Maurizio Posted November 6, 2013 Posted November 6, 2013 devi parlare con la società , magari con un piccolo sovrapprezzo... Pago anche doppio, però il cartello deve portarlo Mangusta
homersimpson Posted November 7, 2013 Posted November 7, 2013 Comunque Hassell, per continuità, forse il nostro miglior giocatore.
meltemi Posted November 7, 2013 Posted November 7, 2013 http://pallacanestrovarese.it/news/comunicati-stampa/3711-winning-project-2-srl-entra-nel-consorzio-varese-nel-cuore.html W ind
Mangusta Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 Banks è stato tagliato riprendiamolo subito...via Coleman
maio Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 Banks è stato tagliato ...Noooooooooooo, ora non vorrei rivederlo magari in un'altra Italiana....premdiamolooooooo!!!!!!!!!!!!
DRIZZY Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 o nn spargete la voce che resti confidenziale. un amico israeliano che lavora nel hapoel mi ha detto che parlava solo dell'avventura a varese con un sacco di aneddoti. coninuava a lamentarsi dell'organizzaione della nuova società.
Bluto Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 AB è stato chiamato d'urgenza da Rob Ford per fare parte del suo gabinetto....
simon89 Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 Io un cambio AB-AC lo farei SUBITO Coleman già bocciato così pesantemente?
Leasir Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 Coleman è forte, ma è quasi irrimediabilmente scemo
Mangusta Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 Coleman è forte, ma è quasi irrimediabilmente scemo Esattp...il che per un giocatore di basket è un limite assoluto....
Quindici Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 Coleman è forte, ma è quasi irrimediabilmente scemo Vero, però con tutte le madonne che posso tirargli in attacco, in difesa rispetto a Banks è di un altro livello. E questo conta.
kobain Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 Io un cambio AB-AC lo farei SUBITO Ma a che ci serve un giardiniere??
joe Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 Imho Adrian era altrettanto un buon difensore anche se meno appariscente
Quindici Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 Imho Adrian era altrettanto un buon difensore anche se meno appariscente Ma anche no, amico ultrà.
Ponchiaz Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 Imho Adrian era altrettanto un buon difensore anche se meno appariscente Joe...se non fossi tu....un #Macheccazzostaiddì era già partito....
Quindici Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 (edited) Al massimo era meno appariscente per l'attaccante Edited November 8, 2013 by Quindici
simon89 Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 Vero, però con tutte le madonne che posso tirargli in attacco, in difesa rispetto a Banks è di un altro livello. E questo conta. Quoto decisamente
Guest Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 Vero, però con tutte le madonne che posso tirargli in attacco, in difesa rispetto a Banks è di un altro livello. E questo conta. sarà .... ma l'anno scorso il buon Adrian ha fatto barba e capelli a Langford, ma non mi sembra che Aubrey abbia fatto lo stesso....
DRIZZY Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 sarà .... ma l'anno scorso il buon Adrian ha fatto barba e capelli a Langford, ma non mi sembra che Aubrey abbia fatto lo stesso.... difensivamente coleman si sente eccome, il problema è che dei suoi tiri posso essere usati come shuttle, banks ha una meccanica splendida
Recommended Posts