Tim basset Posted September 30, 2013 Posted September 30, 2013 Dusan giocatore d'altri tempi ........ha Varese nel cuore!!!!
alfa Posted September 30, 2013 Posted September 30, 2013 Grande Dusan!!! Dusan Sakota 14 minuti fa Dopo tanti anni, una delle squadre più storiche in Europa esce fuori dal'Italia per realizzare un grande sogno!! Orgoglioso di essere un pezzo della storia Varesina!!! Dusan numero 1!!!!!!
homersimpson Posted October 3, 2013 Posted October 3, 2013 Ma la famosa serata che dovrebbe fare Federico Buffa al palazzetto?
Marcolpgc Posted October 3, 2013 Posted October 3, 2013 Ma la famosa serata che dovrebbe fare Federico Buffa al palazzetto? le ultime news la davano spostata a novembre.
homersimpson Posted October 4, 2013 Posted October 4, 2013 Sulla prealpa intervista a Vitucci che elenca le 8 squadre piu attrezzate del campionato: chiaramente non nomina Varese.
simon89 Posted October 4, 2013 Posted October 4, 2013 Sulla prealpa intervista a Vitucci che elenca le 8 squadre piu attrezzate del campionato: chiaramente non nomina Varese. dai che il 3 novembre si avvicina....ti aspettiamo
Mangusta Posted October 4, 2013 Posted October 4, 2013 A Vilnius si aggira in campo un lupo a sbeffeggiare gli avversari potrebbe essere Vitucci...
Ponchiaz Posted October 4, 2013 Posted October 4, 2013 Sulla prealpa intervista a Vitucci che elenca le 8 squadre piu attrezzate del campionato: chiaramente non nomina Varese. Scusate la momentanea irrazionalità, ma io spero veramente che quando lo presenteranno verrà giù il palazzo e che la Cimberio lo schianti con 30 punti di scarto. OK, sto bene, respira, respira.
Piva Posted October 4, 2013 Posted October 4, 2013 ma oggi il giornale da leggere è la Provincia un branco di suini con le felpe di Varese parla di discoteche e di sgnacchera e poco di basket. d'altronde il QR era la scusa, gli obiettivi ben altri e pare siano stati centrati.
maio Posted October 4, 2013 Posted October 4, 2013 ...se ho letto bene,a dirla tutta non nomina neanche Avellino.....Frank che delusione!!
cagi Posted October 4, 2013 Posted October 4, 2013 Brindisi ... no dico ... Brindisi ?!? E con questa caro Frank hai sorpassato ogni limite !!! Per chi volesse ... articolo della Prealpa http://press.legabasket.it/basketpress/frontend/download.php?id=3847982&data=2013-10-04 e quello della Provincia, decisamente più interessante ah ah ah http://press.legabasket.it/basketpress/frontend/download.php?id=3847133&data=2013-10-04
edmundo Posted October 4, 2013 Posted October 4, 2013 questo ce l'ha evidentemente con noi ... è un buffone io, a differenza di Ponchiaz, continuo a sognare l'indifferenza più totale, il minuto di silenzio dando tutti le spalle al campo al momento della sua presentazione ... messaggio: non sei nessuno, in questa città non esisti e non sei mai esistito, cancellato! ... dopodiché, se verrà giù il palazzetto, mi adeguerò
ROOSTERS99 Posted October 4, 2013 Posted October 4, 2013 Sì, ma anche voi che andate a leggerci una intervista a Vitucci......
Marcolpgc Posted October 4, 2013 Posted October 4, 2013 questo ce l'ha evidentemente con noi ... è un buffone io, a differenza di Ponchiaz, continuo a sognare l'indifferenza più totale, il minuto di silenzio dando tutti le spalle al campo al momento della sua presentazione ... messaggio: non sei nessuno, in questa città non esisti e non sei mai esistito, cancellato! ... dopodiché, se verrà giù il palazzetto, mi adeguerò quoto
Roberto Posted October 4, 2013 Posted October 4, 2013 Ahahahahah....! Dichiarazioni pesanti, che rimarranno nella storia non ancora scritta di quest' anno..! E rimettiamo in bocca tutte le parole spese, a sti quattro facinorosi! Iniziamo da martedi', andando a prenderci la Supercoppa!!
Binzaghino Posted October 4, 2013 Posted October 4, 2013 Ahahahahah....! Dichiarazioni pesanti, che rimarranno nella storia non ancora scritta di quest' anno..! E rimettiamo in bocca tutte le parole spese, a sti quattro facinorosi! Iniziamo da martedi', andando a prenderci la Supercoppa!! Dichiarazioni "coraggiose" direi. Non mettere Varese tra le 8 + Avellino che andranno ai po può significare 2 cose: o ha il dente avvelenato con noi e di conseguenza si è lasciato davvero male con l'ambiente,oppure siamo davanti ad una stagione deludente. Il numero ECCEZIONALE di abbonati merita una stagione soddisfacente,cioè una stagione in cui la squadra faccia divertire il pubblico e ottenga anche discreti risultati,del tipo arrivare davanti a Cantù per esempio.
tricky Posted October 4, 2013 Posted October 4, 2013 Sì, ma anche voi che andate a leggerci una intervista a Vitucci...... Ti quoto Siamo ancora a pensare a Vitucci?
Ale Div. Posted October 4, 2013 Author Posted October 4, 2013 L'uomo piu mediocre del mondo.. Eh ma con lui le facce erano diverse!! A sto punto credo che la facce fossero diverse NONOSTANTE vituccio.. E poi mi chiedo quali siano "le verità non dette" e le voci maligne di chi saltellava sul carro dei vincitori. Perché ora mi stanno anche un po' girando i coglioni di tutto questo vittimismo patetico e di questi giudizi su chi ha passato un anno a tifare e girare l'Italia spendendo soldi in tempo di vacche magre per dare il proprio supporto anche a lui! Va bene che ha fatto una scelta professionale che tutti o quasi rispettano, basti pensare all'affetto che conserviamo per Mike Green e Bryant Dunston, ma poi ha continuato a sparare cazzate, infamate e bugie che a me, personalmente, fanno incazzare prima come uomo, POI come tifoso perché mi sento un po' preso per il culo.
Ponchiaz Posted October 4, 2013 Posted October 4, 2013 Nell'intervista non si leggono i commenti di "Massimiliano" e di "Daniele". Il primo perchè impegnato a limonare con un manichino di Zara ed il secondo perchè stava prendendo a testate un invalido con la maglia della Juve.
Silver Surfer Posted October 4, 2013 Posted October 4, 2013 (edited) Veramente anche il Dani, annuiva ampiamente al proferire di cotali e cotanti parole... Edited October 4, 2013 by Silver Surfer
Franz#12 Posted October 4, 2013 Posted October 4, 2013 Veramente anche il Dani, annuiva ampiamente al proferire di cotali e cotanti parole... E Cotani
sertar Posted October 4, 2013 Posted October 4, 2013 http://www.basketnet.net/it/2013/10/04/varese-torna-sul-mercato-249372
Recommended Posts