget. Vedremo. Ah. Al netto dei cambiamenti, il cambiamento basilare che ci deve essere riguarda l'atteggiamento passivo e remissivo del coach. Un 4° quarto come quello di ieri è, a parer mio, inaccettabile.
Dragonheart Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 Comunque, tra atletismo e agonismo c'è differenza: puoi non essere atleta, ma è quando non hai nemmeno il sangue agli occhi che finisce davvero male. E mi pare che KK in questo sia un vero maestro.
alberto Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 Comunque, tra atletismo e agonismo c'è differenza: puoi non essere atleta, ma è quando non hai nemmeno il sangue agli occhi che finisce davvero male. E mi pare che KK in questo sia un vero maestro. sì, indubbiamente. e ha fatto proseliti. chi ha detto che non ha leadership??
Tiratore di striscia Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 Comunque, tra atletismo e agonismo c'è differenza: puoi non essere atleta, ma è quando non hai nemmeno il sangue agli occhi che finisce davvero male. E mi pare che KK in questo sia un vero maestro. Quoto con il sangue (agli occhi, io che mai sono stato atleta... e invece sempre agonista!!!)
maio Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 Clark ieri altra partita imbarazzante,non difende, non crea, non segna....ad un certo punto si è pure perso un'azione di gioco, per guardare l'arbitro o la panchina, non ho capito....si è pure rifiutato un tiro comodo comodo (che comunque non avrebbe messo) per farlo prendere dall'angolo a De Nik...giocatore mi spiace molto dirlo, ma in confusione totale...
Dragonheart Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 Che poi, diciamolo, dopo la grandine di Sassari Aminu andava terminato alla seconda schiacciata, altro che farsi mangiare in testa. Certe volte, anche la sbarra del passaggio a livello è un bel segnale.
maio Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 Che poi, diciamolo, dopo la grandine di Sassari Aminu andava terminato alla seconda schiacciata, altro che farsi mangiare in testa. Certe volte, anche la sbarra del passaggio a livello è un bel segnale. diciamolo, diciamolo, pronti via alley oop...seguiti da altri 30 per il resto della partita.
DRIZZY Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 il Caio malato immaginario? questo nn è rispettoso verso un giocatore che nn sarà un genio ma che nn credo proprio nn voglia giocare apposta. ho visto che ha dato 2 a rush, è facile adesso sparare sul più vulnerabile, bisogna dare 2 a scekic clark per fare 2 nomi, facile prendersela col più debole e con quello più in difficoltà che ha grandi limiti, ma che è pur sempre un comprimario che doveva fare la riserva della riserva
Binzaghino Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 Dico la mia. Coleman fuori dalla palle. Funzionale o non funzionale che sia, se un giocatore si comporta come si dice si sta comportando lui è da prendere a calci nel culo fino a Malpensa. Se veramente la mossa seguente è Banks IN, si risolve sì il problema del giocatore in guardia che gioca ma oggettivamente si aggrava ancora di più quello riguardante la taglia delle nostre guardie. Per questo, spero che che anche quell'ombra di Clark (perchè di ombra si tratta, ieri ha giocato 10 minuti 10 nel secondo quarto e quasi non mi sono accorto fosse in campo, non fa nulla) abbia i giorni contati in favore di un giocatore più fisico. Il tutto, purtroppo, è da far incastrare con il budget. Vedremo. Ah. Al netto dei cambiamenti, il cambiamento basilare che ci deve essere riguarda l'atteggiamento passivo e remissivo del coach. Un 4° quarto come quello di ieri è, a parer mio, inaccettabile. Ieri dopo 30 e passa punti presi da Valencia, i 30 di SS,aver perso con l'Ulm,abbiamo toccato il fondo con Brindisi. E,in tutto questo c'entra poco AC,purtroppo il maggior artefice delle facce da funerale della squadra,dell'atteggiamento passivo e remissivo,della poca voglia di lottare in difesa,per non dire di peggio,e di un attacco fermo,confusionario e alquanto stitico e' il signor Frates. Qui si parlava di squadra con 90 punti nelle mani a partita,fatti non presi. Ricordo lo scorso anno la Caserta di Sacripanti,senza USA,con in campo Mordente e Michelori,quasi andava a PO grazie a una voglia di lottare,di vincere e di dare il massimo che era uno spettacolo. Ecco noi siamo l'esatto contrario.
maio Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 che Coleman in ogni caso ora come ora deve sparire è già stato detto?? .... ..comunque mai e poi mai avrei pensato di rimetterci cosi tanto dal cambio Talts/Scekic...
Recommended Posts