La Jen Posted September 25, 2013 Posted September 25, 2013 Io sono andato al cinema. Rush (il film) è una gran FIGATA ! Mi aspetta domani!!!
robokop Posted September 25, 2013 Posted September 25, 2013 Io sono andato al cinema. Rush (il film) è una gran FIGATA ! mi sa che andrò a vederlo anch io,anche se della F1 non me ne mai fregato nulla....eppoi il regista è bravissimo...potrebbe fare meglio anche di KKC
simon89 Posted September 25, 2013 Posted September 25, 2013 Fabrizio Frates: “Abbiamo ancora molto da lavorare” Autore: varesesport Data: 25 settembre 2013 In: Pallacanestro, Pallacanestro Varese Nonostante la vittoria nell’ultimo test estivo, Fabrizio Frates non è per nulla contento della partita dei suoi ragazzi contro Casale: “Abbiamo alternato troppo momenti in cui facevamo le cose fatte per bene, ad attimi in cui facevamo errori talmente banali che da giocatori così esperti come loro non mi aspetto assolutamente. Abbiamo concesso troppo ai nostri avversari e conviene che entro settimana prossima le cose cambino notevolmente. Abbiamo ancora molto da lavorare. Il motivo del nostro ritardo? Sicuramente non è facile lavorare con il roster completo quando per tutto il precampionato siamo stati martoriati dagli infortuni. Prima De Nicolao, poi Ere; queste cose rallentano molto il nostro percorso, eppure la colpa non si può attribuire a nessuno. Sono cose che succedono, non solo a noi ma anche alle altre squadre”.
maxsciu Posted September 25, 2013 Posted September 25, 2013 oldenburg oggi ci ha fatto un regalo grandissimo per farci passare il primo turno del qr...sarebbe davvero un peccato non sfruttarlo...
robokop Posted September 25, 2013 Posted September 25, 2013 oldenburg oggi ci ha fatto un regalo grandissimo per farci passare il primo turno del qr...sarebbe davvero un peccato non sfruttarlo... e quale sarebbe?
Tim basset Posted September 25, 2013 Posted September 25, 2013 Un passo avanti E' stato fatto........oggi abbiamo vinto!
robokop Posted September 25, 2013 Posted September 25, 2013 L'acquisto di Crosariol azz.... credevo avessero dato forfait....
SteBo Posted September 25, 2013 Posted September 25, 2013 oldenburg oggi ci ha fatto un regalo grandissimo per farci passare il primo turno del qr...sarebbe davvero un peccato non sfruttarlo... Azz ... Ma son matti!!! affidarsi a crosariol per il qualify round!! Meglio per noi, non vedo l'ora!
Mangusta Posted September 25, 2013 Posted September 25, 2013 Però Quindici potresti dirci qualcosa visto che eri a Casale...
Roberto Posted September 25, 2013 Posted September 25, 2013 C.V.D. Oggi ho visto una foto di Ere e Coleman sul pulmino della Pall Va con delle borse di ghiaccio su entrambe le ginocchia. Anche qui C.V.D. , o si guarda solo a quello che si è fatto notare..?
Dragonheart Posted September 25, 2013 Posted September 25, 2013 Pensavo che il dogma dell'infallibilità fosse esclusiva del Papa: pare invece che anche FF non sbagli mai. I suoi giocatori, invece...
robokop Posted September 25, 2013 Posted September 25, 2013 Pensavo che il dogma dell'infallibilità fosse esclusiva del Papa: pare invece che anche FF non sbagli mai. I suoi giocatori, invece... FF a me ricorda l allenatore del Borgorosso Football Club, Bonservizi......ve lo ricordate?
Roberto Posted September 25, 2013 Posted September 25, 2013 Pensavo che il dogma dell'infallibilità fosse esclusiva del Papa: pare invece che anche FF non sbagli mai. I suoi giocatori, invece... Ecco, piuttosto del ghiaccio, questa e' una cosa che mi sta' facendo un poco incazzare...
meteora Posted September 25, 2013 Posted September 25, 2013 Ma che ha detto di così sconvolgente? A me pare che si sia un filo prevenuti... Nemmeno a me fa impazzire, però non abbiamo ancora giocato una partita ufficiale, abbiamo mezza squadra in infermeria e questo ha già un bersaglio disegnato sulla schiena.
Tim basset Posted September 25, 2013 Posted September 25, 2013 FF deve conquistarci il problema che i varesini lo vedono come ex canturino e ex milanese........non gli perdonano niente....
MarkBuford Posted September 25, 2013 Posted September 25, 2013 Panca punitiva per DeNik? nel 2/4 ha perso palla e fatto antisportivo a metà campo lamentandosi coll'arbitro, l'ha tolto poi basta Magari ha solo sentito fastidio alla caviglia.
MarkBuford Posted September 25, 2013 Posted September 25, 2013 Pensavo che il dogma dell'infallibilità fosse esclusiva del Papa: pare invece che anche FF non sbagli mai. I suoi giocatori, invece... A me basta solo che non inizi le interviste con "devo fare i complimenti ai nostri avversari..."
robokop Posted September 25, 2013 Posted September 25, 2013 A me basta solo che non inizi le interviste con "devo fare i complimenti ai nostri avversari..." a me basta che non inizi affatto.....cmnq vedo che FF piace a pochi,almeno su questo forum...
Roberto Posted September 25, 2013 Posted September 25, 2013 a me basta che non inizi affatto.....cmnq vedo che FF piace a pochi,almeno su questo forum... Ma va'..... Ho già sentito il Piva cantare: " Ooohh Fra-tes Papa, larallala, oh Frates Papa..!!" " Portaci portaci portaci a Milano, forza Frates portaci a Milanoooo..!" Ma le Final 4, le giocano poi a Milano?
robokop Posted September 25, 2013 Posted September 25, 2013 Ma va'..... Ho già sentito il Piva cantare: " Ooohh Fra-tes Papa, larallala, oh Frates Papa..!!" " Portaci portaci portaci a Milano, forza Frates portaci a Milanoooo..!" Ma le Final 4, le giocano poi a Milano? final 4? boh! piutosto qualcuno sa di dirette tv per ilQR?
simon89 Posted September 25, 2013 Posted September 25, 2013 final 4? boh! piutosto qualcuno sa di dirette tv per ilQR? boh...non penso ci sia nessuna copertura già stabilita
robokop Posted September 25, 2013 Posted September 25, 2013 boh...non penso ci sia nessuna copertura già stabilita ...e ti pareva.....
Quindici Posted September 25, 2013 Posted September 25, 2013 Però Quindici potresti dirci qualcosa visto che eri a Casale... Siamo troppo indietro per dare un giudizio serio, e chi lo fa o non capisce nulla di pallacanestro o è in malafede. Anche stasera abbiamo giocato tutto il terzo quarto con Rush play e il nigeriano sloveno centro, con Scekic n.e. e De Nick idem nel secondo tempo. Ma di cosa stiamo parlando? Sabato erano fuori Ere, Sakota e Coleman, tolta la prima con il Galatasaray non siamo mai stati al completo. Non è una scusa, è un dato di fatto. Essere pronti per settimana prossima credo sia utopia, speriamo per la Supercoppa. Che cosa c'entri però Frates in tutto questo dovete spiegarmelo. Io vedo un brutto clima attorno alla squadra, a cominciare da chi chiede vittorie per aggiungere stendardi al palazzetto per continuare con chi già invoca Taylor e Calvani. Tutti che però si dimenticano la cosa fondamentale: abbiamo il nono (nono) budget della Serie A, l'anno scorso era l'ottavo ma ci ha superato pure Brindisi, eppure sembra che bisogna per forza fare meglio dell'anno scorso per diritto divino. Anzi no, perché noi siamo Varese. A me sembra che la squadra sia corta, ma buona, forse molto buona, ma anche che basti un niente per mandare tutto in vacca dopo nemmeno un mese di stagione, quando invece il campionato è lunghissimo.
Roberto Posted September 25, 2013 Posted September 25, 2013 Di Frates e' stato detto che troppo spesso ,quando le cose vanno male, si cava fuori. Tutto qui. Però, che anche lui faccia qualcosa per farsi voler bene, cribbio!!!
Recommended Posts