Giobbo Posted September 26, 2013 Posted September 26, 2013 L'unica cosa buona fatta da FF negli ultimi anni è stata andare al concerto di Elio a Milano. Bullshit. Reggio Emilia? Montegranaro? Frates ultimamente ha "toppato" solo a Milano. Facendo il secondo. Scrivere cazzate e/o bugie per portare acqua al proprio mulino non mi pare una gran mossa. Può funzionare se gli interlocutori a cui ti rivolgi sanno nisba di ciò che stai parlando. Ma non è questo il caso.
uccellodirovo Posted September 26, 2013 Posted September 26, 2013 (edited) Bullshit. Reggio Emilia? Montegranaro? Frates ultimamente ha "toppato" solo a Milano. Facendo il secondo. Scrivere cazzate e/o bugie per portare acqua al proprio mulino non mi pare una gran mossa. Può funzionare se gli interlocutori a cui ti rivolgi sanno nisba di ciò che stai parlando. Ma non è questo il caso. Bullshit. Reggio Emilia? Montegranaro? Frates ultimamente ha "toppato" solo a Milano. Facendo il secondo. Scrivere cazzate e/o bugie per portare acqua al proprio mulino non mi pare una gran mossa. Può funzionare se gli interlocutori a cui ti rivolgi sanno nisba di ciò che stai parlando. Ma non è questo il caso. Valuteremo a fine stagione, sempre che FF ci arrivi... Edited September 26, 2013 by uccellodirovo
alberto Posted September 26, 2013 Posted September 26, 2013 ff è ormai chiaro che ha sempre pagato il suo carattere, non la competenza. chissà che qui, dove si gioca grosse chance di avere un'altra panchina in futuro, non riesca a darsi una sistemata...
ROOSTERS99 Posted September 26, 2013 Posted September 26, 2013 Io non ci posso credere !! siamo già ai processi a destra e a manca, senza che si sia giocata nemmeno UNA partita ufficiale !! Bah !!!
Giobbo Posted September 26, 2013 Posted September 26, 2013 Valuteremo a fine stagione, sempre che FF ci arrivi... Sicuramente. Resta il fatto che quello che hai detto, riguardo al passato recente di FF, resta una castroneria.
Fabsche73 Posted September 26, 2013 Posted September 26, 2013 Valuteremo a fine stagione, sempre che FF ci arrivi... Pur essendo ottimista ... non vorrei essere nei panni di FF... Gita a Vilnius e a Siena in queste condizioni + prime 3 di campionato tutte in "trasferta" e senza Sakota... Visto il pubblico di Varese (soprattutto quelli che vengono a ondate al palazzo a seguito di periodi di vacche grasse) penso nel giro di un mese FF si giochi il suo futuro... Una falsa partenza, arrivando da una stagione come quella passata, penso sarebbe di difficile gestione ! Mi auguro vivamente di no... We Imagine ok....ma soprattutto we believe non costa niente... A presto la "sentenza"... Allacciate le cinture...
Binzaghino Posted September 26, 2013 Posted September 26, 2013 Ragazzi creare una CHIMICA di squadra,che poi è quella che andiamo cercando,non è una scienza matematica ne una cosa semplice e neppure una questione temporale. A volte la si trova immediatamente,vedi last year,a volte vai cercandola tutto l'anno per poi non trovarla mai. Io sono moderatamente fiducioso e spero che l'aria lituana ci faccia bene. Contro l'Oldenburg spero di vedere una squadra,che lotti che si impegni e eh dia il massimo. Poi tutto quello che arriva sarà ben accetto,altrimenti sotto col lavoro per migliorare le nostre lacune,però sotto col lavoro in palestra non con le lamentele!
ROOSTERS99 Posted September 26, 2013 Posted September 26, 2013 Ragazzi creare una CHIMICA di squadra,che poi è quella che andiamo cercando,non è una scienza matematica ne una cosa semplice e neppure una questione temporale. A volte la si trova immediatamente,vedi last year,a volte vai cercandola tutto l'anno per poi non trovarla mai. Io sono moderatamente fiducioso e spero che l'aria lituana ci faccia bene. Contro l'Oldenburg spero di vedere una squadra,che lotti che si impegni e eh dia il massimo. Poi tutto quello che arriva sarà ben accetto,altrimenti sotto col lavoro per migliorare le nostre lacune,però sotto col lavoro in palestra non con le lamentele! Quoto Binza !!
Binzaghino Posted September 26, 2013 Posted September 26, 2013 Per Quindici: tutto giusto e tutto condivisibile il tuo discorso: ma proclamare,da parte della società, la firma di uno sponsor a 5 zeri,o a 6 zeri,e poi il silenzio più totale,e' un errore che purtroppo si ripete spesso e volentieri,cioè sparare ai 4 venti annunci che poi,puntualmente,non vengono ne confermati ne rispettati. C'è da lavorare anche al di fuori dal campo,anche se devo ammettere che in questo caso la CHIMICA e' già ottima.
Ponchiaz Posted September 26, 2013 Posted September 26, 2013 Io non mi offendo, m'incazzo. Questa è un'altra leggenda che inizia a circolare, quando gli infortuni - come qualcuno ha già fatto notare - sono stati tutti da traumi durante le partite. Tranne il ginocchio di Scekic che comunque non dovrebbe essere nulla di serio. Abbiamo problemi tecnici che nascono dai problemi fisici che hanno rallentato tutto, perché non siamo più una squadra di p&r che è lo schema più semplice da imparare, vorremmo infatti avere diverse situazioni che però per la maggior parte sono rimaste ancora sulla carta o in allenamento, non per nulla anche ieri le cose migliori in attacco si sono viste in transizione, sia primaria che secondaria, e le peggiori contro la difesa schierata. Idem per la difesa: bello parlare di zona, metti la zona, che cazzo ci vuole fai un po' di zona, peccato che la zona sia in assoluto la difesa che devi più allenare e preparare, se non vuoi fare figure di merda provandola per la prima volta in stagione a metà del primo tempo di gara sette. Io non mi diverto a scrivere che settimana prossima per me combineremo poco, e sarò il primo ad esultare se ce la facciamo, ma non è 'attaccarsi alla sfortuna' scrivere quanto ho scritto sopra. E' vedere le cose per come stanno. Dopodiché ci sono dei problemi strutturali che sono il cambio degli esterni e la leggerezza a rimbalzo, che sono esattamente gli stessi dell'anno scorso a questo punto della stagione. Potremmo anche farcela a risoverli un'altra volta, con un pò di calma e fortuna, no? Può darsi. Fatto sta che siamo ad una settimana da un avvenimento che è chiave anche sostenibilità economica vale tutto e non siamo in condizioni accurati. Preparazione significa guardare il parco giocatori che hai ed, in base alla loro storia clinica e predisposizione agli infortuni settare i programmi comprese le amichevoli affinchè i vecchioni arrivino sani e i giovani pimpanti. Comunque, è sicuramente sfiga.
Roberto Posted September 26, 2013 Posted September 26, 2013 Per Quindici: tutto giusto e tutto condivisibile il tuo discorso: ma proclamare,da parte della società, la firma di uno sponsor a 5 zeri,o a 6 zeri,e poi il silenzio più totale,e' un errore che purtroppo si ripete spesso e volentieri,cioè sparare ai 4 venti annunci che poi,puntualmente,non vengono ne confermati ne rispettati. C'è da lavorare anche al di fuori dal campo,anche se devo ammettere che in questo caso la CHIMICA e' già ottima. Dopo i due punti, una quantita' assurda di virgole. Almeno Giesse usa il" virgolettato"..
Bluto Posted September 26, 2013 Posted September 26, 2013 Dopo Avellino emetterò il Bluto-verdetto, fino ad allora ricordiamoci che abbiamo una squadra molto corta e questo non dipende da Frates, che abbiamo un play che é più una mini-combo-guard e anche questo non dipende da Frates e che abbiamo avversari che menano e anche qui Frates é innocente.
Roberto Posted September 26, 2013 Posted September 26, 2013 Dopo Avellino emetterò il Bluto-verdetto, fino ad allora ricordiamoci che abbiamo una squadra molto corta Anche qui...squadra corta? Io la vedo come l' anno scorso con Mei al posto di Cerella ( ma con la possibilita' di inserire un Usa piu' avanti). Vabbe'...
Giobbo Posted September 26, 2013 Posted September 26, 2013 Può darsi. Fatto sta che siamo ad una settimana da un avvenimento che è chiave anche sostenibilità economica vale tutto e non siamo in condizioni accurati. Preparazione significa guardare il parco giocatori che hai ed, in base alla loro storia clinica e predisposizione agli infortuni settare i programmi comprese le amichevoli affinchè i vecchioni arrivino sani e i giovani pimpanti. Comunque, è sicuramente sfiga. In effetti la predisposizione ai colpi alle palle di Ere è stranota. Così come la storia clinica di De Nicolao fa vedere un ragazzo che è infortunato un giorno si e uno no.
Ponchiaz Posted September 26, 2013 Posted September 26, 2013 Giobbo, dai che un cervello ce l'hai. Usalo.
walk Posted September 26, 2013 Posted September 26, 2013 http://www.sportando...-su-casale.html Così magari l'intervista vi piace di più? (notare l'unico commento...) il commento di tale jimmer...a dire la verità...qualche riscontro pare ce l'abbia... speriamo di no...altrimenti è davvero difficile la situazione... FORZA VARESE sempre e comunque in ogni caso
maxsciu Posted September 26, 2013 Posted September 26, 2013 abbiamo un play che é più una mini-combo-guard e anche questo non dipende da Frates chiedo perchè onestamente non lo so: clark è stato scelto da frates o da giofrè?
Roberto Posted September 26, 2013 Posted September 26, 2013 In effetti la predisposizione ai colpi alle palle di Ere è stranota. Così come la storia clinica di De Nicolao fa vedere un ragazzo che è infortunato un giorno si e uno no. Ma anche Coleman, caxxo... Quando penetra verso canestro, cade sempre a terra picchiando la spalla rovinosamente. Ma non si poteva terer conto di questa sua naturale predisposizione settando qualcosa? Ma caxxo, anche loro...
Roberto Posted September 26, 2013 Posted September 26, 2013 chiedo perchè onestamente non lo so: clark è stato scelto da frates o da giofrè? Dal portafoglio...
maio Posted September 26, 2013 Posted September 26, 2013 A me Frates non è mai piaciuto, non lo avrei preso e alcune dichiarazioni post partite diciamo che le condivido poco...Però le critiche prevenute mi piaciono poco, lasciamo giocare la squadra e sosteniamola che se lo meritano.. A Vilnius senza nulla da perdere, orgogliosi di esserci a prescindere dal risultato..
maxsciu Posted September 26, 2013 Posted September 26, 2013 Dal portafoglio... dai, non scherziamo...clark non penso costasse come hurtt o rush...quindi richiedo: l'ha scelto frates o giofrè? giusto per sapere.
maio Posted September 26, 2013 Posted September 26, 2013 il commento di tale jimmer...a dire la verità...qualche riscontro pare ce l'abbia... speriamo di no...altrimenti è davvero difficile la situazione... FORZA VARESE sempre e comunque in ogni caso Quale??
ROOSTERS99 Posted September 26, 2013 Posted September 26, 2013 Giobbo, dai che un cervello ce l'hai. Usalo. Epperò il discorso su Ebi e Denik, (come anche per Coleman...) non mi pare affatto sbagliato.
Bluto Posted September 26, 2013 Posted September 26, 2013 dai, non scherziamo...clark non penso costasse come hurtt o rush...quindi richiedo: l'ha scelto frates o giofrè? giusto per sapere. Per logica: da Giofrè con l'avallo di Frates imho.
uccellodirovo Posted September 26, 2013 Posted September 26, 2013 (edited) dai, non scherziamo...clark non penso costasse come hurtt o rush...quindi richiedo: l'ha scelto frates o giofrè? giusto per sapere. L'hanno scelto FF e SG. Detto questo, sarò il primo a tifare e sarò il primo ad essere felice se le mie idee attuali risulteranno errate. Le mie sensazioni rimangono NON buone. (Secondo me non entreremo in Eurolega e in campionato lotteremo dal 5 al 9 posto) Edited September 26, 2013 by uccellodirovo
Recommended Posts