Jump to content

Recommended Posts

Posted

Quella del posto era una volgare scusa, ne approffitto per farmi una sana mangiata piemontese..chi si vuole aggregare?? :drool:

ma siamo già sicuri che sarà di domenica la trasferta ?

non c'è il rischio che, causa partecipazione all'EurocoppadelNonno, ci sia un posticipo/anticipo, tipo lunedì o venerdì/sabato ?

• Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

non c'è il rischio che, causa partecipazione all'EurocoppadelNonno, ci sia un posticipo/anticipo, tipo lunedì o venerdì/sabato ?

In questo caso i varesini saranno forse 500...

Posted

.

In questo caso i varesini saranno forse 500...

...addirittura?? era meglio a porte chiuse a Masnago.... :P

Posted

.

...addirittura?? era meglio a porte chiuse a Masnago.... :P

la mia e' solo una curiosità perchè l'anno scorso le squadre che giocavano in EL avevano anticipi e posticipi anche di lunedì se non erro...

non ho idea di quale sarebbe il giorno in caso di EuroCoppadelNonno ma comunque immagino che ci sia il rischio di spostamenti di orario e di giorno...

cmq dai... ormai è solo questione di giorni...e oltre al futuro di FF sapremo anche il calendario esatto !!!!

Posted

la mia e' solo una curiosità perchè l'anno scorso le squadre che giocavano in EL avevano anticipi e posticipi anche di lunedì se non erro...

non ho idea di quale sarebbe il giorno in caso di EuroCoppadelNonno ma comunque immagino che ci sia il rischio di spostamenti di orario e di giorno...

cmq dai... ormai è solo questione di giorni...e oltre al futuro di FF sapremo anche il calendario esatto !!!!

La tua curiosità è fondata, ci capiterà sicuramente di giocare qualche partita in anticipo/posticipo..magari già da Casale..in ogni caso..PRESENTE!!!

Posted

Che poi, correggetemi se sbaglio, si entra con un biglietto da ritirare in loco.

almeno per chi andrà coi pulman speriamo che la distribuzione avvenga sulla via per Casale, così al palazzetto ci sarà meno coda ^_^

Posted

Che poi, correggetemi se sbaglio, si entra con un biglietto da ritirare in loco.

almeno per chi andrà coi pulman speriamo che la distribuzione avvenga sulla via per Casale, così al palazzetto ci sarà meno coda ^_^

Mi auguro si entri con l'abbonamento...se devo ritirare anche un biglietto con relativa coda...giro l'auto e torno indietro...

Posted

Mi auguro si entri con l'abbonamento...se devo ritirare anche un biglietto con relativa coda...giro l'auto e torno indietro...

Sono obbligati legalmente ad emettere un biglietto.

Posted

Allora non perdere neanche tempo...

Posted

Risparmia benzina, resta a Varese...

Posted

Allora non perdere neanche tempo...

Dai ragazzi non scherziamo...siamo nel 2013...devono consegnare 3500 pezzi di carta per farci entrare ?

temo abbiate ragione ma se dovesse esser anche di lunedì o in giorni "scomodi"...penso lascerò l'abbonamento nel cassetto come anni fa nelle trasferte a Pavia...

Sempre ForzaVarese ma non a tutti i costi...e comunque col pensiero " :-)

Posted (edited)

Sono obbligati "legalmente" ad emettere un biglietto.

uuuh Giobbio ... LEGALMENTE, addirittura ... occhio che questo è uno dei termini usati più a sproposito della storia ... quale sarebbe la legge che li obbliga a distribuire biglietti per entrare nel palazzetto di Casale a possessori di un VALIDO TITOLO DI INGRESSO quali sono gli abbonati!? ... insomma, credo proprio che sia più che sufficiente spostare gli omini con la macchinetta spara laser dagli ingressi di Masnago a quelli di Casale, no!?

Quello serve, un valido titolo di ingresso che identifica il possessore e lo qualifica ... stop

Edited by edmundo
Posted

Temo che, per problemi SIAE, l'abbonamento non sia un valido titolo di ingresso per una partita organizzata non da Pall. Varese.

Consentire l'ingresso solo agli abbonati potrebbe però semplificare le cose.

Vaffanculo ai lanciatori.

Posted

Temo che, per problemi SIAE, l'abbonamento non sia un valido titolo di ingresso per una partita organizzata non da Pall. Varese.

Ma fanculo anche alla SIAE e a chi complica sempre le cose.

Posted

mmm, e da chi sarebbe organizzata questa partita ?!? ... ragazzi, mi sbaglierò, ma riterrei molto più semplicemente che la Pallacanestro Varese, in ottemperanza a una squalifica FIP, è stata costretta a organizzare le prime due gare di campionato in campo neutro e, quindi, a chiedere in uso il palestrone di Casale al quale, temo, andranno pure dei soldini ...

Posted

Comunque la partita almeno al 66% sarà domenica 18.15...andassimo in Eurolega giocheremmo giovedì col Panathinaikos quindi niente anticipo. Fosse Eurocup, con il sorteggio che avrà luogo venerdì prossimo, se il primo turno è in casa giocheremmo mercoledì, quindi nessun problema. Il primo turno in trasferta invece dovrebbe essere il martedi, quindi questo è l'unico scenario in cui la partita di Casale potrebbe essere anticipata, al peggio comunque il sabato sera.

Posted

Comunque la partita almeno al 66% sarà domenica 18.15...andassimo in Eurolega giocheremmo giovedì col Panathinaikos quindi niente anticipo. Fosse Eurocup, con il sorteggio che avrà luogo venerdì prossimo, se il primo turno è in casa giocheremmo mercoledì, quindi nessun problema. Il primo turno in trasferta invece dovrebbe essere il martedi, quindi questo è l'unico scenario in cui la partita di Casale potrebbe essere anticipata, al peggio comunque il sabato sera.

grazie...mi hai tranquillizzato...

SIAE a parte...

Posted

chiaro che l'arena di casale sia a pagamento.

che fanno? ce la regalano?

ehm, si, tanto chiaro quanto irrilevante rispetto al tema distribuzione di tagliandi si / distribuzione di tagliandi no ... davvero non capisco come vi sia venuta l'idea che a casale dovranno dotarci di un biglietto speciale (oltre all'abbonamento intendo) per entrare a una partita per la quale il biglietto (i.e. abbonamento) lo possediamo già

Posted

Sono già in fibrillazione per la partita con il Pana.

Posted

ehm, si, tanto chiaro quanto irrilevante rispetto al tema distribuzione di tagliandi si / distribuzione di tagliandi no ... davvero non capisco come vi sia venuta l'idea che a casale dovranno dotarci di un biglietto speciale (oltre all'abbonamento intendo) per entrare a una partita per la quale il biglietto (i.e. abbonamento) lo possediamo già

A me l'idea è venuta quando l'ho chiesto mentre facevo l'abbonamento e mi è stato chiramente detto. "Bisogna prendere un biglietto a Casale che non può essere distribuito prima".

Posted (edited)

A me l'idea è venuta quando l'ho chiesto mentre facevo l'abbonamento e mi è stato chiramente detto. "Bisogna prendere un biglietto a Casale che non può essere distribuito prima".

got it ... continuo a non comprenderne le ragioni ma almeno ora ho gli argomenti per smetterla di blaterare :ike:

grazie Tat

Edited by edmundo