Jump to content

Recommended Posts

• Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Avrei tanto voluto che Pallacanestro Varese avesse detto:

"Non possiamo più accettare di avere squalifiche e multe, d'ora in avanti utilizzeremo le telecamere interne per identificare chi si rende colpevole di azioni che portino a multe e squalifiche e faremo in modo che siano perseguiti per questo con Daspo e richiesta danni"

Ma so che è impossibile.

E invece le telecamere presto arriveranno, miscredenti che non siete altro.

Posted

davvero??

anche perché a quanto ammontano la multe in un anno? insomma soldi che magari potremmo investire diversamente.

Posted

davvero??

anche perché a quanto ammontano la multe in un anno? insomma soldi che magari potremmo investire diversamente.

Illusioni...la maggior parte delle multe sono per i cori ai fischietti e cantare non è ancora vietato grazie a Dio!!!!

Posted

Illusioni...la maggior parte delle multe sono per i cori ai fischietti e cantare non è ancora vietato grazie a Dio!!!!

beh insomma, con l'aria che tira ultimamente ...
Posted

In che pacchetto Sky le includeranno? Fox Crime? Me lo vedo Roo vestito come Hannibal Lecter che dice "stasera Cicoria per cena".

Posted

Sia chiaro che la colpa è di tutti quei pirla che hanno lanciato qualcosa in campo.

Che sia scritto sempre ed ovunque.

La colpa è del pirla che lancia.

La prossima volta che vedi un pirla lanciare qualcosa incazzati con il pirla.

:clap[1]: :clap[1]:

:clap[1]:

Posted

Mio amico presente a Casale fice che non stiamo giocando bene.

E:

35 33 x loro. Positivo coleman e il tiro di kiki. Achi in modalità irritante, Frank boh un po' pasticcione. Scekic ne

Rush solito pollo, salterebbe pure su una tua finta. Il capitano mi sembra appesantito

Posted

Mio amico presente a Casale fice che non stiamo giocando bene.

E:

35 33 x loro. Positivo coleman e il tiro di kiki. Achi in modalità irritante, Frank boh un po' pasticcione. Scekic ne

Rush solito pollo, salterebbe pure su una tua finta. Il capitano mi sembra appesantito

tutta pretattica ci sono gli osservatori dell'Oldemburg........
Posted

"@davideriva_: Parziale aperto Cimberio al 27': 51-42 con la tripla del capitano. #weimagine #preseason #forzacimberio"

Posted

Vabbè io riporto, il mio amico non è un disfattista quindi mi fido di quel che mi scrive

Posted

Il tiro di dusan però mi riconcilia col mondo

50-57 x noi, un paio di buone azioni

Posted

Quintetto con rush coleman ere dusan e il nigeriano bello aggressivo in difesa

Posted (edited)

Ghiaccio sul ginocchio x marko

Fino ad oggi Scekic niente di che...speriamo bene ma ho idea che i cantuccini ci hanno tirato un missile mica da ridere

Edited by Mangusta
Posted

Ghiaccio sul ginocchio x marko

questa non è una notizia.

infatti non capisco come interpretare la sua vita in compagnia dei sacchetti di ghiaccio: ci ha preso gusto? gli fa male? scaramanzia? boh...

Posted

Si però portar palla è un problema (senza play)

Denicolao nn ha giocato 2 tempo

Posted

questa non è una notizia.

infatti non capisco come interpretare la sua vita in compagnia dei sacchetti di ghiaccio: ci ha preso gusto? gli fa male? scaramanzia? boh...

arridatece il Gennaro!!