sertar Posted November 13, 2013 Posted November 13, 2013 Queste sono le storielle che piace raccontarci, come chiedere del mio ginocchio ad un cardiologo... esistono carriere e specializzazioni, e venti anni di carriera fanno di Frates il peggior allenatore possibile per Coleman. E sia chiaro più colpa di Coleman che di Frates, perchè un giocatore dovrebbe sempre lavorare per completarsi.
Eddy Lee Wilkins Posted November 13, 2013 Posted November 13, 2013 Su Coleman: la Prealpina riportava un altro articolo oltre a quello in home, che parlava di distorsione accertata e in dubbio con Brindisi e stasera, Giofrè attento sul mercato ma non si parla di taglio, se non ho letto male. Che possa giocare sul dolore non so ma a quel punto meglio un de Nicolao al 100%.
Dragonheart Posted November 13, 2013 Posted November 13, 2013 Sarà questione di coach sicuramente, ma molto ha inciso la scelta del playmaker, perché è fin troppo ovvio che se Clark (si, vabbè) fosse uomo di contropiede ed assist, Coleman avrebbe tutt'altra efficacia.
Ale Div. Posted November 13, 2013 Author Posted November 13, 2013 Queste sono le storielle che piace raccontarci, come chiedere del mio ginocchio ad un cardiologo... esistono carriere e specializzazioni, e venti anni di carriera fanno di Frates il peggior allenatore possibile per Coleman. E sia chiaro più colpa di Coleman che di Frates, perchè un giocatore dovrebbe sempre lavorare per completarsi. epperó Frates ha fatto quarti di finale di coppa Europa con gente come Terrell McIntyre, Ricky Minard, Benjamin Ortner, Marco Carra, Luca Infante, Brett Blizzard Angelo Gigli e Giorgio Boscagin. Tolto l'esordiente T-Mac, Minard parlandone da vivo, il nulla cosmico nel cranio e poco altro.. E la Sutor delle 10 vittorie consecutive schierava Anthony Maestranzi, Andrea Cinciarini, Daniele Cavaliero, Luca Lechthaler, Michele Antonutti, Marquinhos, Robert Hite, Demián Filloy, Dejan Ivanov e Greg Brunner... Sta squadra ha fatto F8 di coppa e play off con il nulla cosmico senza T-Mac ...
simon89 Posted November 14, 2013 Posted November 14, 2013 La prealpina di oggi non esclude a priori un possibile ritorno di banks, e parla di un lungo colloquio a fine partita tra il suo agente italiano e Vescovi e Giofrè...
parish76 Posted November 14, 2013 Posted November 14, 2013 La prealpina di oggi non esclude a priori un possibile ritorno di banks, e parla di un lungo colloquio a fine partita tra il suo agente italiano e Vescovi e Giofrè... Grande money in the banks ... A febbraio torna mike green
maio Posted November 14, 2013 Posted November 14, 2013 Grande money in the banks ... A febbraio torna mike green Prima di febbraio no?? ..comunque che torni Banks non ci credo neanche se lo vedo..
SteBo Posted November 14, 2013 Posted November 14, 2013 azz banks ... vuoi vedere che ritorna sul serio?
homersimpson Posted November 14, 2013 Posted November 14, 2013 Banks o non Banks la squadra è stata costruita male per scelte non opportune e anche un po' di sfortuna e ora qualsiasi nome si accosterà a varese sarà solo cercare di mettere una toppa ad un danno di struttura che ci porteremo dietro fino a giugno (speriamo giugno). Ciò però non toglie che i "mona" o i "io l'avevo detto" o i "metti sakota" o i "frates al rogo" sono il male assoluto.
SteBo Posted November 14, 2013 Posted November 14, 2013 Banks o non Banks la squadra è stata costruita male per scelte non opportune e anche un po' di sfortuna e ora qualsiasi nome si accosterà a varese sarà solo cercare di mettere una toppa ad un danno di struttura che ci porteremo dietro fino a giugno (speriamo giugno). Ciò però non toglie che i "mona" o i "io l'avevo detto" o i "metti sakota" o i "frates al rogo" sono il male assoluto. come non quotare
Roberto Posted November 14, 2013 Posted November 14, 2013 Non sarebbe meglio cercare prima di innamorarsi di questa squadra e solo poi, nel caso, pensare ai vari sostituti..? Ok quindas, ora toglimi quella cazzo di lupara dalla schiena...
cagi Posted November 14, 2013 Posted November 14, 2013 (edited) Partitina del buon Mike in coppa http://www.eurocupbasketball.com/eurocup/games/results/showgame?gamecode=110&seasoncode=U2013#!boxscore Edited November 14, 2013 by cagi
meteora Posted November 14, 2013 Posted November 14, 2013 Partitina del buon Mike in coppa http://www.eurocupbasketball.com/eurocup/games/results/showgame?gamecode=110&seasoncode=U2013#!boxscore Mi domando perchè non lo tagliano subito...
Quindici Posted November 14, 2013 Posted November 14, 2013 Non sarebbe meglio cercare prima di innamorarsi di questa squadra e solo poi, nel caso, pensare ai vari sostituti..? Ok quindas, ora toglimi quella cazzo di lupara dalla schiena... Va bene, ma solo per la pausa pranzo.
MarkBuford Posted November 14, 2013 Posted November 14, 2013 Nell'articolo si sottolinea anche una certa "insofferenza al dolore" come dire ho mal di pancia non gioco...ma questo è Coleman? Attenzione perchè la soglia del dolore è soggettiva. C'è gente che gioca (o lavora) con una caviglia rotta e gente che non sta in piedi, ma non è una questione di volontà. Evidentemente Coleman ha una soglia del dolore molto bassa e questo, unito anche al suo tipo di gioco che non puó prescindere dall'essere al massimo della forma fisica, è un problema. E non dimentichiamoci che qui si era dato gratuitamente del mercenario a Fajardo che non giocó la serie playoff con Cantú, salvo poi scoprire che aveva un piede rotto. E non tiratemi in ballo "ma io sono andato a lavorare con le stampelle", perchè l'ho fatto pure io, ma per lavoro non devo correre e arrivare al ferro...
tricky Posted November 14, 2013 Posted November 14, 2013 Attenzione perchè la soglia del dolore è soggettiva. C'è gente che gioca (o lavora) con una caviglia rotta e gente che non sta in piedi, ma non è una questione di volontà. Evidentemente Coleman ha una soglia del dolore molto bassa e questo, unito anche al suo tipo di gioco che non puó prescindere dall'essere al massimo della forma fisica, è un problema. E non dimentichiamoci che qui si era dato gratuitamente del mercenario a Fajardo che non giocó la serie playoff con Cantú, salvo poi scoprire che aveva un piede rotto. E non tiratemi in ballo "ma io sono andato a lavorare con le stampelle", perchè l'ho fatto pure io, ma per lavoro non devo correre e arrivare al ferro... Perché non sei scaramantico
SteBo Posted November 14, 2013 Posted November 14, 2013 Partitina del buon Mike in coppa http://www.eurocupbasketball.com/eurocup/games/results/showgame?gamecode=110&seasoncode=U2013#!boxscore piango
Mandi Posted November 14, 2013 Posted November 14, 2013 Beh certo che lo scorso anno Cantù con Ragland ha guadagnato di molto, da stagione regolare da 6 ad .... attimi alla finale, e i frutti li stanno raccogliendo ancora adesso ...
homersimpson Posted November 14, 2013 Posted November 14, 2013 Beh certo che lo scorso anno Cantù con Ragland ha guadagnato di molto, da stagione regolare da 6 ad .... attimi alla finale, e i frutti li stanno raccogliendo ancora adesso ... Di solito gli acquisti in corsa e nello specifico a fine stagione non incidono niente. Cantù effettivamente è stato l'unico caso in cui ha giovato e non di poco per una aggiunta all'ultimo momento ma c'è anche da dire che il loro problema era proprio in quel ruolo e hanno avuto la fortuna (e bravura) di prendere un giocatore con le caratteristiche che calzavano a pennello per la loro squadra. A me sembra che i problemi di varese siano molteplici e non è che con Mike Green al posto di KK saremmo proprio a posto.
Ale Div. Posted November 14, 2013 Author Posted November 14, 2013 Attenzione perchè la soglia del dolore è soggettiva. C'è gente che gioca (o lavora) con una caviglia rotta e gente che non sta in piedi, ma non è una questione di volontà. Evidentemente Coleman ha una soglia del dolore molto bassa e questo, unito anche al suo tipo di gioco che non puó prescindere dall'essere al massimo della forma fisica, è un problema. E non dimentichiamoci che qui si era dato gratuitamente del mercenario a Fajardo che non giocó la serie playoff con Cantú, salvo poi scoprire che aveva un piede rotto. E non tiratemi in ballo "ma io sono andato a lavorare con le stampelle", perchè l'ho fatto pure io, ma per lavoro non devo correre e arrivare al ferro... infatti c'è quello che va al lavoro in stampelle e quello che per un mal di testa si fa dieci giorni di vacanza.. C'è il calciatore che per un dito della mano rotto sta fuori un mese e c'è Lorenzo che si fa appoggiare sulla moto perché ha le caviglie talmente rotte che non riesce nemmeno a camminare. È questione di mentalità. C'è lo sportivo e il professionista. Uno gioca anche mezzo morto, l'altro si preserva la carriera. Io non giudico, ma per come la penso io, prego si accomodi..
Roberto Posted November 14, 2013 Posted November 14, 2013 Ma Silver è in lutto? Ahahahahah..! Campa scuse di vario genere, ma lo e' praticamente da dopo Vilnius...
Ale Div. Posted November 14, 2013 Author Posted November 14, 2013 Banks o non Banks la squadra è stata costruita male per scelte non opportune e anche un po' di sfortuna e ora qualsiasi nome si accosterà a varese sarà solo cercare di mettere una toppa ad un danno di struttura che ci porteremo dietro fino a giugno (speriamo giugno). Ciò però non toglie che i "mona" o i "io l'avevo detto" o i "metti sakota" o i "frates al rogo" sono il male assoluto. il problema è che fuori Coleman devi difendere con due nani che subiscono fisicamente chiunque, in Italia e in Europa. Hassel per aiutare deve star fuori quel secondo in più che poi subisce sul p'n'r. Se non aiuta, si trova difendere su piccolo e lungo.. Banks? Cambierebbe poco in difesa allo stato attuale (cioè con Coleman fuori) quindi non andrebbe bene. Troppo leggero. Certo, almeno in attacco si vedrebbero delle belle cose, a differenza di Coleman..
Roberto Posted November 14, 2013 Posted November 14, 2013 Se Coleman ha la soglia del dolore bassa, basterebbe fargli provare un dolore piu' acuto di quello che ha perché capisca che e' ancora un uomo fortunato. Fighetta....
MarkBuford Posted November 14, 2013 Posted November 14, 2013 infatti c'è quello che va al lavoro in stampelle e quello che per un mal di testa si fa dieci giorni di vacanza.. C'è il calciatore che per un dito della mano rotto sta fuori un mese e c'è Lorenzo che si fa appoggiare sulla moto perché ha le caviglie talmente rotte che non riesce nemmeno a camminare. È questione di mentalità. C'è lo sportivo e il professionista. Uno gioca anche mezzo morto, l'altro si preserva la carriera. Io non giudico, ma per come la penso io, prego si accomodi.. Non ci siamo capiti. La percezione del dolore è soggettiva. Come il caldo e il freddo. Io sono stato a Oslo a dicembre e giravo in maglione, ma accendo l'aria condizionata della macchina praticamente quando smette di nevicare. Altra gente non suda in metropolitana a milano a metà luglio in giacca e cravatta... E non è perchè ho uno strato protettivo tipo tricheco ci sono anche dei ciccioni che soffrono il freddo o gente magra che d'estate impazzisce. Quello che a me fa abbastanza male a te non da nemmeno fastidio e magari per Coleman è insopportabile. Ci sono diversi sportivi che hanno mollato per questo.
Recommended Posts