Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Inviato Oggi, 09:44

snapback.pngSpencerOne, il 25 September 2013 - 07:31 , ha scritto:

Beh allora....se lo dice pure la nonnetta che va per funghi è probabile che io abbia esagerato un pò.....massimo rispetto per la nonnetta che va per funghi!!!Vi lascio godere del vostro Squadrone e Vi auguro con tutto il cuore un mondo di ridenti bio parchi!

Un abbraccio.

Sinceramente Vostro.

F.

A parer mio basta che ti regoli un attimo.

Come hai potuto vedere tu stesso l'ironia non è certo vietata in questo forum. Basta non andare troppo in là.

Anche perchè, quando hai voglia di metterti a parlare di basket nudo e crudo, si è capito che qualcosa ne sai.

metto qui solo perchè ho letto qui anche il sopra...

per info generale (non certo per chi ben mi conosce):

io NON sono la nonnetta che va per funghi, io NON ho mai raccolto funghi, io NON mangio funghi da trenta e più anni (il perchè è una storia lunga...)

sono invece sempre ben felice di offrire una mangiata di funghi, colti e cucinati dal Sciur B. e serviti in piatti biancorossi su tovaglia biancorossa in locale con annesso altarino biancorosso

dove: c/o Trattoria da marisa

quando: dipende dalle mie lune (e per quest'anno il rito propiziatorio ha già avuto luogo)

chi: solo amici di provata fede biancorossa

PS. ho ragione di affermare che la Trattoria riapra solo in caso di una futura probabile e auspicabile vittoria.....(di qualcosa di sostanzioso s'intende!)

Edited by marisa
  • Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Quindi vorrebbero distribuire tagliandi per 3500 persone, tutti in quel giorno, ai botteghini.

Ci vediamo con Avellino.

Ciao belli.

Posted

Cama e unque, se non ho capito male, a Varese manca ancora 1 contratto da italiano !!!!!

Extra: Coleman, Hassel

UE: Clark, Rush, Sakota, Scekic

Cotonou: Ere

Ita: De Nicolao, Polonara, Mei, Balanzoni

Ci vuole un 5° contratto ita: può essere Vescovi o Testa ma se gli fanno un contratto allora non possono giocare nelle giovanili con il Campus.

Se ne fanno un altro (tipo Bertoglio l'anno scorso), possono invece mandare a referto anche Vescovi o Testa in doppio tesseramento e fargli giocare le giovanili con il Campus.

Pare che l'idea Lenotti sia tramontata perchè la Pall. Varese avrebbe dovuto dare qualche migliaio di euro (non so di preciso quanto) alla Robur et Fides per premio di formazione.

Qualcuno conferma tutto ciò?

Posted

per la prima parte sul sito della lega risulta tesserato ambrosini, per la seconda ha confermato Giesse molte pagine fa.

Posted

Ci vuole un 5° contratto ita: può essere Vescovi o Testa ma se gli fanno un contratto allora non possono giocare nelle giovanili con il Campus.

Se ne fanno un altro (tipo Bertoglio l'anno scorso), possono invece mandare a referto anche Vescovi o Testa in doppio tesseramento e fargli giocare le giovanili con il Campus.

Non ho capito..

Posted

Capitolo biglietti per Casale:

Potrebbero spedire il biglietto elettronico via mail agli abbonati...

Posted

tu sei troppo avanti ;)

Posted

Uhm la vedo difficile, visto che i dati abbonati sono in mano a Pallacanestro Varese e il sistema di ticketing informatizzato (ammesso che esista) è di chi gestisce il palazzetto di Casale.

Dato per scontato che il buon Briatore delle Prealpi, in campagna abbonamento abbia inserito per ben benino tutte le mail, far interagire i du sistemi informativi in tempi accettabili potrebbe non essere una cosa fattibile.

Diverso discorso se si manda il buon Briatore delle Prealpi a Casale una settimana e armato di pazienza mandi 3000 e rotti mail a mano ...

Trasferta, vitto e alloggio del suddetto per una settimana, mi sa che alla società conviene avere i 3000 abbonati imbufaliti ;-)

Posted

Sia chiaro che la colpa è di tutti quei pirla che hanno lanciato qualcosa in campo.

Che sia scritto sempre ed ovunque.

La colpa è del pirla che lancia.

La prossima volta che vedi un pirla lanciare qualcosa incazzati con il pirla.

Posted (edited)

E però la squalifica l' abbiamo presa purtroppo noi come tifoseria, anche se chi scrive qui dentro non ha nessuna responsabilità diretta...già questo sistema, più unico che particolare, delle porte aperte in campo neutro ci dà comunque la possibilità di vedere la partita, quando in ogni altra lega del mondo si giocherebbe a Masnago a porte chiuse...

Edited by simon89
Posted

Avrei tanto voluto che Pallacanestro Varese avesse detto:

"Non possiamo più accettare di avere squalifiche e multe, d'ora in avanti utilizzeremo le telecamere interne per identificare chi si rende colpevole di azioni che portino a multe e squalifiche e faremo in modo che siano perseguiti per questo con Daspo e richiesta danni"

Ma so che è impossibile.

Posted

Cama e unque, se non ho capito male, a Varese manca ancora 1 contratto da italiano !!!!!

Extra: Coleman, Hassel

UE: Clark, Rush, Sakota, Scekic

Cotonou: Ere

Ita: De Nicolao, Polonara, Mei, Balanzoni

Pare che l'idea Lenotti sia tramontata perchè la Pall. Varese avrebbe dovuto dare qualche migliaio di euro (non so di preciso quanto) alla Robur et Fides per premio di formazione.

Qualcuno conferma tutto ciò?

Ambrosini, e passa la paura

Posted

Avrei tanto voluto che Pallacanestro Varese avesse detto:

"Non possiamo più accettare di avere squalifiche e multe, d'ora in avanti utilizzeremo le telecamere interne per identificare chi si rende colpevole di azioni che portino a multe e squalifiche e faremo in modo che siano perseguiti per questo con Daspo e richiesta danni"

Ma so che è impossibile.

Soprattutto perchè il primo a cui appioppare il DASPO sarebbe il tizio dei 3,000 euro ma tutti noi sappiamo che quello il DAGSPO non lo piglierà mai.

Per il resto io e Roosters in Gara 7 abbiamo avuto il nostro bel daffare a corrier dietro agli scemi, ma non è che potessimo fare tutti noi...

Posted

Sia chiaro che la colpa è di tutti quei pirla che hanno lanciato qualcosa in campo.

QCQ

Posted

Soprattutto perchè il primo a cui appioppare il DASPO sarebbe il tizio dei 3,000 euro ma tutti noi sappiamo che quello il DAGSPO non lo piglierà mai.

Per il resto io e Roosters in Gara 7 abbiamo avuto il nostro bel daffare a corrier dietro agli scemi, ma non è che potessimo fare tutti noi...

fai correre le mani... Colpiscine cento per educarne uno. #menomalechesonounapersonaresponsabileequelgiornolavoravo..
Posted

Inviato Oggi, 09:44

snapback.pngSpencerOne, il 25 September 2013 - 07:31 , ha scritto:

Beh allora....se lo dice pure la nonnetta che va per funghi è probabile che io abbia esagerato un pò.....massimo rispetto per la nonnetta che va per funghi!!!Vi lascio godere del vostro Squadrone e Vi auguro con tutto il cuore un mondo di ridenti bio parchi!

Un abbraccio.

Sinceramente Vostro.

F.

metto qui solo perchè ho letto qui anche il sopra...

per info generale (non certo per chi ben mi conosce):

io NON sono la nonnetta che va per funghi, io NON ho mai raccolto funghi, io NON mangio funghi da trenta e più anni (il perchè è una storia lunga...)

sono invece sempre ben felice di offrire una mangiata di funghi, colti e cucinati dal Sciur B. e serviti in piatti biancorossi su tovaglia biancorossa in locale con annesso altarino biancorosso

dove: c/o Trattoria da marisa

quando: dipende dalle mie lune (e per quest'anno il rito propiziatorio ha già avuto luogo)

chi: solo amici di provata fede biancorossa

PS. ho ragione di affermare che la Trattoria riapra solo in caso di una futura probabile e auspicabile vittoria.....(di qualcosa di sostanzioso s'intende!)

funghi!

funghi!!

funghi!!! :D

... e stavolta anche la torta ;)

Posted

E lo diciam a chiare lettere...però Hai spostato il ragionamento così

Posted

Diciamo anche chiaramente che se avessero daspato tutti quelli che han tirato qualcosa in campo , col cazzo che facevano il record di abbonamenti quest'anno.

Posted

Diciamo anche chiaramente che se avessero daspato tutti quelli che han tirato qualcosa in campo , col cazzo che facevano il record di abbonamenti quest'anno.

Personalmente, inizierei DASPANDO dall' interno del campo, a salire.