walk Posted October 6, 2013 Posted October 6, 2013 Comunque x chi sta vedendo Brescia Capo d'orlando portannese:mei=cioccolato:cacca
ROOSTERS99 Posted October 6, 2013 Posted October 6, 2013 PrenoteresTi il pranzo in modo da farlo partire verso le 1330, giusto? Curiosità: Tu sei stato di recente? Non è che è cambiata la gestione ultimamente? http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g2399313-d2372988-Reviews-La_Bucuna-Fontanetto_Po_Province_of_Vercelli_Piedmont.html Gruppo Vacanze Piemonte? Che ne dite? Silver....organizziamo !
simon89 Posted October 6, 2013 Posted October 6, 2013 Comunque x chi sta vedendo Brescia Capo d'orlando portannese:mei=cioccolato:cacca Eh sì
robokop Posted October 6, 2013 Posted October 6, 2013 Eh sì purtroppo si...ma perchè non l abbiam preso? costava csì tanto?
robokop Posted October 6, 2013 Posted October 6, 2013 15 punti Portannese .... si bravo,stasera almeno... ma quanto sono brutte le maglie di Capo d Orlando??
Virgus Posted October 6, 2013 Posted October 6, 2013 Se avessimo preso portaportese al posto di mei e avessimo giocato con le maglie di capodorlando invece di quelle nere a quest'ora saremmo in euro lega. Da favoriti
robokop Posted October 6, 2013 Posted October 6, 2013 Se avessimo preso portaportese al posto di mei e avessimo giocato con le maglie di capodorlando invece di quelle nere a quest'ora saremmo in euro lega. Da favoriti e se io avessi avuto le ali e un carrello abbinato ad un turbo getto sarei stato un F-16
Tim basset Posted October 6, 2013 Posted October 6, 2013 Con i se e con ma .......non si arriva da nessuna parte...... Capiterà una partita dove Kk e Coleman sono entrambi in serata .......e allora goderemo......magari già Martedì contro le merde senesi.....
Virgus Posted October 6, 2013 Posted October 6, 2013 Con i se e con ma .......non si arriva da nessuna parte...... Capiterà una partita dove Kk e Coleman sono entrambi in serata .......e allora goderemo......magari già Martedì contro le merde senesi..... con mei e le maglie nere ? Non abbiamo speranza , risparmiamo i soldi del viaggio
Virgus Posted October 6, 2013 Posted October 6, 2013 e se io avessi avuto le ali e un carrello abbinato ad un turbo getto sarei stato un F-16 ma ti avrebbero abbattuto nel tuo volo inaugurale
robokop Posted October 6, 2013 Posted October 6, 2013 con mei e le maglie nere ? Non abbiamo speranza , risparmiamo i soldi del viaggio invece io sono moderatamente ottimista! pensate un pò! e voi tutti sapete che l ottimismo non abbonda a Robokop City.......
robokop Posted October 6, 2013 Posted October 6, 2013 ma ti avrebbero abbattuto nel tuo volo inaugurale ma mi volete così male?!??
Ale Div. Posted October 6, 2013 Author Posted October 6, 2013 Eh beh Portannese, mica hai detto uno Scaccabarozzi qualsiasi... Hai detto Portannese.. Con Portannese lo vincevo anch'io il QR e anche le olimpiadi ..
Ale Div. Posted October 6, 2013 Author Posted October 6, 2013 Ma zio porcone perché non salvo le "affermazioni" nei preferiti?????
robokop Posted October 6, 2013 Posted October 6, 2013 Eh beh Portannese, mica hai detto uno Scaccabarozzi qualsiasi... Hai detto Portannese.. Con Portannese lo vincevo anch'io il QR e anche le olimpiadi .. nessuno sta dicendo che con Portannese Varese va in NBA e vince L anello...io Mei non l ho visto. ma ho visto parecchie volte Portannese e mi pare sia un buon giocatore. non ho detto Magic Johnson, ma un buon giocatore utile da cambio per i ns. esterni. poi che costi piu di quello che si può spendere .è un altro discorso
D.Petrovic Posted October 6, 2013 Posted October 6, 2013 scusate, potete gentilmente buttare nel cesso i vostri.... icess??? state rendendo incomprensibile la lettura del forum, grazie
Guest Posted October 6, 2013 Posted October 6, 2013 invece io sono moderatamente ottimista! pensate un pò! e voi tutti sapete che l ottimismo non abbonda a Robokop City....... Robo ... mi devo preoccupare?!?!
robokop Posted October 6, 2013 Posted October 6, 2013 Robo ... mi devo preoccupare?!?! ma no dai! cavolo! li batteremo prima o poi sti ladroni!!! cmnq ho già avvertito moglie e figli. martedi dalle 20.30 io non esisto per nessuno!partita a tutto gas! sonoro spento per non sentire le scemenze dei tele cronisti, cd-compilation di Led Zepp, Kiss, ZZTop,e quant altro sullo stereo. e tifo a 1000. !!!!
alberto Posted October 6, 2013 Posted October 6, 2013 ma no dai! cavolo! li batteremo prima o poi sti ladroni!!! cmnq ho già avvertito moglie e figli. martedi dalle 20.30 io non esisto per nessuno!partita a tutto gas! sonoro spento per non sentire le scemenze dei tele cronisti, cd-compilation di Led Zepp, Kiss, ZZTop,e quant altro sullo stereo. e tifo a 1000. !!!! un up per la colonna sonora...
Recommended Posts