Jump to content

Recommended Posts

Posted

Non ci siamo capiti.

La percezione del dolore è soggettiva. Come il caldo e il freddo.

Io sono stato a Oslo a dicembre e giravo in maglione, ma accendo l'aria condizionata della macchina praticamente quando smette di nevicare.

Altra gente non suda in metropolitana a milano a metà luglio in giacca e cravatta...

E non è perchè ho uno strato protettivo tipo tricheco :P ci sono anche dei ciccioni che soffrono il freddo o gente magra che d'estate impazzisce.

Quello che a me fa abbastanza male a te non da nemmeno fastidio e magari per Coleman è insopportabile.

Ci sono diversi sportivi che hanno mollato per questo.

ma io dico la stessa cosa. L'anno scorso Banks distorsione di terzo grado, prognosi di un mese e mezzo, dopo un mese era in campo.. E non parliamo di un leone... Perché alla prima legnata in campo, spariva..... Però in campo non mollava, vedi Brindisi o mmilano, per dirne due. Coleman l'ho visto già troppo remissivo da sano, non ha mai dimostrato di mal sopportare una sconfitta, vedi mmilano. Io vado a sciare anche con meno venti, con neve fitta, i lupi e gli orsi perché c'ho VOGLIA di andare a sciare. Altri se non splende il sole con temperature primaverili, non fanno neanche finta, perché non hanno la stessa VOGLIA. Torniamo al discorso lavorativo? Uno che sta a casa con 37.1 di febbre di solito è un lavativo anche da sano, uno che si presenta con una gamba amputata di fresco, la flebo, il cagotto, il vomitino e un'operazione di by pass in vista, di solito, è un lavoratore infaticabile e quando c'è da contare su qualcuno uno c'è, quell'altro no, senza avere il bisogno di specificare chi..
  • Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Ma Silver è in lutto?

15, preferisco non scrivere molto.

Ho già parlato troppo in Estate, dopo la Campagna Acquisti e dopo le prime uscite, soprattutto dopo certe trasferte, beccandomi anche epiteti indirizzanti verso un genere di volatile notturno appartenente alla Famiglia degli Strigidi (ad es. dopo Vilnius, Siena e le trasferte in Europa).

Dopo certe sconfitte di EuroCup sono stato blandito con parole di commiserazione perchè tanto la Coppa la facciamo senza impegnarci.

Ok, aspetto che la squadra superi il rodaggio ed il motore entri in un regime di giri sufficiente atto a sostenere la contesa della LegaA italica, ma temo che la macchina Gran Turismo (non ho detto Formula1...) che diversi tifosi si aspettavano non sia tale.

Edited by Silver Surfer
Posted (edited)
Ok, aspetto che la squadra superi il rodaggio ed il motore entri in un regime di giri sufficiente atto a sostenere la contesa della LegaA italica

può anche essere per qualcuno, però per altri invece te lo dico in veneto oggi:

Par quanto el cora, un musso no'l sara' mai un caval

Edited by Gioànn Brera fu Carlo
Posted

ma io dico la stessa cosa. L'anno scorso Banks distorsione di terzo grado, prognosi di un mese e mezzo, dopo un mese era in campo.. E non parliamo di un leone... Perché alla prima legnata in campo, spariva..... Però in campo non mollava, vedi Brindisi o mmilano, per dirne due. Coleman l'ho visto già troppo remissivo da sano, non ha mai dimostrato di mal sopportare una sconfitta, vedi mmilano. Io vado a sciare anche con meno venti, con neve fitta, i lupi e gli orsi perché c'ho VOGLIA di andare a sciare. Altri se non splende il sole con temperature primaverili, non fanno neanche finta, perché non hanno la stessa VOGLIA. Torniamo al discorso lavorativo? Uno che sta a casa con 37.1 di febbre di solito è un lavativo anche da sano, uno che si presenta con una gamba amputata di fresco, la flebo, il cagotto, il vomitino e un'operazione di by pass in vista, di solito, è un lavoratore infaticabile e quando c'è da contare su qualcuno uno c'è, quell'altro no, senza avere il bisogno di specificare chi..

Se non ricordo male anche prima, dopo 3 settimane scese in campo con Brindisi(credo).....

Posted (edited)

Difficile comunque essere ottimisti...e non vedo neanche segnali o pensieri particolari dalla dirigenza, anche perchè se dicono "guardate che non abbiamo perso contro molfetta" a me girano i coglioni...

Edited by Mangusta
Posted

15, preferisco non scrivere molto.

Ho già parlato troppo in Estate, dopo la Campagna Acquisti e dopo le prime uscite, soprattutto dopo certe trasferte, beccandomi anche epiteti indirizzanti verso un genere di volatile notturno appartenente alla Famiglia degli Strigidi (ad es. dopo Vilnius, Siena e le trasferte in Europa).

Dopo certe sconfitte di EuroCup sono stato blandito con parole di commiserazione perchè tanto la Coppa la facciamo senza impegnarci.

Ok, aspetto che la squadra superi il rodaggio ed il motore entri in un regime di giri sufficiente atto a sostenere la contesa della LegaA italica, ma temo che la macchina Gran Turismo (non ho detto Formula1...) che diversi tifosi si aspettavano non sia tale.

Ci vorrebbero i maestri di tog gear per modificare la nostra gran turismo e renderla più adatta alle corse... :devil::P

Posted

Sai comè...dopo una bella canna...ops scusa

Da pesca? Di bambù? Da zucchero?? Di pistola? Di fucile? Della bicicletta? Dell'organo? CHE CANNA???? :angel:

Posted

Di certo non parla di Varese...

se non sbaglio ..un pò prima parlava di China...

Posted

presente letto.....l'ottimismo e' il sale della vita

si ok....ma se FF dice che Coleman ha solo una distorsione,perchè se ne viene fuori con : " non lo aspetteremo in eterno"? che dici?

Posted

Il pettegolezzo ....di quelli che sanno tutto ...perché conoscono qualcuno che conosce qualcun altro all'interno della società che conta che a sua volta a sentito dire che quel l'altro ha parlato con qualcuno dello staff tecnico ...

Suddetto pettegolezzo sostiene che....Coleman ha un male indecifrabile ...perché esami lastre ecc sono ok però lui ha un dolore che non gli consente di giocare...

Quindi......

Son cazzi amari ......

bisogna ......tagliare....

Posted

Il pettegolezzo ....di quelli che sanno tutto ...perché conoscono qualcuno che conosce qualcun altro all'interno della società che conta che a sua volta a sentito dire che quel l'altro ha parlato con qualcuno dello staff tecnico ...

Suddetto pettegolezzo sostiene che....Coleman ha un male indecifrabile ...perché esami lastre ecc sono ok però lui ha un dolore che non gli consente di giocare...

Quindi......

Son cazzi amari ......

bisogna ......tagliare....

oppure son amari cazzi da tagliare... :ph34r: