Ale Div. Posted November 12, 2013 Author Posted November 12, 2013 Non abbiamo preso multe questa domenica....e vaiiii
homersimpson Posted November 12, 2013 Posted November 12, 2013 Gli articoli oggi sulla Prealpina non è che ci fanno stare proprio tranquilli.
maio Posted November 12, 2013 Posted November 12, 2013 Gli articoli oggi sulla Prealpina non è che ci fanno stare proprio tranquilli. cioè?? che dicono??
Ale Div. Posted November 12, 2013 Author Posted November 12, 2013 Gli articoli oggi sulla Prealpina non è che ci fanno stare proprio tranquilli. diciamo pure che è stato ufficialmente aperto il caso Coleman..
maio Posted November 12, 2013 Posted November 12, 2013 diciamo pure che è stato ufficialmente aperto il caso Coleman.. per chi non puo' leggere la prealpina, si possono postare questi articoli???
homersimpson Posted November 12, 2013 Posted November 12, 2013 In estremissima sintesi: se la caviglia di Coleman non guarisce in tempi rapidissimi si andrà sul mercato. Leggendo l'articolo si ha però l'impressione (o meglio io ho avuto l'impressione) che lo si voglia sostituire vista la sua difficoltà a stare nel "sistema" di gioco.
homersimpson Posted November 12, 2013 Posted November 12, 2013 (edited) Vescovi inoltre continua (giustamente) a dire che i giocatori devono capire che le fortune di varese passano per il gioco di squadra e non per le invenzioni estemporanee dei singoli. Ma io dico..... con tutto il bene e la devozione che ho per il Cecco: abbiamo in squadra Colemann, Klarc, Hassell, giocatori che hanno costruito la propria carriera sulle sole giocate personali. Cosa pretendavamo? Mistero.... Comunque sempre forza varese. Edited November 12, 2013 by homersimpson
alberto Posted November 12, 2013 Posted November 12, 2013 Vescovi inoltre continua (giustamente) a dire che i giocatori devono capire che le fortune di varese passano per il gioco di squadra e non per le invenzioni estemporanee dei singoli. Ma io dico..... con tutto il bene e la devozione che ho per il Cecco: abbiamo in squadra Colemann, Klarc, Hassell, giocatori che hanno costruito la propria carriera sulle sole giocate personali. Cosa pretendavamo? Mistero.... Comunque sempre forza varese. hassell?
maio Posted November 12, 2013 Posted November 12, 2013 In estremissima sintesi: se la caviglia di Coleman non guarisce in tempi rapidissimi si andrà sul mercato. Leggendo l'articolo si ha però l'impressione (o meglio io ho avuto l'impressione) che lo si voglia sostituire vista la sua difficoltà a stare nel "sistema" di gioco. quindi Coleman è a rischio anche contro Ullm e Brindisi??? ...a posto siamo...Per quanto riguarda la sua eventuale sostituzione è un pensiero della Prealpina oppure una voce da ambienti societari?? ...che abbiamo problemi nel ruolo di guardia comunque è innegabile..
Gioànn Brera fu Carlo Posted November 12, 2013 Posted November 12, 2013 hassell? si dice Hassèl (non ti hanno insegnato niente i cronisti sardi )
Gioànn Brera fu Carlo Posted November 12, 2013 Posted November 12, 2013 Coleman ci farà divertire è già stato detto?
maio Posted November 12, 2013 Posted November 12, 2013 ....sempre più vicino il ritorno di Banks??? :whistle:
sertar Posted November 12, 2013 Posted November 12, 2013 Vescovi inoltre continua (giustamente) a dire che i giocatori devono capire che le fortune di varese passano per il gioco di squadra e non per le invenzioni estemporanee dei singoli. Ma io dico..... con tutto il bene e la devozione che ho per il Cecco: abbiamo in squadra Colemann, Klarc, Hassell, giocatori che hanno costruito la propria carriera sulle sole giocate personali. Cosa pretendavamo? Mistero.... Comunque sempre forza varese. Io senza capire una cippa di basket ho sempre creduto che questi giocatori fossero troppo poco intelligenti, cestisticamente, per interpretare il basket di Frates... Clark viene da tre anni di mazzon, non proprio un Vitucci, ma lo avrebbe capito anche un bambino....bastava vederlo giocare. Io credo invece che Hassell, come DeNicolao e Polonara e poi basta, possano solo beneficiare delle conoscenze di Frates.
homersimpson Posted November 12, 2013 Posted November 12, 2013 hassell? Hassell in israele era uno abituato ad essere servito un'azione si e l'altra anche perche era L'ATTACCO di quella squadra. Ricordo bene che lo disse in una intervista come per dire: qui mi han chiesto altro e mi sto adeguando.
homersimpson Posted November 12, 2013 Posted November 12, 2013 quindi Coleman è a rischio anche contro Ullm e Brindisi??? ...a posto siamo...Per quanto riguarda la sua eventuale sostituzione è un pensiero della Prealpina oppure una voce da ambienti societari?? ...che abbiamo problemi nel ruolo di guardia comunque è innegabile.. La prealpina dice che se gli esiti degli esami non saranno quelli sperati sarà scontato un ritorno sul mercato.
Ale Div. Posted November 12, 2013 Author Posted November 12, 2013 La prealpina dice che se gli esiti degli esami non saranno quelli sperati sarà scontato un ritorno sul mercato. aggiungo anche che si sospetta una frattura da stress altrimenti gli si chiederà di giocare sul dolore altrimenti saluti e amici come prima. Che qualcosa non vada, mi sembra chiaro...
maio Posted November 12, 2013 Posted November 12, 2013 La prealpina dice che se gli esiti degli esami non saranno quelli sperati sarà scontato un ritorno sul mercato. Grazie Homer, sei stato chiaro, preciso e puntuale..ti proporremo come nuovo addetto stampa del VFB...
maio Posted November 12, 2013 Posted November 12, 2013 aggiungo anche che si sospetta una frattura da stress altrimenti gli si chiederà di giocare sul dolore altrimenti saluti e amici come prima. Che qualcosa non vada, mi sembra chiaro... Cazzo, frattura da stress ...come Cerella???...sono d'accordo, qualcosa non quadra se le cose stanno cosi...
Ponchiaz Posted November 12, 2013 Posted November 12, 2013 Lo stress è quello che mi sta maturando in zona pelvica a causa della prolungata rotazione ad alti RPM. Ma comunque, Satana Coleman...nemico del popolo anche per molti qui dentro sta per andarsene. Sicuramente troveremo un rimpiazzo straordinario, che attacca difende, bacia i bimbi, twitta solo foto di Varese. Un santo.
tricky Posted November 12, 2013 Posted November 12, 2013 Lo stress è quello che mi sta maturando in zona pelvica a causa della prolungata rotazione ad alti RPM. Ma comunque, Satana Coleman...nemico del popolo anche per molti qui dentro sta per andarsene. Sicuramente troveremo un rimpiazzo straordinario, che attacca difende, bacia i bimbi, twitta solo foto di Varese. Un santo. per collegarci alla serata dal becero.... uno stinco di santo?
ROOSTERS99 Posted November 12, 2013 Posted November 12, 2013 (edited) Su Coleman : Varese con la grana Coleman, o gioca o si torna sul mercato martedì, 12 novembre 2013 10:24 Author : Manuel Berti I dolori alla caviglia sinistra non smettono di tormentare l’ex Biella e, dopo aver saltato la trasferta di Sassari (conclusasi con il naufragio biancorosso), sono in programma oggi ulteriori accertamenti sullo stato di forma di Aubrey Coleman. Guarito o no, dentro o fuori: lo staff Cimberio guarda con preoccupazione al caso-Coleman che addirittura rischia il taglio (ma più verosimilmente uno stop ai box) se gli esiti dovessero evidenziare qualche frattura (probabile una frattura da stress). Se le analisi confermeranno i risultati precedenti, ovvero nessuna frattura), il giocatore verrà già schierato domani in una sfida chiave per l’eccesso al secondo turno di Eurocup, in caso contrario la dirigenza varesina comincerà a sondare il mercato guardie. basketinside Edited November 12, 2013 by ROOSTERS99
Recommended Posts