Jump to content

Recommended Posts

Posted

Io l'ho deignorato, trovo molto gratificante contribuire a riempire la vita di un poveraccio che prima di conoscerci doveva essere davvero tanto solo...

Te ne sarò grato per l'eternità!la mia vita ormai è pregna di landers.....ed è fantastico!

• Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Oltre che essere molto profondo sei pure molto intelligente....ti ammiro...per davvero!

Quello che non riesco a capire io,invece,e' il livello della tua ignoranza,ovvero,cosa cavolo pretendi,continui a prendere per il culo,e speri che nessuno ti insulti?

Penso che se parli di pallacanestro,in modo obiettivo,senza continuare a far doppi sensi o a prender bellamente in giro le persone di questo forum,puoi trovare risposte civile e puoi argomentare le tue osservazioni tranquillamente.

Partendo dal fatto,che se lo fai sul forum della tua squadra,e' molto meglio.

Poi continua pure,non so se ti divertì,ma preparati a ricevere ancora una sfilza di insulti.

Posted

mettiamoci d'accordo una volta per tutte: io l'ho bannato e ribannato - sarebbe utile che tutti lo ignorassero.....

non vorrei arrivare a dover bannare quelli che insistono a dargli retta!!

PS: se gode ad essere insultato basta non farlo più e cmq vorrei ricordare il vecchio detto che "Un soldato da solo non fa la guerra!"

Posted

Beh allora....se lo dice pure la nonnetta che va per funghi è probabile che io abbia esagerato un pò.....massimo rispetto per la nonnetta che va per funghi!!!Vi lascio godere del vostro Squadrone e Vi auguro con tutto il cuore un mondo di ridenti bio parchi!

Un abbraccio.

Sinceramente Vostro.

F.

Posted

Quello che non riesco a capire io,invece,e' il livello della tua ignoranza,ovvero,cosa cavolo pretendi,continui a prendere per il culo,e speri che nessuno ti insulti?

Penso che se parli di pallacanestro,in modo obiettivo,senza continuare a far doppi sensi o a prender bellamente in giro le persone di questo forum,puoi trovare risposte civile e puoi argomentare le tue osservazioni tranquillamente.

Partendo dal fatto,che se lo fai sul forum della tua squadra,e' molto meglio.

Poi continua pure,non so se ti divertì,ma preparati a ricevere ancora una sfilza di insulti.

A me invece sembrava che ultimamente fosse diventato ironico al punto giusto dal farlo diventare simpatico..non mi sembra che abbia insultato qualcuno..e quelle poche volte che è andato sul tecnico mi sembra anche molto sul pezzo..quindi un po' di sano contraddittorio che rompa la solita monotonia io lo voglio..w flavione

Posted

Beh allora....se lo dice pure la nonnetta che va per funghi è probabile che io abbia esagerato un pò.....massimo rispetto per la nonnetta che va per funghi!!!Vi lascio godere del vostro Squadrone e Vi auguro con tutto il cuore un mondo di ridenti bio parchi!

Un abbraccio.

Sinceramente Vostro.

F.

A parer mio basta che ti regoli un attimo.

Come hai potuto vedere tu stesso l'ironia non è certo vietata in questo forum. Basta non andare troppo in là.

Anche perchè, quando hai voglia di metterti a parlare di basket nudo e crudo, si è capito che qualcosa ne sai.

Posted

Anche perchè, quando hai voglia di metterti a parlare di basket nudo e crudo, si è capito che qualcosa ne sai.

Dai, adesso basta con le prese per il culo...

Posted

Tra pochi giorni si comincerà a fare sul serio.....è quasi ora di urlare

FORZA VARESEEEEE !!

BU7tf8qCIAE5_9Q.jpg

Quoto..la giornata di ieri con queste foto mi ha rimesso la giusta carica..i ragazzi se lo meritano, poche palle, iniziamo a sostenere la squadra a partire da chi ( chapeau a loro) andrà a Vilnius...FORZA VARESE!!!!!!!!!!!

Posted (edited)

Segnalo articolo su Tuttosport (del Franz, direi....) :

BU_avPRCIAApOH2.jpg

Edited by ROOSTERS99
Posted

qualcuno mi sa dire come sarà la distribuzione dei posti abbonati a casale ?

gli Arditi nei parterre attaccati al campo a tirar sberloni...

abbonati parterre in tribuna lunga

abbonati tribuna in curva di casa

Posted

gli Arditi nei parterre attaccati al campo a tirar sberloni...

abbonati parterre in tribuna lunga

abbonati tribuna in curva di casa

E gli abbonati curva/galleria??

Fuori con radioluposolitario all'auricolare? :ermm: :ermm:

Posted (edited)

comunque...3200 abbonati...i giocatori qualche parente/amico se lo portano sempre appresso...il palazzo di casale ha 3500 posti: io le biglietterie non le aprirei nemmeno...

Edited by maxsciu
Posted

comunque...3200 abbonati...i giocatori qualche parente/amico se lo portano sempre appresso...il palazzo di casale ha 3500 posti: io le biglietterie non le aprirei nemmeno...

dovendo dare a tutti gli abbonati la certezza del posto, anche se alla fine penso saremo tra metà e i 2/3, i biglietti vendibili sono 3500-3167 di cui almeno metà credo riservati agli ospiti...